![]() |
|
Cerca su DaiDeGas Forum con Google | |||||||
| Sponsored Links |
![]() |
| | Share | LinkBack | Strumenti della discussione |
| | #46 |
|
Zacapa
has no status.
A piedi! |
Sponsored Links
Dirò di più, dopo aver fatto uno spurgo classico con apri e chiudi (mantenendo le sthalbus) ed avendo ottenuto che la pompa fosse bella dura ho ridato una spurgatina utilizzando le sthalbus secondo le norme e la pompata è divenuta più spugnosa. Per quanto riguarda i toni, ho scritto di getto quello che pensavo (e ho specificato che è parere personale). |
| | |
| | #47 | |
|
IRC
Il polso destro non gira tutto il gas anche se io
vorrei.
Special Guest DDG Registrato dal: Apr 2008 residenza: Genova Moto: Uso quelle degli altri Età : 42
![]() Feedback: 0 - 0% | Quote:
Concordo con te che 2 su 2 non possono essere rotte. Non considerarla nè sfida nè polemica. Voglio capire come hai fatto lo spurgo ed, eventualmente, modificare le istruzioni. | |
| | |
| | #48 | |
|
MaCe
aka Superpippo.
Centoventicinque | Quote:
- 1,5 giri per riempire il circuito (dopo sostituzione delle valvole) - solo MEZZO giro per lo spurgo Secondo me hai sbagliato la "procedura" svitando troppo x fare lo spurgo. Se il produttore raccomanda di aprire solo mezzo giro x spurgare, un motivo ci sarà. ![]()
__________________ ![]() Contatore birre da offrire a bosco_RR: 3x ![]() | |
| | |
| | #49 | |
|
Zacapa
has no status.
A piedi! | Quote:
| |
| | |
| | #50 | |
|
IRC
vorrei.
Special Guest DDG Registrato dal: Apr 2008 residenza: Genova Moto: Uso quelle degli altri Età : 42
| |
| | |
| | #51 |
|
MaCe
aka Superpippo.
Centoventicinque | Stamattina in garage ho sbirciato velocemente il foglietto delle istruzioni: confermo lo svitamento come sopra! ![]()
__________________ ![]() Contatore birre da offrire a bosco_RR: 3x ![]() |
| | |
| | #52 | |
|
Barbòn
has no status.
A piedi! | Quote:
Per cbr 600- 07 con pinze originali tokico ant.post e pompa brembo rcs mi sa dire che misure sono e dove si acquistano? Grazie | |
| | |
| | #54 | |
|
IRC
vorrei.
Costano 26€+iva cadauna comprensive di tappino colorato. Ordinale al tuo meccanico così tu non paghi le spese di spedizione e magari noi acquisiamo un nuovo cliente. Saluti, Ggianni | |
| | |
![]() |
| Tag |
| stahlbus, valvole |