Announcement

Collapse
No announcement yet.

🎗 🎗 Motocicliste DDG "foto-storia" 🎗 🎗

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• 🎗 🎗 Motocicliste DDG "foto-storia" 🎗 🎗

la butto li..

abbiamo una bellissima sezione in rosa, moltissime hanno postato foto per miss ddg.. ma è mai possibile che non abbiamo un post che ci immortala insieme alle nostre amate? una specie di post foto-storia in cui raccontare la nostra "carriera" motociclistica

magari c'è chi ha avuto una sola moto, chi ne ha avute 3 o 4, chi ha sempre fatto il passeggero e basta ma delle foto le avremo, no?
    pazienza che sia in azione o ferme.. da pilota o da zainetto.. che siam venute belle brutte o buffe.. postiamo un po' di fotine ?
    Last edited by mito22; 09-05-17, 10:35.
    Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

ragazze io nn so se son degna del termine motociclista, perkè sono solo una zainetta, ma delle foto ce le ho.
    eccone una, in una sosta di un viaggetto in friuli, io acealex(il mio ragazzo) e BUCCYA (la nostra r1!)
    Last edited by Isa.xox; 14-09-07, 20:12.

Comment

io le ho già postate di là, nella sezione kawa.... poi ne ho anche altre ... più antiche sul mio sito fatevi 4 risate

Cercasi sponsor per stagione 2008

Comment

Ok ...eccomi....
        Prima moto monster 600
        poi R6.....Ed infine lei......R1........
        E quale sarà la prox????

Le pagine della vita non si possono strappare... devi saper girare pagina e ricominciare...

gimota=laura_manetta

Comment

Speriamo di riuscire a mettere la foto....
          Spider porc, spider porc il soffitto tu mi sporc, tu mi balli sulla test e mi macchi tutto il rest, tu quaaaaaaaaaaaaati amo spider porc...

Comment

Originally posted by ladyduke View Post
            la butto li..

abbiamo una bellissima sezione in rosa, moltissime hanno postato foto per miss ddg.. ma è mai possibile che non abbiamo un post che ci immortala insieme alle nostre amate? una specie di post foto-storia in cui raccontare la nostra "carriera" motociclistica

magari c'è chi ha avuto una sola moto, chi ne ha avute 3 o 4, chi ha sempre fatto il passeggero e basta ma delle foto le avremo, no?
            pazienza che sia in azione o ferme.. da pilota o da zainetto.. che siam venute belle brutte o buffe.. postiamo un po' di fotine ?
            bellissima idea tesoro...brava...

ne posto due...e non vedo l'ora l'anno prossimo, dopo aver fatto un corso, ecc di andare in pista non te lo nego....
            che belle le foto che ho visto in queste due pagine......

io sono alla mia prima moto "un monster 695" tutto nero lucido, la mia pantera nera...passione nata da tanto tempo...come ho scritto nella presentazione, andavo in piega con la testa ,quando guardavo la moto gp ehehe
            poi ero una zavorrina di una moto spettacolare per me, la 748 e alla fine sentivo che volevo guidare io...ed eccoci la patente ad aprile, maggio la moto e' arrivata e ora sono due mesi e qualcosa che effettivamente la uso.....e va molto meglio, cerco di seguire chi ne sà piu' di me e come dice una persona, ti butti in piega ehehe ci provo ....devo solo avere ovviamente meno paura e cambiare le gomme ...già...almeno la sento che è piu' sicura e piccole modifiche...ma mi butto e se mi butto tesoro ...mi piace moltissmo , mi sento una cosa con lei...

................nemmeno il mare con la sua bellezza arriverà alla tua...!........................
            e le sue onde anche se senza fine .........
            non arriveranno mai a toccare il mio cuore................
            rubato dalle tue braccia..........
            ................per sempre!!!!..................

Comment

eccomi.....dunque, questa è la moto scassona con cui ho preso la patente 2 anni fa

questo monster è la seconda moto che ho guidato in vita mia e su cui ho fatto da zavorrina per qualche mese

ed ora faccio da zavorra su questa bellissima giallona

...ci sono solo 2 giorni a cui io non penso mai: IERI & DOMANI...
              ...nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro...

Comment

..BELLIzzIMA idea ladyyyyyyyyy!!!!

dopo aver dato forfait a miss ddg (sorry bratz ma te lo dissi anticipatissimamente!!! )

eccomi in una sezione che mi calza dippiù!e allora posto con sfacciataggine la mia prima finta garetta a franciacorta..ke più che gara è stato un gran bel divertirsi tra donne!evvivaaa!!

l'anno prox voglio anke la lady, micantlù...e tutte le vicine di casa franciacorta!!!

piegalaaaa!!!!

eeheh..il premio consolassione!
                Last edited by tales5; 26-09-07, 23:59.
                * Москва *

Comment

per il momento queste.... piccoline ... ma ci sono....

Comment

cià.. metto qualche foto pure io

primissima moto, solo passeggera, all'epoca (inizio 2003) non avrei mai pensato di riuscire a guidarne una

seconda moto, sempre da passeggera.. ma la rivedrete più avanti

la MIA prima moto, quella con cui ho imparato a muovere i primi passi e che poi ho tradito per tornare all'amore vero (quello per le supersportive )
                    Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

Comment

un anno dopo aver detto "mi piacerebbe ma io non sarei mai capace di guidare una moto" (e infatti avevo ragione )

l'anno dopo.. la moto che mi ha dato più emozioni.. chissà se era lei o il 2006 in generale..

questa.. mi piace tantissimo

della suzukina.. uhm.. mi sa che non ne ho.. o almeno qualcuna si ma non so dove sono finite
                      Last edited by ladyduke; 28-09-07, 13:23.

Comment

la mia prima moto (e unica ad oggi) appena portata a casa...

una foto della pistata a Varano (raduno motocicliste) con moto ancora tutta original in cui ho grattato per la prima volta la saponetta...

a Rieka...

prima

durante

e dopo

le castellet

carene risistemate e scarico adottato da un'r6, a franciacorta nel 2006

la mia prima volta per un paio di giri con un'r6 in prestito, a Ledenon nel 2006...che goduria

l'ultima che mi e' stata scattata, sempre a Ledenon, quest'anno...nn ringraziero' mai abbastanza quel sant'uomo di Paso che mi ha prestato la moto per due gg a Ledenon... che supergoduria!!!

Adesso la motina e' tornata stradale e ci vado a spasso per un po'... qui ero di ritorno da un giro di 480km di passi sulle dolomiti... 10 passi in un colpo credo sia quasi un record...

Dani che dici...ti bastano???
                        Last edited by Parigina; 30-09-07, 22:17.

Comment

ecco *Laura* sulla mia ex Sv

non riesco a trovare quella in formato più grande!

Comment

eeheheheh...con la mia bestiola ci fo proprio tutto...

Varano..dopo la fatica,il sudore e la doccia si stende il bucato!

la moto di Cristian credo si stia vergognando eheheh

beh..la mia curva preferitiZZima d varano:

* Москва *

Comment

Originally posted by lollo64
                              .......che bella faccia contenta hai sotto il casco nella foto in piega con l'R6!!!!grandissima!!!!
                              grazie anche se nn mi piace perche' fa poco racccing ho tenuto la visiera chiara perche' se no dopo mi dicevano che nn potevo essere io

Cimo ti assicuro che il merito e' della moto piu' che mio, in confronto alla mia un altro pianeta, ho abbassato i tempi di brutto, incattivito la guida, divertita mooolto di piu'...

anche con questa mi son divertita un macello, befana ultimo modello

adesso prossima moto che mi faccio imprestare e' una da speedway, con pista in esclusiva se no faccio fuori qualcuno, prometto che mi faccio fare una foto da postare qua, ci sara' da ridere anche perche' quelle motorette li' nn hanno freni
                              Last edited by Parigina; 02-10-07, 14:14.

Comment

Working...
                              X