Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 giorni a Rijeka con CORSO Luca Tommasini 99 Racing School

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by Simona199 View Post

    Ehhhh Elisa booo... si beh in teoria sarei tra le candidate perfette perch? ho la moto da pista, sono pistaiola lenta e quindi bisognosa di un corso (ahaha) , ho la tuta DDG e la mia cavalla ed io veniamo molto bene in foto
    Per? vedremo dai, ci sono tante cose da vedere e valutare!
    Eh si...bene dai non ti resta che sperare in date buone!

    Io mi tiro ovviamente fuori... penso che sia una pista troppo fuori dalla mia portata come capacit? di guida . Peccato perch? sarebbe stato davvero utile fare un corso, ma su una pista pi? adatta a una quasi neofita.

    Comment


    • Font Size
      #197
      dai che se l'istruttore ? chi penso io sar? sicuramente un'esperienza............da sballo

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by SUPERALEX View Post
        dai che se l'istruttore ? chi penso io sar? sicuramente un'esperienza............da sballo
        Che mona che sei ah,ah..

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by siela View Post

          Eh si...bene dai non ti resta che sperare in date buone!

          Io mi tiro ovviamente fuori... penso che sia una pista troppo fuori dalla mia portata come capacit? di guida . Peccato perch? sarebbe stato davvero utile fare un corso, ma su una pista pi? adatta a una quasi neofita.
          scusa se mi permetto Siela.
          se parti con questo presupposto hai perso in partenza.
          anche se il circuito pu? sembrare fuori daale tue capacit? non ? che sei allo sbaraglio.
          ha i un' istruttore di guida che penso sappia valutare le capacit? dei singoli.
          ? l'istruttore che si deve adeguare agli allievi e piano piano se sar? il caso alzer? l'asticella.


          P:S:
          poi come dice mito mica si va per fare la pole position no?
          Last edited by abatefaria; 01-05-19, 11:35.

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by abatefaria View Post

            scusa se mi permetto Siela.
            se parti con questo presupposto hai perso in partenza.
            anche se il circuito pu? sembrare fuori daale tue capacit? non ? che sei allo sbaraglio.
            ha i un' istruttore di guida che penso sappia valutare le capacit? dei singoli.
            ? l'istruttore che si deve adeguare agli allievi e piano piano se sar? il caso alzer? l'asticella.


            P:S:
            poi come dice mito mica si va per fare la pole position no?
            Si ma Davide anche far? il corso.. quindi serve qualcuno che sia pi? o meno di pari livello per non avere livelli troppo diversi nel gruppo, non ? un corso one to one eh

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by siela View Post

              Si ma Davide anche far? il corso.. quindi serve qualcuno che sia pi? o meno di pari livello per non avere livelli troppo diversi nel gruppo, non ? un corso one to one eh
              beh..allora se ? tutto un mischione di persone con variegate esperienza di pista allora ritro tutto

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by abatefaria View Post

                beh..allora se ? tutto un mischione di persone con variegate esperienza di pista allora ritro tutto
                Il corso ? per un gruppo di 3 persone da quel che ho capito.. ma forse ho capito male io

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by Simona199 View Post

                  Ehhhh Elisa booo... si beh in teoria sarei tra le candidate perfette perch? ho la moto da pista, sono pistaiola lenta e quindi bisognosa di un corso (ahaha) , ho la tuta DDG e la mia cavalla ed io veniamo molto bene in foto
                  Per? vedremo dai, ci sono tante cose da vedere e valutare!
                  Simona non vorrai mica farti scappare questa fantastica occasione?! Che cosa devi valutare, ti sei ben candidata no? Lo sai che io faccio sempre il tifo per te!

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by mito22 View Post

                    ***** ma ci mancherebbe.... grazie a DDG fate due giorni di pista gratis e PURE corso con pilota istruttore..... ah,ah... io non devo lamentarmi? ah,ah..

                    PS:ma 'sti 500 messaggi li facciamo?
                    E dici poco... che grande occasione!

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by frecciarosa View Post

                      Simona non vorrai mica farti scappare questa fantastica occasione?! Che cosa devi valutare, ti sei ben candidata no? Lo sai che io faccio sempre il tifo per te!
                      Grazieeee cara freccia! Si si mi sono candidata, ora attendo di sapere le date perch? da quelle dipende la conferma della mia candidatura, sai com'?, col lavoro a volte non si pu? fare come si vuole...

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        E comunque devo ancora capire chi ? l'istruttore....
                        Altri indizi oltre le iniziali?

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by mito22 View Post

                          ***** ma ci mancherebbe.... grazie a DDG fate due giorni di pista gratis e PURE corso con pilota istruttore..... ah,ah... io non devo lamentarmi? ah,ah..

                          PS:ma 'sti 500 messaggi li facciamo?
                          Beh certo l?offerta ? allettante!! se mettevi si gira col triciclo facendo il periplo dell?isolato di casa tua forse non avevi tutte ste adesioni!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by annette View Post
                            E comunque devo ancora capire chi ? l'istruttore....
                            Altri indizi oltre le iniziali?
                            Altri indizi...ha fatto un botto pazzesco a Rijeka uscendo di pista ad oltre 250kmh causa un genio che in rettilineo davanti a lui ha chiuso il gas di colpo girandosi per controllare...

                            ...e ha corso il giorno dopo tutto cucito rimediando una moto nel box perch? la sua l'aveva disintegrata ed era l'ultima gara di campionato che si stava giocando...

                            ...non dico altro, ho forse gi? detto troppo...

                            Ah, altro indizio insospettabile...gira piuttosto forte, non solo a Rijeka...

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by frecciarosa View Post

                              Simona non vorrai mica farti scappare questa fantastica occasione?! Che cosa devi valutare, ti sei ben candidata no? Lo sai che io faccio sempre il tifo per te!
                              Pure... SIMONA FAN CLUB?

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by giova3419 View Post

                                Altri indizi...ha fatto un botto pazzesco a Rijeka uscendo di pista ad oltre 250kmh causa un genio che in rettilineo davanti a lui ha chiuso il gas di colpo girandosi per controllare...

                                ...e ha corso il giorno dopo tutto cucito rimediando una moto nel box perch? la sua l'aveva disintegrata ed era l'ultima gara di campionato che si stava giocando...

                                ...non dico altro, ho forse gi? detto troppo...

                                Ah, altro indizio insospettabile...gira piuttosto forte, non solo a Rijeka...
                                Ah davvero? Mica lo sapevo!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X