Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pasqua in pista!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Simona199 View Post

    Nono Ice io sono una mezza sega nonch? impedita cronica per le questioni dove serve un p? di forza! Guido tranquillamente il furgone quando vado via da sola ma per il resto mi affido al buon cuore dei piloti forzuti ahaha ieri comunque ero con mio marito che poveraccio in questi casi si fa il mazzo doppio eh vab? ha voluto la bicicletta e mo pedala
    Be' ..ma complimenti lo stesso, farsi il " viaggio" da sola. Vabb? che magari da dove stai per arrivare alla pista piu vicina no s? tipo Franciacorta o forse Cremona saranno due ore ..

    Comment


    • Font Size
      #47
      E brave le nostre smanettonazze! Una Pasqua migliore della vostra non l'ha fatta nessuno

      Complimenti ad annette per essere rientrata subito in pista ma si sa che ? una grande! E poi va be la pista senza di lei non si pu? guardare, cio? ? proprio pi? brutta, manca un pezzo quindi bentornata alla speedy mamma :festa2:

      ???????E complimenti anche alla Simona199 che finalmente ? tornata sulla sua motina preferita e dalle gomme si vede bene! Quindi bentornata anche a te :festa2??????

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Simona199 View Post
        Il post ? un 200/60
        Prover? anche il 180/60 che ? poi la gommazza sua ... per vedere se e cosa mi cambia in agilit?.
        Simo ma la 200?? Con la 180 giri in un fazzoletto ed ? stabile sui curvoni, provare provare.. Non credo che poi tornerai al 200

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by DesmoPay View Post
          E brave le nostre smanettonazze! Una Pasqua migliore della vostra non l'ha fatta nessuno

          Complimenti ad annette per essere rientrata subito in pista ma si sa che ? una grande! E poi va be la pista senza di lei non si pu? guardare, cio? ? proprio pi? brutta, manca un pezzo quindi bentornata alla speedy mamma :festa2:

          E complimenti anche alla Simona199 che finalmente ? tornata sulla sua motina preferita e dalle gomme si vede bene! Quindi bentornata anche a te :festa2??????
          Grazie tesor! Ma anche la tua mancanza si sente di brutto! Tornaaaaa!!! ???????

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Simona199 View Post

            Il primo appuntamento ? stato un successone... ci hanno detto in molti che siamo una bella coppia ma con lei vicina farebbe bella figura anche un water... ah ah
            Brava Simona. Attendiamo qualcuno che ti dir? che la tuta non si vede bene

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by annette View Post

              Grazie tesor! Ma anche la tua mancanza si sente di brutto! Tornaaaaa!!!
              ???????

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by annie81 View Post

                brava simona. Attendiamo qualcuno che ti dir? che la tuta non si vede bene
                :d:d:d

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Annie81 View Post

                  Brava Simona. Attendiamo qualcuno che ti dir? che la tuta non si vede bene
                  mi sa che son tutti pi? contenti di vedere altro

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Ice74 View Post

                    Be' ..ma complimenti lo stesso, farsi il " viaggio" da sola. Vabb? che magari da dove stai per arrivare alla pista piu vicina no s? tipo Franciacorta o forse Cremona saranno due ore ..
                    Si sono un paio di ore di viaggio, il Mugello e Misano sono pi? distanti ma sono sopravvissuta ugualmente lo scorso anno ah ah una sosta in pi? e si ciancia al telefono durante il viaggio cos? passa meglio!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by DesmoPay View Post

                      Simo ma la 200?? Con la 180 giri in un fazzoletto ed ? stabile sui curvoni, provare provare.. Non credo che poi tornerai al 200
                      Si Mary il prossimo treno probabilmente sar? col 180... o 190 dipende dalla marca booo vedr? al momento ahaha

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Brava Simona

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Brava Simona
                          Grazie Roberto!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by siela View Post

                            mi sa che son tutti pi? contenti di vedere altro
                            Ma va...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by siela View Post

                              mi sa che son tutti pi? contenti di vedere altro
                              Stadi addirittura 3 faccine.. e quello la sa lunga h,ah..

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Stadi addirittura 3 faccine.. e quello la sa lunga h,ah..
                                Ci son cose che i maschi notano.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X