Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo MotoGuzzi Fast Endurance - una DDG Girl???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Divertiti Anto!

    Comment


    • Font Size
      #122
      Quindi? Come ? andata?

      Ma era una gara una tantum vero?

      Comment


      • Font Size
        #123
        Si sar? sicuramente divertita!

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by Simona199 View Post
          Si sar? sicuramente divertita!
          E bagnata....

          Comment


          • Font Size
            #125
            Brava Totta !!!! metti qualche fotina!!!!

            Comment


            • Font Size
              #126
              Alloraaaaaaaaa ora che sei vipppppppp non ci racconti pi? nulla???

              Comment


              • Font Size
                #127
                Tottaaaaaaaaa butta ste foto in action su dai, le hai gi? scaricate?

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Allora? Totta come ? andata? Il tuo compagno e tu siete stati bravi? A fine gara come vi siete classificati?

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by Annie81 View Post
                    Allora? Totta come ? andata? Il tuo compagno e tu siete stati bravi? A fine gara come vi siete classificati?
                    Penso che lo spirito di questa cosa... specialmente per antonalla ma forse anche il suo compagno fosse pi? che altro fare un'esperienza e divertirsi.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by Annie81 View Post
                      Allora? Totta come ? andata? Il tuo compagno e tu siete stati bravi? A fine gara come vi siete classificati?
                      Beh, pioggia battente e sono arrivati e alla prima esperienza era tutt'altro che scontato.. quindi sono stati bravi ... Ma la domandona secondo me ?: ma quanto vi siete divertiti?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Totta raccontaci che siamo curiosi!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa scusate scusate scusate!!!
                          Sono dieci giorni che sono carica come un mulo e per colpa di tapa non riesco neppure a scrivere dal cell durante la giornata!
                          E' stata una cosa fantastica.

                          "Purtroppo" siamo arrivati ultimi, 13esimi su 17. Quattro sono caduti perch? abbiamo corso sotto l'acqua. Diamo che per due con la nostra esperienza, quella poca conoscenza della moto, il livello tecnico della pista e l'acqua... ? stato un buon risultato portare la moto al traguardo.

                          A parte questo, so che non tutti capiranno, ma per me ? stata una cosa fantastica. Il clima ? stato davvero bello. Nessuno mi ha fatta sentire un ostacolo, cosa che in alcuni momenti sono stata ... ovviamente. Giusto per essere chiari, la gara ? stata vinta da Vittoriano Guareschi e Federico Aliverti (Motociclismo), non esattamente due dilettanti.

                          Sabato sull'asciutto, il pi? veloce girava in 1:18 circa. Io 1:34 XD ma non ero proprio la pi? lenta ahahahah magra consolazione.
                          Avessi avuto un po' di tempo in pi? per familiarizzare con l'assetto della moto, forse avrei fatto di meglio. Dal mattino al pomeirggio ho ripreso 3 secondi.

                          Correre sotto la pioggia ha solo alimentato il mio entusiasmo, perch? per me, pi? le cose sono difficili, pi? mi piacciono ahahahahha

                          Tante tante le risate nei box, nel piazzale e gli incoraggiamenti di tutti anche in gara.
                          Ho conosciuto una serie di persone spettacolari e vissuto due giorni surreali.
                          Quando ho preso la mia prima moto a 19 anni, mai avrei immaginato che un giorno avrei avuto una cos? bella occasione.

                          Peccato solo che sia finita gi?, avrei fatto volentieri anche le altre 4 gare. Ma mi accontento, ? stata gi? una bellissima esperienza cos?.

                          Qui una chicca, la foto dell'articolo di GPOne.com, quando si dice essere al posto giusto al momento giusto XD


                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by Totta View Post
                            Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa scusate scusate scusate!!!
                            Sono dieci giorni che sono carica come un mulo e per colpa di tapa non riesco neppure a scrivere dal cell durante la giornata!
                            E' stata una cosa fantastica.

                            "Purtroppo" siamo arrivati ultimi, 13esimi su 17. Quattro sono caduti perch? abbiamo corso sotto l'acqua. Diamo che per due con la nostra esperienza, quella poca conoscenza della moto, il livello tecnico della pista e l'acqua... ? stato un buon risultato portare la moto al traguardo.

                            A parte questo, so che non tutti capiranno, ma per me ? stata una cosa fantastica. Il clima ? stato davvero bello. Nessuno mi ha fatta sentire un ostacolo, cosa che in alcuni momenti sono stata ... ovviamente. Giusto per essere chiari, la gara ? stata vinta da Vittoriano Guareschi e Federico Aliverti (Motociclismo), non esattamente due dilettanti.

                            Sabato sull'asciutto, il pi? veloce girava in 1:18 circa. Io 1:34 XD ma non ero proprio la pi? lenta ahahahah magra consolazione.
                            Avessi avuto un po' di tempo in pi? per familiarizzare con l'assetto della moto, forse avrei fatto di meglio. Dal mattino al pomeirggio ho ripreso 3 secondi.

                            Correre sotto la pioggia ha solo alimentato il mio entusiasmo, perch? per me, pi? le cose sono difficili, pi? mi piacciono ahahahahha

                            Tante tante le risate nei box, nel piazzale e gli incoraggiamenti di tutti anche in gara.
                            Ho conosciuto una serie di persone spettacolari e vissuto due giorni surreali.
                            Quando ho preso la mia prima moto a 19 anni, mai avrei immaginato che un giorno avrei avuto una cos? bella occasione.

                            Peccato solo che sia finita gi?, avrei fatto volentieri anche le altre 4 gare. Ma mi accontento, ? stata gi? una bellissima esperienza cos?.

                            Qui una chicca, la foto dell'articolo di GPOne.com, quando si dice essere al posto giusto al momento giusto XD

                            Brava, tutti dietro a te!

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Ehhhh magari Annie, mettere dietro quelli l?, sarebbe un sogno. Mi accontento di essere rimasta in piedi perch?, ad esempio, la 166 verde, ? andata al tappeto :-D

                              Pioveva abbastanza ...

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by Totta View Post
                                Ehhhh magari Annie, mettere dietro quelli l?, sarebbe un sogno. Mi accontento di essere rimasta in piedi perch?, ad esempio, la 166 verde, ? andata al tappeto :-D

                                Pioveva abbastanza ...
                                Sei stata grandissima Anto!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X