Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova TUTA REWIN DAIDEGAS eccola!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuova TUTA REWIN DAIDEGAS eccola!

    Ciao ragazzuole!! Vi presento la mia nuova tuta Rewin&DDG!!
    Di seguito i primi scatti fatti nella smania di provarla.. Che dire, tuta strepitosa, comodissima e di qualit? davvero eccellente. Quando ho ritirato il pacco ho pensato che si fossero dimenticati di mettercela dentro tanto era leggero! Figata pazzesca!! [emoji14]

    E' la mia prima vera tuta, e devo dire nulla a che vedere con quelle commerciali .. la differenza non ? poca.. ? proprio un'altra storia!!

    Voglio ringraziare in primis Chiara di Rewin ed il nostro Davide per la pazienza, per avermi dato i giusti consigli e per aver collaborato affinch? il risultato fosse MAGNIFICO! Sono super super super soddisfatta!

    Ed ecco a voi la mia tuta da Wonder-Woman!!




    Last edited by DesmoPay; 23-07-17, 21:06.

  • Font Size
    #2
    Grande MAPI, quando andiamo a girare assieme cos? facciamo video della tuta in azione?

    Eh ma Chiara Lunardon di Rewin oltre ad una amica ? una grandissima professionista..... ti avrebbe fatto bene anche senza la mia intercessione!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tuta REWIN DAIDEGAS Maria Pia Benevieri

      Ok .... posto qualche foto io che mi aveva girato Chiara di Rewin prima di spedire..





      Comment


      • Font Size
        #4
        Fantastica!

        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          WONDER MAPI casso! :1:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Complimenti, bella la grafica con le stelle.

            Anche le scritte DAIDEGAS stanno benissimo. Ora dovrai andare forte per forza Desmopay eh?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Grande MAPI, quando andiamo a girare assieme cos? facciamo video della tuta in azione?

              Eh ma Chiara Lunardon di Rewin oltre ad una amica ? una grandissima professionista..... ti avrebbe fatto bene anche senza la mia intercessione!
              Davide considerando che sono in astinenza di brutto, direi pressssssstissimo!! DDG che pistate propone?
              Io intanto sono al mugello il 4 agosto, poi forse cremona il 27 e ci metto una misano entro fine settembre.. ti aggreghi o morivi dalla voglia di tornare a vallelunga e portare anche la mia collega Simona??
              Daii che a Vallelunga stanno rifacendo l'asfalto!!

              Per il resto Chiara ? una vera professionista nonostante io sia a Roma e non abbia un fisico perfetto, ? riuscita a fare un capolavoro. Davvero il TOP!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bellissima anche questa. Brava Maria Pia, bell'acquisto. Contenta eh? Quanto hanno impiegato a farla? Ma le misure come hai fatto? ti hanno mandato uno schema?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Capo, c'? qualcuno che non conosci?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Ok .... posto qualche foto io che mi aveva girato Chiara di Rewin prima di spedire..






                    Ma ma ma... che te possino l'avevi gi? vista!! E mi hai fatto la sorpresa!! Grande Davide

                    Originally posted by mito22 View Post
                    WONDER MAPI casso! :1:
                    Fuck Yeahhhh ahahaha

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Simona199 View Post
                      Fantastica!

                      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                      Grazie super simo!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by frecciarosa View Post
                        Complimenti, bella la grafica con le stelle.

                        Anche le scritte DAIDEGAS stanno benissimo. Ora dovrai andare forte per forza Desmopay eh?
                        Grazie!!!
                        Infatti... mi sento addosso un vago senso di responsabilit?...
                        che poi la scritta daidegas sul posteriore non vorrei fosse un invito a sverniciarmi per chi sta dietro...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by DesmoPay View Post
                          Davide considerando che sono in astinenza di brutto, direi pressssssstissimo!! DDG che pistate propone?
                          Io intanto sono al mugello il 4 agosto, poi forse cremona il 27 e ci metto una misano entro fine settembre.. ti aggreghi o morivi dalla voglia di tornare a vallelunga e portare anche la mia collega Simona??
                          Daii che a Vallelunga stanno rifacendo l'asfalto!!

                          Per il resto Chiara ? una vera professionista nonostante io sia a Roma e non abbia un fisico perfetto, ? riuscita a fare un capolavoro. Davvero il TOP!!
                          FAcciamo una pistata che vale 1 valle, 1 misano e 1 cervesina messe insieme?

                          Viene anche Simona..... http://www.daidegasforum.com/forum/s...cial-bike.html

                          Originally posted by Annina83 View Post
                          Capo, c'? qualcuno che non conosci?
                          Chiara ? una cara ragazza e un'amica prima di tutto..... ci conosciamo da parecchio....

                          Originally posted by DesmoPay View Post
                          Ma ma ma... che te possino l'avevi gi? vista!! E mi hai fatto la sorpresa!! Grande Davide
                          Eccerto.. che te credi..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Annina83 View Post
                            Bellissima anche questa. Brava Maria Pia, bell'acquisto. Contenta eh? Quanto hanno impiegato a farla? Ma le misure come hai fatto? ti hanno mandato uno schema?
                            Ciao Annina, grazie! Si sono contentissima e non vedo l'ora di provarla sul serio..
                            Per le misure c'? uno schema ben dettagliato e corredato di figure che indicano passo passo come fare. In pi? Chiara ? una garanzia, quando vede qualcosa che non le torna ti chiama e si assicura che non ci siano errori.

                            Sono stati velocissimi! In un mese ho avuto la tuta nonostante una mia latitanza causa lavoro.. secondo me con clienti pi? bravi hanno tempi da record!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by DesmoPay View Post
                              Grazie!!!
                              Infatti... mi sento addosso un vago senso di responsabilit?...
                              che poi la scritta daidegas sul posteriore non vorrei fosse un invito a sverniciarmi per chi sta dietro...
                              Ma va.... DAIDEGAS tu e via

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X