Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto da pista per simona

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1951
    Originally posted by Simona199 View Post
    Troppo tardi, ahahah ho preso un Kawa 450 da cross del 2015!
    Un cross 450? Tu sei matta, ? troppo per i maschietti se non si ? allenati. Vai sul 2 tempi o al massimo una 300 4t

    Comment


    • Font Size
      #1952
      Originally posted by Simona199 View Post

      Ufff che agonia... ma st? tempaccio gelido se non si mette in quadro ? troppo freddo e io non mi diverto se congelo... diversamente andrei a rodare sta giapponesina in pista insieme ad un amico che si ? preso la V4 e perch? no ce le rodiamo a vicenda ... cos?, tanto per cambiare un p? minestra no?
      Ma tanto so gi? che per un tot di settimane ancora far? troppo freddo per me..
      Pi? che altro il problema ? che non ci sono date, con il motard invece gi? si gira....e sempre asfalto ?

      Con la Kawa 600 invece attender?, devo ancora smontare le sospensioni a madarle a revisionare.

      Comment


      • Font Size
        #1953
        Originally posted by robb?rsm View Post

        Un cross 450? Tu sei matta, ? troppo per i maschietti se non si ? allenati. Vai sul 2 tempi o al massimo una 300 4t
        Ehh Robb? hai ragione... chiss? che mi credevo... mi ci sono sedura sopra ed ? molto, troppo pesante per me, non tocco i piedi per terra e manco riesco ad accenderla dalla compressione che ha quindi... col cavolo che la uso!
        E proprio sabato ho avuto una interessante conversazione con un tipo che ? crossista da una vita e ha una officina e vende moto ecc... e... insomma mi ha detto che per iniziare, essendo per me in assoluto la prima volta, ho bisogno di una motina piccola dove tocco i piedi a terra e che possa accendere e risollevare dopo le cadute... insomma che la possa gestire da sola e che mi senta "sciolta" nell'utilizzo altrimenti in caso contrario finisce che non riesco, mi scazzo subito e la lancio dal nervoso , ol?! (ah ah il crossista ci vede mooolto lungo, ha intuito subito la mia poca pazienza!!)
        Al che mi sono presa una due tempi piccina picci? ... limurtaccidellamotodellabarbie... ma veramente una motina... per? ? faiga ah ah ? da competizione eh una Husquarna 85 2 tempi che poi passer? a mio figlio che la st? gi? guardando mooolto interessato
        No vabb? a st? punto autorizzo chiunque a prendermi per il culo perch? tanto me lo merito, cos? imparo a fare la faiga... gne gne mi sono accattata il quattroemmezzo per provare a crosseggiare.... ahahaha sto maleee sono pirlaaaa

        Comment


        • Font Size
          #1954
          Finalmente sono riuscito ad entrare nel post . Allora che mi sono perso
          .troppe pagine da leggere . La moto . Mota ? Ho che ?

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #1955
            Originally posted by Nervus View Post
            Finalmente sono riuscito ad entrare nel post . Allora che mi sono perso
            .troppe pagine da leggere . La moto . Mota ? Ho che ?

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
            Ah ah nulla Nervus, la moto ? ancora dal conce!
            La centralina arriva rimappata in questi giorni e x fine settimana me la d?!
            Nel frattempo nel giro di una settimana io ho comprato 2 moto da cross ah ah che esaurita

            Comment


            • Font Size
              #1956
              Originally posted by Simona199 View Post
              Ah ah nulla Nervus, la moto ? ancora dal conce!
              La centralina arriva rimappata in questi giorni e x fine settimana me la d?!
              Nel frattempo nel giro di una settimana io ho comprato 2 moto da cross ah ah che esaurita
              Azz

              Comment


              • Font Size
                #1957
                Non mi ha messo il messaggio per intero . Speriamo che arrivi subito senn? fai danni ...

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #1958
                  Originally posted by Nervus View Post
                  Non mi ha messo il messaggio per intero . Speriamo che arrivi subito senn? fai danni ...

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                  ah ah sabato o domenica meteo permettendo.... 199 Travis Pastrana , arrivooo!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #1959
                    Originally posted by Simona199 View Post

                    Ehh Robb? hai ragione... chiss? che mi credevo... mi ci sono sedura sopra ed ? molto, troppo pesante per me, non tocco i piedi per terra e manco riesco ad accenderla dalla compressione che ha quindi... col cavolo che la uso!
                    E proprio sabato ho avuto una interessante conversazione con un tipo che ? crossista da una vita e ha una officina e vende moto ecc... e... insomma mi ha detto che per iniziare, essendo per me in assoluto la prima volta, ho bisogno di una motina piccola dove tocco i piedi a terra e che possa accendere e risollevare dopo le cadute... insomma che la possa gestire da sola e che mi senta "sciolta" nell'utilizzo altrimenti in caso contrario finisce che non riesco, mi scazzo subito e la lancio dal nervoso , ol?! (ah ah il crossista ci vede mooolto lungo, ha intuito subito la mia poca pazienza!!)
                    Al che mi sono presa una due tempi piccina picci? ... limurtaccidellamotodellabarbie... ma veramente una motina... per? ? faiga ah ah ? da competizione eh una Husquarna 85 2 tempi che poi passer? a mio figlio che la st? gi? guardando mooolto interessato
                    No vabb? a st? punto autorizzo chiunque a prendermi per il culo perch? tanto me lo merito, cos? imparo a fare la faiga... gne gne mi sono accattata il quattroemmezzo per provare a crosseggiare.... ahahaha sto maleee sono pirlaaaa
                    Inizia con quella allora, per? sarebbe stata meglio una 125

                    Comment


                    • Font Size
                      #1960
                      Originally posted by robb?rsm View Post

                      Inizia con quella allora, per? sarebbe stata meglio una 125
                      Mah bo... ? che la 125 ? alta come il 450 e non tocco... non ho parole, non ? che io sia una supernana che cavoli... comunque va bene cos? dai inizio da terra terra aghghgh

                      Comment


                      • Font Size
                        #1961
                        Originally posted by Simona199 View Post

                        Mah bo... ? che la 125 ? alta come il 450 e non tocco... non ho parole, non ? che io sia una supernana che cavoli... comunque va bene cos? dai inizio da terra terra aghghgh
                        tempo due settimane di utilizzo "tuo" e scommetto che gi? ripunti il 450

                        Comment


                        • Font Size
                          #1962
                          ps... Simo ma non ti conviene aprire un'altra discussione tipo "moto da cross x simona"? cos? "qualcuno" non si scoraggia x il n di pag..

                          Comment


                          • Font Size
                            #1963
                            Simo sei la numero uno cazzo...

                            Va in sezione CROSS ed ENDURO e apri una discussione.. vogliamo foto!

                            Comment


                            • Font Size
                              #1964
                              Originally posted by GT-V7 View Post
                              ps... Simo ma non ti conviene aprire un'altra discussione tipo "moto da cross x simona"? cos? "qualcuno" non si scoraggia x il n di pag..
                              Ah ah vado sempre OT con ste moto ...

                              Comment


                              • Font Size
                                #1965
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Simo sei la numero uno *****...

                                Va in sezione CROSS ed ENDURO e apri una discussione.. vogliamo foto!
                                Si si poi vi delizier? in sezione cross con le foto pi? assurde del mio battesimo nello sterrato ....
                                Minkia sono carica come un fucile ahaha

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X