Announcement

Collapse
No announcement yet.

🎗 🎗 Motocicliste DDG "foto-storia" 🎗 🎗

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by Simona199 View Post
    bo magari l'ho giá messa ma una Ducatona così anche se si vede due volte... ahaha

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Simona, VAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Due mie foto in giro con Warsteiner
      ​​​

Comment

• Brava puccia...... a quando.. te ai manubri?

Comment

• Eccomi reduce da una giornata in EICMA piena stra piena di gente! Tuta gimoto misurata e pronta per essere prodotta, incursione allo stand carbonvani e qualche foto con la bellissima panigale daidegas!!!
          Last edited by mito22; 10-11-18, 18:28.

Comment

• Originally posted by RedChili View Post
            Eccomi reduce da una giornata in EICMA piena stra piena di gente! Tuta gimoto misurata e pronta per essere prodotta, incursione allo stand carbonvani e qualche foto con la bellissima panigale daidegas!!!

Comment

• Brava Puccia!!

Comment

• Originally posted by RedChili View Post
                Eccomi reduce da una giornata in EICMA piena stra piena di gente! Tuta gimoto misurata e pronta per essere prodotta, incursione allo stand carbonvani e qualche foto con la bellissima panigale daidegas!!!
                Aaaazzzo! Che bomba!!

Comment

• Originally posted by DesmoPay View Post

Aaaazzzo! Che bomba!!
                  Anche tu.. potevi farti portare in ambulanza... manco camminavi e manco pagavi il biglietto facilmente!

Comment

• Originally posted by mito22 View Post

Brava puccia...... a quando.. te ai manubri?
                    Per adesso non posso permettermi una moto, però ho convinto il mio Puccio a comprarla e adesso lo sfrutto.

Comment

• Originally posted by MotoPuccia View Post

Per adesso non posso permettermi una moto, però ho convinto il mio Puccio a comprarla e adesso lo sfrutto.
                      E che ti compra?

Comment

E che ti compra?
                        ​​​​​​Scusa, mi sono espressa male. L'ho convinto a comprarsi una moto per lui, la Tiger Sport in foto ​​​​​​

Comment

Anche tu.. potevi farti portare in ambulanza... manco camminavi e manco pagavi il biglietto facilmente!
                          Beh si avrei potuto ma la prima live preferisco vederla accesa tra i cordoli e lasciarmi stupire ancor di più! Sono scelte...

Comment

Working...
                          X