Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DAIDEGAS e PIRELLI vi regalano la SUPERBIKE VIP Lounge e....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DDG Test DAIDEGAS e PIRELLI vi regalano la SUPERBIKE VIP Lounge e....

    Bene ragazze...... gli amici di Pirelli mi hanno proposto di offrirvi DUE PASS VIP (VIP LOUNGE, GRIGLIA DI PARTENZA e altro)



    Oltre a questo fantastico invito, ci sar? un 'GUEST GIFT KIT' che vi sveler? pi? avanti (ma roba fortissima)..... e forse anche qualche sorpresa (che so... vedere o visitare certe cose dove n? telecamere n? pubblico arrivano?O altro..) quando si sar? in loco sul circuito dedicato a Marco Simoncelli.

    Come dicevo.... per 'partecipare' a questo bellissimo evento cerchiamo una ragazza appassionata di moto con queste caratteristiche:
    1. iscrizione a Daidegas Forum dal 1 gennaio 2019
    2. almeno 30 messaggi scritti sul forum (pi? sono meglio ?)
    3. che poi ovviamente faccia un report (racconto e foto sul forum e magari anche su DDG Magazine se se la sente)
    4. nel caso ci fossero ALMENO 30 partecipanti Pirelli offrir? un secondo PASS (con guest gif ecc ecc.. raddoppiamo)

    Ragazzi... voi che vi lamentate che non faccio mai nulla per voi.... ebb?... ma potete sempre far iscrivere e partecipare fidanzate, morose, mogli e amiche.
    Last edited by mito22; 26-05-19, 09:13.

  • Font Size
    #2
    Grandissima figata

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Bene ragazze...... gli amici di Pirelli mi hanno proposto di offrirvi un PASS PADDOCK per il 21-23-23 giugno 2019 a Misano per la Superbike.



      Oltre a questo fantastico invito, ci sar? un 'GUEST GIFT KIT' che vi sveler? pi? avanti (ma roba fortissima)..... e forse anche qualche sorpresa (che so... vedere o visitare certe cose dove n? telecamere n? pubblico arrivano?O altro..) quando si sar? in loco sul circuito dedicato a Marco Simoncelli.

      Come dicevo.... per 'partecipare' a questo bellissimo evento cerchiamo una ragazza appassionata di moto con queste caratteristiche:
      1. iscrizione a Daidegas Forum dal 1 gennaio 2019
      2. almeno 30 messaggi scritti sul forum (pi? sono meglio ?)
      3. che poi ovviamente faccia un report (racconto e foto sul forum e magari anche su DDG Magazine se se la sente)
      4. nel caso ci fossero ALMENO 30 partecipanti Pirelli offrir? un secondo PASS (con guest gif ecc ecc.. raddoppiamo)

      Ragazzi... voi che vi lamentate che non faccio mai nulla per voi.... ebb?... ma potete sempre far iscrivere e partecipare fidanzate, morose, mogli e amiche.
      BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vado subito a cambiare sesso e mi faccio un account nuovo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by RobyZxr View Post
          Vado subito a cambiare sesso e mi faccio un account nuovo
          Poi per? vogliamo anche le foto dell'evento... come fai? Ti trucchi? Non hai morose o amiche o stalkers?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ahhhh speriamo mi tocchi accompagnare la signora

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Bene ragazze...... gli amici di Pirelli mi hanno proposto di offrirvi un PASS PADDOCK per il 21-22-23 giugno 2019 a Misano per la Superbike.



              Oltre a questo fantastico invito, ci sar? un 'GUEST GIFT KIT' che vi sveler? pi? avanti (ma roba fortissima)..... e forse anche qualche sorpresa (che so... vedere o visitare certe cose dove n? telecamere n? pubblico arrivano?O altro..) quando si sar? in loco sul circuito dedicato a Marco Simoncelli.

              Come dicevo.... per 'partecipare' a questo bellissimo evento cerchiamo una ragazza appassionata di moto con queste caratteristiche:
              1. iscrizione a Daidegas Forum dal 1 gennaio 2019
              2. almeno 30 messaggi scritti sul forum (pi? sono meglio ?)
              3. che poi ovviamente faccia un report (racconto e foto sul forum e magari anche su DDG Magazine se se la sente)
              4. nel caso ci fossero ALMENO 30 partecipanti Pirelli offrir? un secondo PASS (con guest gif ecc ecc.. raddoppiamo)

              Ragazzi... voi che vi lamentate che non faccio mai nulla per voi.... ebb?... ma potete sempre far iscrivere e partecipare fidanzate, morose, mogli e amiche.
              Ma ? fighissimooooo!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Simona199 View Post

                Ma ? fighissimooooo!!!!
                Eh e non sapete che c'? nel guest kit...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quote azzurre niente???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ora iscrivo Ada

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Eh e non sapete che c'? nel guest kit...
                      Gi? solo poter vedere da vicino le Ducatone bombardone e sentire il loro boato quando le accendono sarebbe per me da pelle d'oca!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        E cosa c'? nel guest kit??!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          No vabb? io mi iscrivo di nuovo al forum, mi taglio i capelli corti e li faccio biondi e poi l? mi vestir? tutta di rosa confetto cos? nessuno mai mi riconoscer?aaa ahaha oh ma guarda la nuova iscritta inviata quanto sbava sulla Ducatona di Davies, pare quasi quella matta di Simo199 ahaha

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Poi per? vogliamo anche le foto dell'evento... come fai? Ti trucchi? Non hai morose o amiche o stalkers?
                            Ci provo!!il problema ? che la ragazza non ? molto social

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by cla69 View Post
                              quote azzurre niente???
                              Picche.... puoi per? fare un piacere anche qualche fidanzata o amica no?

                              Originally posted by annette View Post
                              Ora iscrivo Ada
                              SOLO MAGGIORENNI e che scrivano da SOLE sul forum

                              Originally posted by Simona199 View Post

                              Gi? solo poter vedere da vicino le Ducatone bombardone e sentire il loro boato quando le accendono sarebbe per me da pelle d'oca!
                              PASS PADDOCK.. quindi si entra nel piazzale e si vedono i piloti che passano.. ecc. ecc..

                              Originally posted by Simona199 View Post
                              E cosa c'? nel guest kit??!!
                              Sopresa...

                              Originally posted by Simona199 View Post
                              No vabb? io mi iscrivo di nuovo al forum, mi taglio i capelli corti e li faccio biondi e poi l? mi vestir? tutta di rosa confetto cos? nessuno mai mi riconoscer?aaa ahaha oh ma guarda la nuova iscritta inviata quanto sbava sulla Ducatona di Davies, pare quasi quella matta di Simo199 ahaha
                              Tu sei leggermente riconoscibile... ORMAI

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X