Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sopresa col BOTTO per una motociclista di DDG

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by mito22 View Post

    Qua scatta l'annullamento di eccesso di reazione....
    Ahahahahaha siela il boss non mi sembra preparato a gestire la gita delle medie
    Eli a parte le scemenze, che ne pensi di questa sorpresona? Ihihihihih tu che hai captato?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Totta View Post

      Ahahahahaha siela il boss non mi sembra preparato a gestire la gita delle medie
      Eli a parte le scemenze, che ne pensi di questa sorpresona? Ihihihihih tu che hai captato?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Non andiamo OT... il boss ? meglio che non DEBBA gestire una gita delle medie.. anche perch? avete quasi un'et? da mamme di bambini delle medie.. SU SU!

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by mito22 View Post

        Non andiamo OT... il boss ? meglio che non DEBBA gestire una gita delle medie.. anche perch? avete quasi un'et? da mamme di bambini delle medie.. SU SU!
        Ahahah prendo solo scoppole!
        Sorry!
        Ja ti per? dicci qualcosina ina ina


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Totta View Post

          Ahahah prendo solo scoppole!
          Sorry!
          Ja ti per? dicci qualcosina ina ina


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Sar? una cosa....... PRIMA NEL SUO GENERE

          Comment


          • Font Size
            #80
            azz mito ma per i maschietti mai nulla??ahaha

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by nello bike View Post
              azz mito ma per i maschietti mai nulla??ahaha
              Nello...... l'azienda in questione mi ha CHIESTO... una ragazza..... che devo fare?

              Comment


              • Font Size
                #82
                dai scherzo ci mancherebbe!!mi fa piacere!
                in negozio quando entra una ragazza in cerca di un casco o abbigliamento e dice: ho un 125 la abbraccerei!!
                giusto che abbiano qualche agevolazione le donne coraggiose!

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by nello bike View Post
                  azz mito ma per i maschietti mai nulla??ahaha
                  Nello, DDG ha il merito di essere tra le poche realt? che ha investito e sta investendo sull'universo femminile a due ruote, un settore in crescita e che le aziende stanno considerando sempre pi?.
                  Noi maschi siamo troppi e poco rappresentativi, ergo non ci vuole nessuno.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by nello bike View Post
                    dai scherzo ci mancherebbe!!mi fa piacere!
                    in negozio quando entra una ragazza in cerca di un casco o abbigliamento e dice: ho un 125 la abbraccerei!!
                    giusto che abbiano qualche agevolazione le donne coraggiose!
                    Poi per? son casini..

                    che negozio?

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Sar? una cosa....... PRIMA NEL SUO GENERE
                      E qui ci sta proprio un wooooooooo
                      Se a qualcuno non fosse ancora venuta curiosit?, adesso diventa una guerra vera Ahahahahaha
                      Maledetta la mia linguaccia, Davide, non dovevo chiedertelo
                      Comunque il discorso di Gianlu non fa una piega XDDD
                      Incoraggia davvero tanto vedere che le aziende si stiano dedicando in maniera specifica con proposte pensate proprio per una fetta di mondo motociclistico che ha tanta voglia di crescere.

                      Dai, dai...io sono fiduciosa, che sia per me o per qualsiasi altra ragazza di questo forum, non pu? che essere utile alla ?causa? (deformazione professionale ?:-D

                      Vediamo se Mely, Ciammy o qualche altra motolady riusciranno a partecipare (I io io io io io io io io io).


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Totta View Post

                        E qui ci sta proprio un wooooooooo
                        Se a qualcuno non fosse ancora venuta curiosit?, adesso diventa una guerra vera Ahahahahaha
                        Maledetta la mia linguaccia, Davide, non dovevo chiedertelo
                        Comunque il discorso di Gianlu non fa una piega XDDD
                        Incoraggia davvero tanto vedere che le aziende si stiano dedicando in maniera specifica con proposte pensate proprio per una fetta di mondo motociclistico che ha tanta voglia di crescere.

                        Dai, dai...io sono fiduciosa, che sia per me o per qualsiasi altra ragazza di questo forum, non pu? che essere utile alla ?causa? (deformazione professionale ?:-D

                        Vediamo se Mely, Ciammy o qualche altra motolady riusciranno a partecipare (I io io io io io io io io io).


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Il discorso ? meno romantico di come ha detto gianluca....

                        Se tu dai una tshirt aderente con un marchio ad una bella ragazza che va ad una cena di donne... con scritto magari... BLACK E DECKER..... ha un feedback...

                        Se prendi la stessa ragazza con la stessa tshirt... e la mandi IN UNA FERRAMENTA.... ha un feedback diverso....

                        Se idem come sopra mandi un uomo con quella tshirt in una fermmaneta.... feedback diverso...

                        Abbastanza logico no?

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by mito22 View Post

                          non andiamo ot... Il boss ? meglio che non debba gestire una gita delle medie.. Anche perch? avete quasi un'et? da mamme di bambini delle medie.. Su su!
                          applauso

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by mito22 View Post

                            No......


                            DOMANI SERA in giornata son via
                            Bene, attendiamo la sorpresa col BOOOOOOOOOOTTO!

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by mito22 View Post

                              No......


                              DOMANI SERA in giornata son via
                              Oh bene, son proprio curiosa!
                              Ah domani sei via eh, vai mica a Misanooooo??

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Il discorso ? meno romantico di come ha detto gianluca....

                                Se tu dai una tshirt aderente con un marchio ad una bella ragazza che va ad una cena di donne... con scritto magari... BLACK E DECKER..... ha un feedback...

                                Se prendi la stessa ragazza con la stessa tshirt... e la mandi IN UNA FERRAMENTA.... ha un feedback diverso....

                                Se idem come sopra mandi un uomo con quella tshirt in una fermmaneta.... feedback diverso...

                                Abbastanza logico no?
                                Per me basta che la t shirt non sia rosa eh che me ne hai gi? date due di quel colore ahaha
                                hazzate a parte... attendiamo trepidanti domani sera quando il mistero sar? svelato e spero tanto che qualcuna di noi si meriti questa sorpresa e ti faccia fare bella figura (sen? poi la prendo a mazzate personalmente.... sapevatelo ahaha)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X