Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo MotoGuzzi Fast Endurance - una DDG Girl???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by mito22 View Post

    E DDG un chezz eh?

    30 marzo? Uh che sfiga, sono a qualche migliaio di km di distanza.. son salvo io!
    ? ovvio che DDG ? al centro di quella lista ahahahah ma sto rispondendo ad Annie qui, quindi lei sa conosce il contributo di DDG, non conosce il resto.

    Ihihihihih quindi mi stai dicendo che il 30 potresti comparire a darmi qualche scoppola e sfottermi che sono una pdv? XDDD almeno porti Vale che mi consola un po?? ^_^


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Totta View Post

      No, siamo gi? stati scelti. Il Team ? composto dalle prime 5 coppie pi? votate. Ogni coppia far? una gara. Quindi la nostra partecipazione ? confermata.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      sai gi? anche quale gara? magari vengo a vedervi!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by siela View Post

        sai gi? anche quale gara? magari vengo a vedervi!
        Non ancora, credo che lo sapremo dopo il 30 marzo.
        Sarebbe bellissimo avervi li a darmi scoppole XD tu frattanto preparati a darmele il 6 a Cremona ahahahahah


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Totta View Post

          Graziiiiieeeee per l?incoraggiamento Mapy, se riesci fammi qualche dritta, per evitare di fare una figura magra Ahahahahaha sai che marmotta sar?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Cara Totta non conosco Varano n? ho mai fatto una gara di endurance, ma ti dico quello che vale sempre, sgombra la mente, concentrazione, guarda il punto pi? lontano che ti sia di riferimento e... dai gasss!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Vai totta! Sei tutte noi!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Totta View Post

              ? ovvio che DDG ? al centro di quella lista ahahahah ma sto rispondendo ad Annie qui, quindi lei sa conosce il contributo di DDG, non conosce il resto.

              Ihihihihih quindi mi stai dicendo che il 30 potresti comparire a darmi qualche scoppola e sfottermi che sono una pdv? XDDD almeno porti Vale che mi consola un po?? ^_^


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Ma va.. figurati.... anzi.. ammiro anche il tuo coraggio nel buttarti a girare su piste che non conosci, con praticamente zero esperienza, su moto che non conosci...

              Il 30 sono in Spagna..

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by DesmoPay View Post

                Cara Totta non conosco Varano n? ho mai fatto una gara di endurance, ma ti dico quello che vale sempre, sgombra la mente, concentrazione, guarda il punto pi? lontano che ti sia di riferimento e... dai gasss!!
                Stando con le ruote sempre sull'asfalto se possibile..

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Ma va.. figurati.... anzi.. ammiro anche il tuo coraggio nel buttarti a girare su piste che non conosci, con praticamente zero esperienza, su moto che non conosci...

                  Il 30 sono in Spagna..
                  Mito, un po' di coraggio e pazzia, nella vita son necessari a volte no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Stando con le ruote sempre sull'asfalto se possibile..

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Stando con le ruote sempre sull'asfalto se possibile..
                      ma pure i cordoli vanno bene.. a meno che a Varano non siano gradini

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by DesmoPay View Post

                        Cara Totta non conosco Varano n? ho mai fatto una gara di endurance, ma ti dico quello che vale sempre, sgombra la mente, concentrazione, guarda il punto pi? lontano che ti sia di riferimento e... dai gasss!!
                        Grazie Mapy, le tue parole sono incoraggianti, vorrei avere la met? della tua calma e spero di poterti vedere girare presto!
                        Magari al prossimo incontro saremo in moto ^_^

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Totta View Post

                          Grazie Mapy, le tue parole sono incoraggianti, vorrei avere la met? della tua calma e spero di poterti vedere girare presto!
                          Magari al prossimo incontro saremo in moto ^_^
                          Bella Totta e per forza dai, sarebbe quasi ora di farci tutte una bella pistatina. Intanto ti faccio un grosso in bocca al lupo e tienici aggiornate!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Totta View Post

                            Non ancora, credo che lo sapremo dopo il 30 marzo.
                            Sarebbe bellissimo avervi li a darmi scoppole XD tu frattanto preparati a darmele il 6 a Cremona ahahahahah


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Dicci qualcosa di pi? riguardo queste gare Totta!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Simona199 View Post

                              Dicci qualcosa di pi? riguardo queste gare Totta!
                              Simo penso sar? veramente un spasso. La gara come detto si svolge in coppia.
                              Il sabato ci sono le qualifiche. Domenica si corre.
                              Un?ora di gara, partenza alla Le Mans, moto schierate da un lato piloti dall?altro. Alla partenza si corre e si parte Ahahahahah
                              La raga prevede max 15 minuti a pilota, con il cambio ai box. Quindi ci dovrebbero essere circa 3 cambi.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Totta View Post

                                Simo penso sar? veramente un spasso. La gara come detto si svolge in coppia.
                                Il sabato ci sono le qualifiche. Domenica si corre.
                                Un?ora di gara, partenza alla Le Mans, moto schierate da un lato piloti dall?altro. Alla partenza si corre e si parte Ahahahahah
                                La raga prevede max 15 minuti a pilota, con il cambio ai box. Quindi ci dovrebbero essere circa 3 cambi.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Vedi di farla tu la partenza!! Vogliamo il video

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X