Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Portafortuna

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Portafortuna

    Ciao a tutti!!! Da premettere che nella vita di tutti i giorni non sono mai stata scaramantica ma su tutte le mie moto ( da quando ? andato via) attacco sempre un adesivo del Sic, Che sia reale o no, io credo che mi porti fortuna... ( ora ho anche il braccialetto DDG quindi fortuna doppia ) ... voi avete una cosa che credete vi porti fortuna quando l?avete con voi? O se qualcuno fa gare avete un rituale o un oggetto portafortuna?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Lallamu View Post
    Ciao a tutti!!! Da premettere che nella vita di tutti i giorni non sono mai stata scaramantica ma su tutte le mie moto ( da quando ? andato via) attacco sempre un adesivo del Sic, Che sia reale o no, io credo che mi porti fortuna... ( ora ho anche il braccialetto DDG quindi fortuna doppia ) ... voi avete una cosa che credete vi porti fortuna quando l?avete con voi? O se qualcuno fa gare avete un rituale o un oggetto portafortuna?
    Fogli verdi.. con scritto 100.... quelli sono sempre utili e fortunati! ah,ah...

    Na... io nulla...... solo braccialetto e adesivi DDG...

    La prima volta che un mio amico mi ha detto 'dai vieni a far benedire la moto in parrocchia' son tornato dalla valle di cembra in elicottero che non sapevano se sarei arrivato vivo all'atterraggio.....

    (Ovviamente poi mi ? stato detto 'pensa se non avessi avuto la benedizione'.. abb?...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io nulla!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lallamu View Post
        Ciao a tutti!!! Da premettere che nella vita di tutti i giorni non sono mai stata scaramantica ma su tutte le mie moto ( da quando ? andato via) attacco sempre un adesivo del Sic, Che sia reale o no, io credo che mi porti fortuna... ( ora ho anche il braccialetto DDG quindi fortuna doppia ) ... voi avete una cosa che credete vi porti fortuna quando l?avete con voi? O se qualcuno fa gare avete un rituale o un oggetto portafortuna?
        nessun portafortuna

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Simona199 View Post
          Io nulla!
          SIMO!!!





          Originally posted by siela View Post

          nessun portafortuna
          Siela!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            s? ok il braccialetto... certo.. ma non sono scaramantica che se esco senza mi preoccupo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by siela View Post
              s? ok il braccialetto... certo.. ma non sono scaramantica che se esco senza mi preoccupo...

              giuda iscariota

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post


                giuda iscariota
                ahahaha ammazza

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post


                  giuda iscariota

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bhauhuahuah

                    La scaramanzia in moto non serve ad una minkia .
                    Io ho provato ad essere scaramantico mettendo nel porta chiavi una delle placchette che hanno usato per sistemare la mia gamba . Avrebbe dovuto servire da monito ... ma quanto pare non funzionava n'accidente visto che me ne ricordavo solo quando spegnevo la moto alla sera

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      bhauhuahuah

                      La scaramanzia in moto non serve ad una minkia .
                      Io ho provato ad essere scaramantico mettendo nel porta chiavi una delle placchette che hanno usato per sistemare la mia gamba . Avrebbe dovuto servire da monito ... ma quanto pare non funzionava n'accidente visto che me ne ricordavo solo quando spegnevo la moto alla sera

                      ecco ... quoto Lele!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        E io quoto Siela che quota Lele!
                        No vab? il concetto di portafortuna e scaramanzia non rientra proprio nel mio modo di pensare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Be ognuno ha il suo modo... io ho sempre l?adesivo... sono convinta ,razionalmente come voi ,che non serva ad una beata minkia ma lo metto ugualmente perch? mi piace pensare che un po? faccia... si lo so non sono molto normale

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post

                            SIMO!!!







                            Siela!!!!!

                            Tanaaaa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lallamu View Post

                              Tanaaaa
                              il bracialetto lo metto quasi sempre, mica dico che non lo metto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X