Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria 11-12 maggio 2019 in pista con ROT

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #541
    Originally posted by Kla View Post

    Buongiorno ragazze, purtroppo s?.... ? andata cos?...
    Le iscrizioni non erano molte ma si sa che tutti aspettano l?ultimo periodo per iscriversi, e comunque, date le telefonate, ce ne aspettavamo altre in questo mese....

    Il problema ? stato che la settimana scorsa abbiamo avuto notizia che non avremmo avuto moto test da Ducati, Il nostro store si era offerto gentilmente per mettere a disposizione due moto sue, ma non ? bastato, quando lo abbiamo comunicato a chi si era iscritto, in tanti si sono ritirati.

    Le telefonate e le richieste di questi ultimi giorni erano tante, ma tutti chiedevano a proposito dei test ride che a questo punto erano praticamente storpi.

    Abbiamo capito che senza le moto test mancava il presupposto principale per andare avanti con l?evento....

    mi spiace, per qualunque domanda o chiarimento sono a vostra disposizione.....
    bene andiamo con ordine...

    Cerchiamo di capire come ? nata questa sola in modo da evitare di farci prendere per sceme anche in futuro...

    Qualcosa "bolliva in pentola a dicembre"
    Originally posted by Kla View Post
    Come anticipato in maniera ?criptica? in questi ultimi giorni, la sezione pista del club Ducati Marche (cdm pro race) di cui faccio parte anche io, in collaborazione con Daidegas e il conce Ducati Brothers di Ancona, sta organizzando una serie di eventi in pista.
    Le piste: Adria, Mugello, Imola e Misano....

    Sabato ci sar? la presentazione ufficiale e dopo pubblicher? la locandina e tutti i dettagli...

    Una cosa per? non posso non anticiparla: Saremo omaggiate da un prezzo promozionale per noi ragazze.....


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


    Un successo conclamato, viste le risposte

    Originally posted by stefano.rossi View Post

    Ciao Siela le iscrizioni vanno benissimo
    Abbiamo gi? raggiunto un buon numero
    Grazie
    Ci vediamo in fiera


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    e poi all'improvviso.. niente moto.. a 3 settimane dall'evento?
    Dubito che Ducati si tiri indietro senza motivo con cos? poco preavviso.

    Quindi ci dite la verit?? Ducati vi ha mai detto S????? o era tutta una cosa campata per aria?

    Vi siete mossi male, forse siete partiti un po' troppo convinti e vi siete resi conto che non ? cos? facile?

    Magari qualche risposta meno arrogante sul forum avrebbe portato a pi? iscritti.

    Ma soprattutto...

    Sponsor e tutti quelli citati in locandina... ducati club Marche, brothers moto, daidegas, dart race... che dicono di questa storia?

    Disdire un evento a 3 settimane dalla data senza nemmeno contattare direttamente le persone interessate per dare una spiegazione ? davvero poco serio. Ok che eravamo invitate, ma non abitiamo a 2 km da Adria, ci vuole un minimo di organizzazione per muoversi. Totta ha pure messo apposta le scritte sulla tuta.. ecc ecc.. Sarebbe stato carino ALMENO ricevere un messaggio.





    Comment


    • Font Size
      #542
      Originally posted by mito22 View Post
      Ragazze.... ma specialmente siela e Totta , siccome DAIDEGAS e Davide Polo sono persone serie, conosciuti e sul panorama moto da quasi 20 anni... e ogni tanto pu? anche succedere di sbagliare o fidarsi di parole e persone.... adesso sento adria e a spese MIE, oltre alla sputtanatata ci aggiungo questo, vi pago io le due giornate.

      Che dite? Se riesco salgo anche io a farvi da meccanico.
      NO NO FERMO...
      ci rimetti tu? non esiste
      ci hai gi? rimesso abbastanza fidandoti delle persone sbagliate.

      Ti ringrazio e apprezzo il gesto, non avevo dubbi sulla seriet? di DDG ma non posso accettare.
      Last edited by siela; 18-04-19, 10:05.

      Comment


      • Font Size
        #543
        Originally posted by siela View Post
        Dubito che Ducati si tiri indietro senza motivo con cos? poco preavviso.
        Elisa.. ti ASSICURO io... che non pu? essere questo.. su questo ti rispondo io con certezza. Conosco l'azienda, le persone e le dinamiche.

        Comment


        • Font Size
          #544
          Originally posted by stefano.rossi View Post

          Facciamo l?evento a Imola in forma ridotta no moto test no premiazioni
          Saremo l? come ospiti Dartrace
          Se volete potete iscrivervi
          Mi dispiace buona serata


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Scusa ma Dart Race dopo che avete messo in cattiva luce pure loro cancellando le due date di Adria ancora ha a che fare con voi?

          Coraggiosi...
          Last edited by siela; 18-04-19, 08:50.

          Comment


          • Font Size
            #545
            Originally posted by mito22 View Post

            Elisa.. ti ASSICURO io... che non pu? essere questo.. su questo ti rispondo io con certezza. Conosco l'azienda, le persone e le dinamiche.
            ah ma non ne dubito mica...

            Comment


            • Font Size
              #546
              Originally posted by Annie81 View Post

              No no ma fai pi? che bene, anzi. Rispetto delle persone prima di tutto. Comunque ho visto che stefano rossi non si ? agitato tanto nella risposta, easy. Effettivamente.

              Bella figura di c., pi? che altro per l'atteggiamento poco empatico. Per? come si dice? MEGLIO PRIMA CHE POI, a volte no?
              certo, ora sappiamo con chi abbiamo a che fare...

              Ma sai, siamo solo due ragazze per lo pi? invitate... un peso.. mica meritiamo delle risposte..

              mica c'? chi ha gi? preso ferie per il venerd? per scendere con calma visto che abita a 3 ore e mezza di strada? o mica qualcuno ha gi? prenotato l'albergo?

              figurati...siamo tutte qui ai suoi piedi, scherzi?

              MI SPIACE TANTISSIMO per Daidegas e Davide, che ci ha messo cmq il nome e ha dato spazio a questa farsa. Le scuse pi? grandi dovrebbero farle a lui.

              Comment


              • Font Size
                #547
                Non...ho...parole...


                ???

                Comment


                • Font Size
                  #548
                  Non voglio scendere nei dettagli della faccenda, dal momento che ? gi? stato sintetizzato tutto il sintetizzabile. Sono per? assolutamente CERTO che Ducati, una azienda che non ? seconda a nessuno quanto a marketing, capacit? di organizzare eventi e dare supporto a terze parti, NON abbia dato un due picche cos? tardivo. Il no alle moto, se ? arrivato, risale a molto tempo fa o il s? non c'? mai stato.
                  Occhio poi, perch? il loro ufficio legale ci pu? mettere un attimo a scrivere qualche riga, con il risultato che poi qualcuno pu? vincere un viaggio premio per una chiacchierata davanti ad un giudice per danno di immagine.
                  In ultimo, ? scontato che debbano essere date delle spiegazioni, per rispetto delle persone che stavano aspettando l'11 e il 12 maggio, ma anche per evitare di avere il proprio nome indelebilmente associato, per il futuro, ad una simile figuraccia, cosa che renderebbe assai difficile organizzare ancora qualcosa, almeno con una parvenza di credibilit?, in ambito motociclistico, perch? si sa... le voci corrono, e nomi e cognomi non si possono cambiare...

                  Comment


                  • Font Size
                    #549
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Ragazze.... ma specialmente siela e Totta , siccome DAIDEGAS e Davide Polo sono persone serie, conosciuti e sul panorama moto da quasi 20 anni... e ogni tanto pu? anche succedere di sbagliare o fidarsi di parole e persone.... adesso sento adria e a spese MIE, oltre alla sputtanatata ci aggiungo questo, vi pago io le due giornate.

                    Che dite? Se riesco salgo anche io a farvi da meccanico.
                    Davide, in questa discussione quoter? solo te e questa risposta, perch? il resto si capisce molto bene senza nemmeno riprenderlo, complimenti a te e alla tua seriet?. Sicuramente il danno arrecato ? pi? grande di questa figura da signore che stai facendo, e siccome il danno ? sempre proporzionale alla platea a cui si rivolge, se hai bisogno di una consulenza per diritto d'immagine e media, un caro amico di Pescara si occupa di questo.

                    Ragazze mi spiace, per? leggete quanto ho quotato io. Penso che questo davvero sia un atteggiamento encomiabile.

                    Comment


                    • Font Size
                      #550
                      nel mio piccolo, vorrei permettermi un consiglio, ddg non ? un piccolo forum dove scrivere una cazzata e dare responsabilit? ad altri...ddg ? il pi? grande forum di motociclismo in italia, seguito del persone del settore, case motociclistiche e tutto l'indotto che ne segue...quindi qualcuno impari a prendersi la responsabilit? dicendo le cose come realmente sono, primo per non incorrere in beghe legali e secondo per rispetto verso tutti i soggetti coinvolti

                      e tutti traggano le conclusioni

                      Comment


                      • Font Size
                        #551
                        Allora... premettendo che ci sarebbe talmente tanto da dire che verrebbe fuori un libro... cerco di sintetizzare il succo della questione

                        siela concordo pienamente con te e capisco lo smaronamento immenso! e spero che riuscirai a calmarti un p? fosse solo perch? fa male arrabbiarsi e ci mancherebbe solo quello! e tanto di cappello per la risposta che hai dato a davide quando si ? proposto di offrire lui le giornate! so che lo conosci bene e sai che non c'entra nulla in questa brutta storia

                        Per quanto riguarda gli organizzatori...si sono fatti una bella frusta....visto che da oggi ogni loro proposta non penso sar? presa molto sul serio!
                        Questo ? un comportamento molto scorretto e, suppongo che il fatto che l'evento non si faceva pi? lo sapevate gi? da un p?, dovevate trovare il modo di risarcire e tutelare le persone iscritte.

                        In tutto questo la cosa peggiore ? il danno di immagine al buon Davide mito22 che si fa sempre in 4 affinch? questo forum sia sempre il punto di riferimento per ogni motociclista, mettendoci tanto impegno ed inventiva, capace di favori immensi e di regalare gioie a chiunque abbia a che fare con lui e non ? affatto giusto che per un sua NON colpa venga intaccata la sua immagine o credibilit?! Spero che a nessuno venga mai in mente di dubitare del forum e di Davide, il quale si ? magistralmente preso carico di offrire a sue spese le giornate promesse! tanto di cappello!

                        detto questo, credo proprio per i motivi sopra citati, non sia nemmeno giusto prolungare qui la discussione che sarebbe solo motivo di danno verso il forum e non verso i reali responsabili del misfatto!

                        Spero le interessate all'evento abbiano modo di partecipare ad altri eventi, sono sicuro che il buon davide, riuscir? in futuro a proporvi qualcosa di allettante! e di sicuro potrete fidarvi di lui senza il minimo dubbio

                        Comment


                        • Font Size
                          #552
                          Originally posted by doc67 View Post
                          nel mio piccolo, vorrei permettermi un consiglio, ddg non ? un piccolo forum dove scrivere una cazzata e dare responsabilit? ad altri...ddg ? il pi? grande forum di motociclismo in italia, seguito del persone del settore, case motociclistiche e tutto l'indotto che ne segue...quindi qualcuno impari a prendersi la responsabilit? dicendo le cose come realmente sono, primo per non incorrere in beghe legali e secondo per rispetto verso tutti i soggetti coinvolti

                          e tutti traggano le conclusioni
                          quoto in pieno! hai centrato il punto! parole sante

                          Comment


                          • Font Size
                            #553
                            Originally posted by ??? ??? View Post

                            Davide, in questa discussione quoter? solo te e questa risposta, perch? il resto si capisce molto bene senza nemmeno riprenderlo, complimenti a te e alla tua seriet?. Sicuramente il danno arrecato ? pi? grande di questa figura da signore che stai facendo, e siccome il danno ? sempre proporzionale alla platea a cui si rivolge, se hai bisogno di una consulenza per diritto d'immagine e media, un caro amico di Pescara si occupa di questo.

                            Ragazze mi spiace, per? leggete quanto ho quotato io. Penso che questo davvero sia un atteggiamento encomiabile.
                            Certo e ho gi? risposto a questo...

                            Ma Davide lo conosco e non ho MAI avuto dubbi sulla sua seriet?... anzi come gi? detto mi spiace per il danno di immagine.

                            Occasioni serie, grazie a Davide, non sono mai mancate e continueranno ad esserci qui in sezione rosa.

                            E comunque per me la storia che paga Davide le giornate ? fuori discussione. Non esiste proprio.

                            Il discorso sta tutto nella gestione del "problema" da parte degli organizzatori... sarebbe bastato un pm "scusateci ragazze, ci dispiace molto ma la data purtroppo salta perch?...." non un.. "se volete iscrivetevi a Imola" e scuse campate per aria...responsabilit? fatte cadere su altri...

                            Tutti fenomeni prima.. e nessuno in grado di ammettere di aver sbagliato..
                            Last edited by siela; 18-04-19, 10:27.

                            Comment


                            • Font Size
                              #554
                              Pur non volendo contribuire a portare oltre la discussione, mi trovo costretta a farlo perch? mi sono trovata di fronte ad un comportamento davvero inaspettato.
                              Sono passata dall'euforia di ieri, nell'attesa del 12 maggio, ad una clamorosa delusione.

                              Concordo pienamente con quello che ha pi? volte chiarito Elisa siela
                              mito22 Davide, ovviamente, non esiste che tu ci rimetta alcunch?. Ti ringrazio per la disponibilit?, ma non avevo dubbi, perch? ? sempre stato cos? e da quando sono iscritta su questo forum h partecipato a tanti eventi organizzati o sponsorizzati da te, senza che mai accadesse una cosa del genere. E' evidente che non hai colpe in questa faccenda.

                              Agli organizzatori vorrei solo dire, con tutta l'umilt? di questo mondo, che se ci sia addentra in un mondo sconosciuto, avrebbe senso chiedere "aiuto" a chi magari certe cose le segue per professione da anni. Pur volendo cercare qualsiasi tipo di buon fede precedente a tutto questo, ? innegabile che il dopo ? stato gestito malissimo.
                              Pu? capitare a chiunque e per qualsiasi motivo, di annullare un evento. Per?, ragazzi, bisognava agire diversamente. Non coinvolgere nomi ben al di sopra della vostra portata per giustificare la cosa e avere rispetto del lavoro altrui avvisando per tempo chi di dovere. A noi sarebbe bastato un messaggio, come ha gi? detto Elisa e non voglio andare oltre.
                              Peraltro, su altri canali l'evento risulta ancora attivo. Mi auguro che venga rimosso al pi? presto, per non coinvolgere ulteriormente nella questione il nome e la credibilit? del forum, come pure quello delle altre persone che vi hanno dato fiducia.

                              P.S.: raga, occhio a screditare pubblicamente una grande societ? attribuendole colpe per cose che magari manco conosce. Ve lo hanno detto e ve lo ripeto. Potreste trovarvi in seri guai perch? non tutti hanno la tolleranza di Davide.

                              Comment


                              • Font Size
                                #555
                                Originally posted by Totta View Post
                                Pur non volendo contribuire a portare oltre la discussione, mi trovo costretta a farlo perch? mi sono trovata di fronte ad un comportamento davvero inaspettato.
                                Sono passata dall'euforia di ieri, nell'attesa del 12 maggio, ad una clamorosa delusione.

                                Concordo pienamente con quello che ha pi? volte chiarito Elisa siela
                                mito22 Davide, ovviamente, non esiste che tu ci rimetta alcunch?. Ti ringrazio per la disponibilit?, ma non avevo dubbi, perch? ? sempre stato cos? e da quando sono iscritta su questo forum h partecipato a tanti eventi organizzati o sponsorizzati da te, senza che mai accadesse una cosa del genere. E' evidente che non hai colpe in questa faccenda.

                                Agli organizzatori vorrei solo dire, con tutta l'umilt? di questo mondo, che se ci sia addentra in un mondo sconosciuto, avrebbe senso chiedere "aiuto" a chi magari certe cose le segue per professione da anni. Pur volendo cercare qualsiasi tipo di buon fede precedente a tutto questo, ? innegabile che il dopo ? stato gestito malissimo.
                                Pu? capitare a chiunque e per qualsiasi motivo, di annullare un evento. Per?, ragazzi, bisognava agire diversamente. Non coinvolgere nomi ben al di sopra della vostra portata per giustificare la cosa e avere rispetto del lavoro altrui avvisando per tempo chi di dovere. A noi sarebbe bastato un messaggio, come ha gi? detto Elisa e non voglio andare oltre.
                                Peraltro, su altri canali l'evento risulta ancora attivo. Mi auguro che venga rimosso al pi? presto, per non coinvolgere ulteriormente nella questione il nome e la credibilit? del forum, come pure quello delle altre persone che vi hanno dato fiducia.

                                P.S.: raga, occhio a screditare pubblicamente una grande societ? attribuendole colpe per cose che magari manco conosce. Ve lo hanno detto e ve lo ripeto. Potreste trovarvi in seri guai perch? non tutti hanno la tolleranza di Davide.
                                :quot::quot:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X