Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Di nuovo sulla R7 dopo 4 anni.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Pastri View Post
    guarda per me anche se si fosse chiamata anche "bubu settete"direi che è bella!
    Appoggio, la R 7 è la più bella moto da corsa 4 tempi dell'epoca.
    RC 45, GSXR e 999 (salvo solo la ninja) in confronto sembrano di secoli prima
    Last edited by mandrake13; 20-10-10, 09:39.

    Comment


    • Font Size
      #32
      factory volevo risponderti quotando le tue foto, postate alla prima pagina, ma il stito non me lo consente

      complimenti ? bellissima ....
      ho una R1 tutta elaborata da pista e le carene, non riginali, non hanno i fori per fari e frecce....
      mi piace particolarmente la tua soluzione..... ? possibile sapere il modello dei fari? ? complessa la modifica per inserirli? chi ha eseguito il lavoro ? distante da perugia? eventualmente ? possibile cantattarlo?
      grazie mille

      Comment


      • Font Size
        #33
        scusa leggo ora - non saprei aiutarti - la presi gi? cosi.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Factory View Post
          scusa leggo ora - non saprei aiutarti - la presi gi? cosi.
          Ciao volevo dirti che hai una moto eccezzionale, bellissima, da sbavo anche la colorazione...senza dubbio hai la moto pi? bella di quegli anni secondo me...
          Quanti cavalli sviluppa di serie? Velocita dichiarata?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ciao - grazie - avevo sotto un motore R1 98 con FCR 41 - 164 cv/ruota.

            Dico avevo perch? l'ho venduta poco tempo fa a 10.500 euro....e gli ho dato tutto quello che avevo - che era parecchia roba - tranne il secondo serbatoio che ho venduto a parte.

            Comment

            X
            Working...
            X