DaiDeGas Forum

Vai indietro   DaiDeGas Forum > Forum specifici di marca > Honda
Cerca su DaiDeGas Forum con Google

Registrazione Garage Arcade FAQTop Posters Lista utenti Gruppi Calendario Segna i forum come letti

Sponsored Links

Rispondi

Share LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 02-05-12, 23:57   #1
DesmoduePR
non ha piu da una vita un desmo :D
Superbiker

L'avatar di DesmoduePR

Moto: CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
Feedback: 0 - 0%
Invia un messaggio tremite MSN a DesmoduePR Invia un messaggio tremite Skype a DesmoduePR
predefinito Maledetti 5 decimi....

Sponsored Links
Ciao, ho appena montato un antisaltellamento stm per il mio 1000 rr '04... con frizione originale nessuno slittamento e i dischi guarniti sono al di sopra dello spessore minimo richiesto dal manuale uso e manutenzione . Però controllando lo spessore minimo del pacco dischi sono di 5 decimi piu basso di quello che specifica STM sulle istruzioni di montaggio. Alla fine loro richiedono 43.7 e io sono a 43.2... Con la frizione STM slitta gia a 3000 giri... la domanda è... esistono dischi in acciaio che abbiano uno spessore differente proprio per recuperare il gap dei 5 decimi che mi ritrovo ? è possibile effettuare questa operazione o è indispensabile sostituire tutto il pacco di dischi guarniti ?
grazie
DesmoduePR non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-05-12, 20:42   #2
maccio
has no status.
Duecentocinquanta

L'avatar di maccio

Moto: Honda cbr1000rr
Feedback: 0 - 0%
Invia un messaggio tremite MSN a maccio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DesmoduePR Visualizza il messaggio
Ciao, ho appena montato un antisaltellamento stm per il mio 1000 rr '04... con frizione originale nessuno slittamento e i dischi guarniti sono al di sopra dello spessore minimo richiesto dal manuale uso e manutenzione . Però controllando lo spessore minimo del pacco dischi sono di 5 decimi piu basso di quello che specifica STM sulle istruzioni di montaggio. Alla fine loro richiedono 43.7 e io sono a 43.2... Con la frizione STM slitta gia a 3000 giri... la domanda è... esistono dischi in acciaio che abbiano uno spessore differente proprio per recuperare il gap dei 5 decimi che mi ritrovo ? è possibile effettuare questa operazione o è indispensabile sostituire tutto il pacco di dischi guarniti ?
grazie
Ciao dovresti provare a sentire il ROV aveva fatto fare un disco in acciaio più spesso per montare la frizione della 2008 sulla 2004-7 con quello dovresti trovare la quota giusta !
maccio non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
decimi...., maledetti