Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria 11-12 maggio 2019 in pista con ROT

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #556
    Originally posted by doc67 View Post
    nel mio piccolo, vorrei permettermi un consiglio, ddg non ? un piccolo forum dove scrivere una cazzata e dare responsabilit? ad altri...ddg ? il pi? grande forum di motociclismo in italia, seguito del persone del settore, case motociclistiche e tutto l'indotto che ne segue...quindi qualcuno impari a prendersi la responsabilit? dicendo le cose come realmente sono, primo per non incorrere in beghe legali e secondo per rispetto verso tutti i soggetti coinvolti

    e tutti traggano le conclusioni
    aggiungo una cosa che non ho detto...le scuse sarebbero dovute alle ragazze a davide e agli altri soggetti interessati

    ? comportamento da persone mature, responsabili e meritevoli di rispetto, non rispondere pensando che la cosa finisca nel dimenticatoio o colpevolizzare altri ? cosa da persone che valgono poco

    Comment


    • Font Size
      #557
      Cavoli brutta storia, beh ? gi? stato scritto tutto quindi tanto per sdrammatizzare un p? dir? solo... beh Elisa e Totta come vi ? stato detto se volete potete farvi una bella pistatona a Imola che ? notoriamente la pista consigliata ai neofiti

      Comment


      • Font Size
        #558
        Originally posted by Simona199 View Post
        Cavoli brutta storia, beh ? gi? stato scritto tutto quindi tanto per sdrammatizzare un p? dir? solo... beh Elisa e Totta come vi ? stato detto se volete potete farvi una bella pistatona a Imola che ? notoriamente la pista consigliata ai neofiti
        Si ma mica da invitate eh
        certo Imola ? anche pi? easy di Adria, non lo sapevi?

        Comment


        • Font Size
          #559
          Originally posted by siela View Post

          Si ma mica da invitate eh
          certo Imola ? anche pi? easy di Adria, non lo sapevi?

          Comment


          • Font Size
            #560
            Buona sera a tutti sono rientrato ora da lavoro ma che succede ?
            Ho letto al volo
            E non ho capito niente
            Ora dico la mia non ho tempo per leggere scusate
            Allora ::::
            Chiedo scusa per l?evento saltato purtroppo ? andata cos?
            Abbiamo messo tutto il nostro impegno io i ragazzi che mi hanno aiutato lo store ha fatto il massimo e idem Davide quindi ora a sangue freddo visto che sono in debito con voi e le promesse vanno mantenute siete invitate da parte mia a Imola se accettate mi farebbe un piacere immenso ( contattarmi in privato se decidete di accettare l?invito )
            Grazie per l?attenzione e buona Pasqua a tutti


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #561
              Originally posted by stefano.rossi View Post
              Buona sera a tutti sono rientrato ora da lavoro ma che succede ?
              Ho letto al volo
              E non ho capito niente
              Ora dico la mia non ho tempo per leggere scusate
              Allora ::::
              Chiedo scusa per l?evento saltato purtroppo ? andata cos?
              Abbiamo messo tutto il nostro impegno io i ragazzi che mi hanno aiutato lo store ha fatto il massimo e idem Davide quindi ora a sangue freddo visto che sono in debito con voi e le promesse vanno mantenute siete invitate da parte mia a Imola se accettate mi farebbe un piacere immenso ( contattarmi in privato se decidete di accettare l?invito )
              Grazie per l?attenzione e buona Pasqua a tutti


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Guarda, ti do un consiglio prima che facciate ANCORA PIU' DANNI???..


              LEGGI, PENSA e POI RISPONDI.

              Comment


              • Font Size
                #562
                Originally posted by stefano.rossi View Post
                Buona sera
                L?evento di Adria 11/12 maggio ? stato annullato
                Lo faremo in forma ridotta a Imola il 3-4-5 maggio


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Scusate, ma spendibilissima.

                Comment


                • Font Size
                  #563
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Ragazzi... scusate... sto gi? incazzato carico come un animale... non ? che potreste evitare di scrivere... tanto qua non vien fuori nulla... e non cambia nulla....

                  Comment


                  • Font Size
                    #564
                    Originally posted by Kla View Post

                    Buongiorno ragazze, purtroppo s?.... ? andata cos?...
                    Le iscrizioni non erano molte ma si sa che tutti aspettano l?ultimo periodo per iscriversi, e comunque, date le telefonate, ce ne aspettavamo altre in questo mese....

                    Il problema ? stato che la settimana scorsa abbiamo avuto notizia che non avremmo avuto moto test da Ducati, Il nostro store si era offerto gentilmente per mettere a disposizione due moto sue, ma non ? bastato, quando lo abbiamo comunicato a chi si era iscritto, in tanti si sono ritirati.

                    Le telefonate e le richieste di questi ultimi giorni erano tante, ma tutti chiedevano a proposito dei test ride che a questo punto erano praticamente storpi.

                    Abbiamo capito che senza le moto test mancava il presupposto principale per andare avanti con l?evento....

                    mi spiace, per qualunque domanda o chiarimento sono a vostra disposizione.....
                    Io intraprenderei una azione legale contro Ducati, si si Vai, cattivi. Davanti a voi, sicuramente tremeranno.

                    Scusate ma sono di tubo stasera.

                    Comment


                    • Font Size
                      #565
                      Originally posted by doc67 View Post
                      nel mio piccolo, vorrei permettermi un consiglio, ddg non ? un piccolo forum dove scrivere una cazzata e dare responsabilit? ad altri...ddg ? il pi? grande forum di motociclismo in italia, seguito del persone del settore, case motociclistiche e tutto l'indotto che ne segue...quindi qualcuno impari a prendersi la responsabilit? dicendo le cose come realmente sono, primo per non incorrere in beghe legali e secondo per rispetto verso tutti i soggetti coinvolti

                      e tutti traggano le conclusioni
                      Ma no DOC, sono loro che denunceranno Ducati, per mancato guadagno, danni d'immagine, ecc ecc. CHE STAI A SCHERZA'?

                      Comment


                      • Font Size
                        #566
                        Originally posted by MarcoZ View Post
                        Sta buono... non mi stizzare.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #567
                          Originally posted by MarcoZ View Post

                          Io intraprenderei una azione legale contro Ducati, si si Vai, cattivi. Davanti a voi, sicuramente tremeranno.

                          Scusate ma sono di tubo stasera.

                          Hahaha Marco mi fai morire

                          Comment


                          • Font Size
                            #568
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Sta buono... non mi stizzare.....
                            So che hai paura del ROT, dici che ti fanno il culo ROT? Non penso che questi possano intaccare il tuo nome, ma se hai una PI e 1000 euro da regalare ad un avvocato affamato, vai, no? Avessero fatto questo bel servizio alla mia azienda, eravamo in san pietro a pulire i boccioni delle catene non ti dico con cosa.

                            Originally posted by siela View Post

                            Hahaha Marco mi fai morire

                            Comment


                            • Font Size
                              #569
                              Originally posted by MarcoZ View Post

                              So che hai paura del ROT, dici che ti fanno il culo ROT? Non penso che questi possano intaccare il tuo nome, ma se hai una PI e 1000 euro da regalare ad un avvocato affamato, vai, no? Avessero fatto questo bel servizio alla mia azienda, eravamo in san pietro a pulire i boccioni delle catene non ti dico con cosa.
                              Azz.... i boccioni sono le 'palle' di ghisa sopra le colonne? Sono abbastanza grosse. Ok non voglio entrare nel dettaglio.

                              Traquillo.... che so io come tutelere i fatti miei. Grazie per? del suggerimento.. Ah ma lavori per il PAPA?

                              Comment


                              • Font Size
                                #570
                                Originally posted by doc67 View Post

                                aggiungo una cosa che non ho detto...le scuse sarebbero dovute alle ragazze a davide e agli altri soggetti interessati

                                ? comportamento da persone mature, responsabili e meritevoli di rispetto, non rispondere pensando che la cosa finisca nel dimenticatoio o colpevolizzare altri ? cosa da persone che valgono poco
                                Dici DOC? FORSE EH?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X