Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo MotoGuzzi Fast Endurance - una DDG Girl???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by Totta View Post
    Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa scusate scusate scusate!!!
    Sono dieci giorni che sono carica come un mulo e per colpa di tapa non riesco neppure a scrivere dal cell durante la giornata!
    E' stata una cosa fantastica.

    "Purtroppo" siamo arrivati ultimi, 13esimi su 17. Quattro sono caduti perch? abbiamo corso sotto l'acqua. Diamo che per due con la nostra esperienza, quella poca conoscenza della moto, il livello tecnico della pista e l'acqua... ? stato un buon risultato portare la moto al traguardo.

    A parte questo, so che non tutti capiranno, ma per me ? stata una cosa fantastica. Il clima ? stato davvero bello. Nessuno mi ha fatta sentire un ostacolo, cosa che in alcuni momenti sono stata ... ovviamente. Giusto per essere chiari, la gara ? stata vinta da Vittoriano Guareschi e Federico Aliverti (Motociclismo), non esattamente due dilettanti.

    Sabato sull'asciutto, il pi? veloce girava in 1:18 circa. Io 1:34 XD ma non ero proprio la pi? lenta ahahahah magra consolazione.
    Avessi avuto un po' di tempo in pi? per familiarizzare con l'assetto della moto, forse avrei fatto di meglio. Dal mattino al pomeirggio ho ripreso 3 secondi.

    Correre sotto la pioggia ha solo alimentato il mio entusiasmo, perch? per me, pi? le cose sono difficili, pi? mi piacciono ahahahahha

    Tante tante le risate nei box, nel piazzale e gli incoraggiamenti di tutti anche in gara.
    Ho conosciuto una serie di persone spettacolari e vissuto due giorni surreali.
    Quando ho preso la mia prima moto a 19 anni, mai avrei immaginato che un giorno avrei avuto una cos? bella occasione.

    Peccato solo che sia finita gi?, avrei fatto volentieri anche le altre 4 gare. Ma mi accontento, ? stata gi? una bellissima esperienza cos?.

    Qui una chicca, la foto dell'articolo di GPOne.com, quando si dice essere al posto giusto al momento giusto XD

    Secondo me Totta, c'? da farti un monumento! Pure l'acqua. Come se non bastassero tutte le "prove" che dovevi superare... sei stata grande!

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by mito22 View Post

      Penso che lo spirito di questa cosa... specialmente per antonalla ma forse anche il suo compagno fosse pi? che altro fare un'esperienza e divertirsi.....
      Colto pienamente nel segno, ovviamente non avevamo nessuna velleit? di vittoria, ma manco di podio. Certo si corre sempre per vincere. Ma a volte vincere ? anche superare le proprie paure e spostare di un filo il proprio limite.

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by DesmoPay View Post

        Secondo me Totta, c'? da farti un monumento! Pure l'acqua. Come se non bastassero tutte le "prove" che dovevi superare... sei stata grande!
        ahahahahahah ma va Mapy, ? solo stata una fantastica esperienza che mi ha permesso di fare qualcosa che mai avrei immaginato nella vita. E poi, se ci rifletti, quando ti capita di girare in pista con tanta acqua? le pistate in questi casi vengono quasi sempre sospese. Ti dico bello, bello davvero. Tuta, moto e pioggia e via. Come non avre alcun vincolo, nessun limite! Se non i tuoi personali XDDD

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by Totta View Post

          Colto pienamente nel segno, ovviamente non avevamo nessuna velleit? di vittoria, ma manco di podio. Certo si corre sempre per vincere. Ma a volte vincere ? anche superare le proprie paure e spostare di un filo il proprio limite.
          Brava Totta, sei stata bravissima ti ammiro e ti stimo perch? sei stata coraggiosa a girare sotto l'acqua e te lo dico perch? a sarebbero girate enormemente le palle!

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by Simona199 View Post

            Brava Totta, sei stata bravissima ti ammiro e ti stimo perch? sei stata coraggiosa a girare sotto l'acqua e te lo dico perch? a sarebbero girate enormemente le palle!
            Esatto, quello che volevo esprimere anche io ma cos? suona meglio

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by Totta View Post
              Ehhhh magari Annie, mettere dietro quelli l?, sarebbe un sogno. Mi accontento di essere rimasta in piedi perch?, ad esempio, la 166 verde, ? andata al tappeto :-D

              Pioveva abbastanza ...
              Brava davvero Totta, sull'acqua non ? per nulla facile e per te era tutto nuovo! Complimenti e... perch? smettere?

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by klemmax View Post

                Brava davvero Totta, sull'acqua non ? per nulla facile e per te era tutto nuovo! Complimenti e... perch? smettere?
                Ehhhh max, purtroppo la selezione prevedeva una coppia per gara, ma almeno i nostri compagni di squadra solleveranno le sorti del team perch? sono lontani anni luce dalle mie performance acquatiche Ahahahahahaha


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Brava totta, ne farai altre di queste gare?

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by Annie81 View Post
                    Brava totta, ne farai altre di queste gare?
                    Annie purtroppo la squadra ? formata da 5 coppie e ciascuna far? una gara. Quindi la mia vventura finisce qui, potr? supportare il team con la presenza e l'entusiasmo ahahahah

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by Totta View Post

                      Annie purtroppo la squadra ? formata da 5 coppie e ciascuna far? una gara. Quindi la mia vventura finisce qui, potr? supportare il team con la presenza e l'entusiasmo ahahahah
                      Vabb? cmq. grande esperienza gi?! no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Vabb? cmq. grande esperienza gi?! no?
                        Yesssssssssssssssss
                        una di quelle cose che metti in bacheca da raccontare ai nipotini ahahahahah

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by Totta View Post

                          Yesssssssssssssssss
                          una di quelle cose che metti in bacheca da raccontare ai nipotini ahahahahah
                          Le foto dell'impresa! Grandissima Totta dopo questa sei pronta a tutto!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by Totta View Post

                            Yesssssssssssssssss
                            una di quelle cose che metti in bacheca da raccontare ai nipotini ahahahahah
                            La racconterai s? Totta ai tuoi figli zio can e loro saranno orgogliosi di te! Bravissimaaaa hai tutta la mia stima!

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Ti sei messa in gioco... e non ? da tutti! :dieci:

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by Totta View Post

                                Yesssssssssssssssss
                                una di quelle cose che metti in bacheca da raccontare ai nipotini ahahahahah
                                Bravissima Totta sei proprio da ammirare per aver preso parte a questa impresa!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X