Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che tuta avete ragazze?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Originally posted by Semiramide View Post
    Non andando in pista non ho una tuta, ho uno spezzato Clover con cui mi trovo benissimo
    Se devo dare un mio parere penso che non ci sia nulla di meglio che farsi fare una tuta Gimoto su misura, con misure, colori e pelle come vogliamo... primo perch? cosi ? fatta bene tagliata per le nostre forme, secondo perch? ci dona la soddisfacente sensazione di essere andate dallo stilista
    Ovviamente diciamo che come in tante cose.... chi pi? spende meglio spende... cio?..... standard -> su misura bovino ->standard airbag -> su misura airbag bovino -> su misura airbag canguro -> su misura airbag gurzo del borneo meridionale

    Comment


    • Font Size
      #242
      Monia Zaff hai sitemato la tuta?

      Comment


      • Font Size
        #243
        Originally posted by siela View Post
        Monia Zaff hai sitemato la tuta?
        Devo chiamare la sarta stasera?.dovrebbe esser pronta, dovrei andarla a provare domani o al max gioved?. Sperem!!!!

        Comment


        • Font Size
          #244
          Originally posted by mito22 View Post

          Ovviamente diciamo che come in tante cose.... chi pi? spende meglio spende... cio?..... standard -> su misura bovino ->standard airbag -> su misura airbag bovino -> su misura airbag canguro -> su misura airbag gurzo del borneo meridionale
          mi so persa alla prima "-> " (freccetta)

          Comment


          • Font Size
            #245
            Originally posted by Simona199 View Post
            Io in realt? di tute ne ho tre, la DAIDEGAS che ovviamente ? quella nuova nuova bella bella e poi ho due Texsport, una ? del 2012 ossia dell'anno in cui ho comprato la mia prima cavallina supersportiva Ducatina 848 e un'altra usata che mi aveva regalato un mio amico pilota (sempre nel 2012) e che mi sono fatta un p? aggiustare addosso dalla sarta, nonostante sia un "riciclo" devo dire che aveva fatto un ottimo lavoro !
            Comunque tra la moto e la tuta e il casco chiuso (per me che scendevo da una harley erano tutte novit? parecchio strane... ) mi sentivo una marzianaaa ahaha pensavo ma come cazz mi devo conciare per andare su ste moto ma mica devo correre la gp ahaha come si cambia nella vita nehhh!
            scendevi da un'Harley? uuuooouuuuu!!!
            congratulazioni!

            Comment


            • Font Size
              #246
              Originally posted by Semiramide View Post
              Non andando in pista non ho una tuta, ho uno spezzato Clover con cui mi trovo benissimo
              Se devo dare un mio parere penso che non ci sia nulla di meglio che farsi fare una tuta Gimoto su misura, con misure, colori e pelle come vogliamo... primo perch? cosi ? fatta bene tagliata per le nostre forme, secondo perch? ci dona la soddisfacente sensazione di essere andate dallo stilista
              Pure tu hai ragione...ma quando spendi 350 ? invece di MILLE ? la sarta diventa la stilista pi? brava del mondo! :-D

              Comment


              • Font Size
                #247
                Originally posted by siela View Post
                Monia Zaff hai sitemato la tuta?
                Cmq siela anche solo con una giacca in pelle ...al posto della solita cordura che portavo...mi sento molto pi? protetta...non vedo l'ora di indossare i pants! me sa che ci andr? pure a dormire!

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Originally posted by Monia Zaff View Post

                  scendevi da un'Harley? uuuooouuuuu!!!
                  congratulazioni!
                  Grazie Monia! Yess ne ho avute quattro , lo sbattone del bicilindrico a carburatore mi ? stato essenziale ... for longtime

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Originally posted by Monia Zaff View Post

                    Pure tu hai ragione...ma quando spendi 350 ? invece di MILLE ? la sarta diventa la stilista pi? brava del mondo! :-D
                    Senza dubbio!

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Originally posted by Monia Zaff View Post

                      Cmq siela anche solo con una giacca in pelle ...al posto della solita cordura che portavo...mi sento molto pi? protetta...non vedo l'ora di indossare i pants! me sa che ci andr? pure a dormire!
                      Ma certo.. fatto bene!

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        Originally posted by Monia Zaff View Post

                        Devo chiamare la sarta stasera?.dovrebbe esser pronta, dovrei andarla a provare domani o al max gioved?. Sperem!!!!
                        Le scritte DAIDEGAS le hai messe?

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Hihihi aspettavo il boss che me le mandava
                          comunque pants non ancora pronti, andr? venerd? dalla sarta ...uff uff

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Originally posted by Monia Zaff View Post
                            Hihihi aspettavo il boss che me le mandava
                            comunque pants non ancora pronti, andr? venerd? dalla sarta ...uff uff
                            Forza Monia fai pressing alla sarta ahaha

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Originally posted by Simona199 View Post

                              Forza Monia fai pressing alla sarta ahaha
                              Sto FANDO :-D
                              sto pressando alla grande ma ha mille cose da fare...(si vede che ? una brava sarta!)?.preferisco che ci mette un giorno in pi? e me la fa bene che un giorno in meno e me la fa male ;-)

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Originally posted by Monia Zaff View Post

                                Sto FANDO :-D
                                sto pressando alla grande ma ha mille cose da fare...(si vede che ? una brava sarta!)?.preferisco che ci mette un giorno in pi? e me la fa bene che un giorno in meno e me la fa male ;-)
                                Si certamente, tanto col tempo delle balle che st? facendo la moto neanche si usa quasi.... grrr

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X