Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 giorni a Rijeka con CORSO Luca Tommasini 99 Racing School

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by abatefaria View Post

    potresti passare alla storia, come la monaca di Grobnik
    Ahahaha .... si e magari in un mesetto di prigionia imparerei bene il tracciato, per? tengo ingabbiato con me anche l'istruttore neh
    Scherzi a parte... ? lontanuccio Rjeka da Asti, un bel p? lontanuccio

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by abatefaria View Post

      ahh se per quello neppure io ...

      certo che per? il capo ve le fa sudare...'ste pistate
      Eh si eh.....dura la vita.... minkia.... non mi fare parlare va..

      Quando propongo io qualcosa.. pare che il 99% sia ospite vip e spesato sempre di tutti... mah.. ah,ah..

      Comment


      • Font Size
        #183
        Presente! (se mi volete...)


        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by annette View Post
          Se riesco ad organizzarmi con la gnoma io mi candido volentieri!
          A rijeka ho girato tantissimi anni fa, ho sempre voluto ritornarci e sarebbe un ottima occasione!
          Adesso poi c'? l'asfalto nuovo..

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by Epica View Post
            Presente! (se mi volete...)

            Elisa.. ma per girare dici?In pista?

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by Epica View Post
              Presente! (se mi volete...)

              Eli... con la hornet a Rijeka e senza patente

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by Simona199 View Post

                Ahahaha .... si e magari in un mesetto di prigionia imparerei bene il tracciato, per? tengo ingabbiato con me anche l'istruttore neh
                Scherzi a parte... ? lontanuccio Rjeka da Asti, un bel p? lontanuccio
                Anche dalle Marche...ma vale la pena ti assicuro simona.... e poi SE FOSSI TU la prescelta.. come detto.. magari ci si trova che so a padova.. si scarica la panigalina, si parcheggia il ducato e ovviamente scendiamo con 1 furgone solo.... pi? ammortizziamo le spese e meglio ? ovviamente.

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Anche dalle Marche...ma vale la pena ti assicuro simona.... e poi SE FOSSI TU la prescelta.. come detto.. magari ci si trova che so a padova.. si scarica la panigalina, si parcheggia il ducato e ovviamente scendiamo con 1 furgone solo.... pi? ammortizziamo le spese e meglio ? ovviamente.
                  Come se non lo fosse pi? candidata perfetta della Simo! Daje Simooo che aspettiamo il report

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by siela View Post

                    Come se non lo fosse pi? candidata perfetta della Simo! Daje Simooo che aspettiamo il report
                    ma chi lo dice? E poi vedi che Rijeka da Asti ? lontana..... Simona ? povera .... i croati le fan paura... non va mai in pista...ecc. ecc...

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by mito22 View Post

                      ma chi lo dice? E poi vedi che Rijeka da Asti ? lontana..... Simona ? povera .... i croati le fan paura... non va mai in pista...ecc. ecc...
                      Ma vaaaaa fa la preziosa

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        cmq... si CERTO.. simona ? sempre una ottima candidata... ma come abbiamo visto molte ragazze di ddg hanno partecipato a vari eventi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Anche dalle Marche...ma vale la pena ti assicuro simona.... e poi SE FOSSI TU la prescelta.. come detto.. magari ci si trova che so a padova.. si scarica la panigalina, si parcheggia il ducato e ovviamente scendiamo con 1 furgone solo.... pi? ammortizziamo le spese e meglio ? ovviamente.
                          Si questa potrebbe essere una soluzione perch? comunque il mio furgone ? un p? un marcione ahaha comunque vedremo un p? l'evolversi degli eventi, bisogna vedere adesso le date dell'evento perch? io con il lavoro non posso sempre prendere ferie quando voglio, pertanto potrei anche essere costretta a ritirare la mia candidatura.

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Adesso poi c'? l'asfalto nuovo..
                            Infatti... Da provare!

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by siela View Post

                              Come se non lo fosse pi? candidata perfetta della Simo! Daje Simooo che aspettiamo il report
                              Ehhhh Elisa booo... si beh in teoria sarei tra le candidate perfette perch? ho la moto da pista, sono pistaiola lenta e quindi bisognosa di un corso (ahaha) , ho la tuta DDG e la mia cavalla ed io veniamo molto bene in foto
                              Per? vedremo dai, ci sono tante cose da vedere e valutare!

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by Simona199 View Post

                                Si questa potrebbe essere una soluzione perch? comunque il mio furgone ? un p? un marcione ahaha comunque vedremo un p? l'evolversi degli eventi, bisogna vedere adesso le date dell'evento perch? io con il lavoro non posso sempre prendere ferie quando voglio, pertanto potrei anche essere costretta a ritirare la mia candidatura.
                                Ma si.. come detto... pi? ammortizziamo i costi meglio ? azzo.... facciamo strada con due furgoni con due moto? STESSA STRADA? Se possibile facciamo cos?.. tanto pi? che prenderemo box e quindi non avr? gazebo e menate a riempire il furgone..

                                Originally posted by annette View Post

                                Infatti... Da provare!
                                Enfatti... non ci vado dal 2005 manco io...

                                Originally posted by Simona199 View Post

                                Ehhhh Elisa booo... si beh in teoria sarei tra le candidate perfette perch? ho la moto da pista, sono pistaiola lenta e quindi bisognosa di un corso (ahaha) , ho la tuta DDG e la mia cavalla ed io veniamo molto bene in foto
                                Per? vedremo dai, ci sono tante cose da vedere e valutare!
                                M? vediamo...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X