Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DAIDEGAS e PIRELLI vi regalano la SUPERBIKE VIP Lounge e....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Annie81 View Post

    Qualcuna l'ho vista e sta anche scrivendo
    Si vero! Spero se ne iscrivano altre!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Oh wowooooooowowowoow!!

      Dai dai ragazze spargete la voce tra le amiche motocicliste che magari si arriva a 31 e andate in due!!

      Forzaaa che questa ? una super occasione

      Comment


      • Font Size
        #63
        E benvenute a tutte le nuove iscritte!!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by siela View Post
          Oh wowooooooowowowoow!!

          Dai dai ragazze spargete la voce tra le amiche motocicliste che magari si arriva a 31 e andate in due!!

          Forzaaa che questa ? una super occasione
          Ma va vuoi mettere prendere 20 like su instagram o facebook e due nuovi in chat che ti chiedono come sei vestita e di USCIRLE? ah,ah..

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by mito22 View Post

            Ma va vuoi mettere prendere 20 like su instagram o facebook e due nuovi in chat che ti chiedono come sei vestita e di USCIRLE? ah,ah..
            eh... ste giovani moderne, non ci sono pi? le motocicliste di una volta!

            Dai ragazze che qui siamo super coccolate!!!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Alcune domande
              Per le foto serve reflex?
              Il reportage deve essere una cosa tecnica/giornalistica? Basta parlare della gara e della nostra esperienza l? ?
              Si deve sponsorizzare qualcosa?
              Io credo di riuscire a scrivere qualcosa, se mi impegno, ho gi? scritto ma eran altri argomenti, le gare le guardo ma le moto nn le conosco bene, mi potrei proporre come seconda per aiutare un?altra ragazza se qualcuna ne capisce di pi? di me, se si potesse essere due, e anche per un giorno solo

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Pis View Post
                Alcune domande
                Per le foto serve reflex? NO, ma meglio si fanno meglio ?
                Il reportage deve essere una cosa tecnica/giornalistica? Basta parlare della gara e della nostra esperienza l? ? Basta scrivere e parlare un p? di quel che vivete tipo diario.. come si fa di solito qua..
                Si deve sponsorizzare qualcosa? Si... dovete andare in topless (dalla terza in su) con su una tetta scritto DAI, in mezzo DE e sull'altra GAS.... ma no... vabb? vi mando una tshirt DDG al limite...
                Io credo di fuscire a scrivere qualcosa, se mi impegno, ho gi? scritto ma eran altri argomenti, le gare le guardo ma le moto nn le conosco bene, mi potrei proporre come seconda per aiutare un?altra ragazza se qualcuno ne capisce di pi? di me, se si potesse essere due, e anche per un giorno solo Come detto se sarete un p? a partecipare Pirelli metter? un secondo pass e SI sarete quindi in due.... invita qualche amica..
                Veda il bold sopra..

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Veda il bold sopra..
                  Ahaha ma sei tremendoooooo!!
                  Hai dimenticato di dire che chi va deve dare un bacino a Davies da parte mia

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Questo ? veramente un gran bel regalo, una gran bella opportunit? per una neo iscritta... Mito sei un Mito!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Simona199 View Post

                      Ahaha ma sei tremendoooooo!!
                      Hai dimenticato di dire che chi va deve dare un bacino a Davies da parte mia
                      Fai due bacini allora a Davies...

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Bellissima iniziativa! Finalmente un amministratore che pensa anche alle motocicliste e le valorizza

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Semiramide View Post
                          Bellissima iniziativa! Finalmente un amministratore che pensa anche alle motocicliste e le valorizza
                          Qui siamo super coccolate e viziate! Vedrai!

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by frecciarosa View Post

                            Fai due bacini allora a Davies...
                            Ouuuu freccia molla l'osso nehhh... nun ce prov?... ahaha :levete:

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Semiramide View Post
                              Bellissima iniziativa! Finalmente un amministratore che pensa anche alle motocicliste e le valorizza
                              Sotto che ti mando a Misano per la SBK...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Bene ragazze...... gli amici di Pirelli mi hanno proposto di offrirvi un PASS PADDOCK per il 21-22-23 giugno 2019 a Misano per la Superbike.



                                Oltre a questo fantastico invito, ci sar? un 'GUEST GIFT KIT' che vi sveler? pi? avanti (ma roba fortissima)..... e forse anche qualche sorpresa (che so... vedere o visitare certe cose dove n? telecamere n? pubblico arrivano?O altro..) quando si sar? in loco sul circuito dedicato a Marco Simoncelli.

                                Come dicevo.... per 'partecipare' a questo bellissimo evento cerchiamo una ragazza appassionata di moto con queste caratteristiche:
                                1. iscrizione a Daidegas Forum dal 1 gennaio 2019
                                2. almeno 30 messaggi scritti sul forum (pi? sono meglio ?)
                                3. che poi ovviamente faccia un report (racconto e foto sul forum e magari anche su DDG Magazine se se la sente)
                                4. nel caso ci fossero ALMENO 30 partecipanti Pirelli offrir? un secondo PASS (con guest gif ecc ecc.. raddoppiamo)

                                Ragazzi... voi che vi lamentate che non faccio mai nulla per voi.... ebb?... ma potete sempre far iscrivere e partecipare fidanzate, morose, mogli e amiche.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X