DaiDeGas Forum
Bulgarian Catalan Chinese Croatian Danish Dutch English French German Greek Italian Japanese Portuguese Romanian Russian Spanish Ukrainian

Vai indietro   DaiDeGas Forum > Forum specifici di marca > Kawasaki
Cerca su DaiDeGas Forum con Google

Registrazione Garage Arcade FAQTop Posters Lista utenti Gruppi Calendario Segna i forum come letti

Sponsored Links

Rispondi
 
Share LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 10-10-17, 19:48   #1
Centoventicinque
 
L'avatar di Gianluca Salina
 
Registrato dal: May 2016
residenza: ASTI
Moto: MV F3-800, Husqvarna Nuda, Yamaha MT-07
Età : 46 Maschio
Messaggi: 1,129
Feedback: 0 - 0%
Invia un messaggio tremite Skype a Gianluca Salina
predefinito Kawasaki H2 GT, teaser #1: il compressore diventa turistico

Sponsored Links
Dopo la H2, sportiva stradale e la H2R, destinata unicamente all'uso in circuito, Kawasaki si appresta ad espandere la sua lineup di moto sovralimentate. La terza della famiglia, che si chiamerà probabilmente H2 GT, arriverà ad EICMA, ed è protagonista del primo di una serie di teaser che la accompagneranno fino alla kermesse milanese.

Kawasaki H2 GT, teaser #1: il compressore diventa turistico



Gianluca Salina non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-10-17, 19:49   #2
A piedi!
 
L'avatar di Mery636
 
Registrato dal: Oct 2017
residenza: Trieste
Moto: kawasaki ninja 636
Età : 28 Femmina
Messaggi: 62
Feedback: 0 - 0%
predefinito

Una bara!! Mi ci vedo proprio!!!!
Mery636 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-10-17, 19:54   #3
Centoventicinque
 
L'avatar di Gianluca Salina
 
Registrato dal: May 2016
residenza: ASTI
Moto: MV F3-800, Husqvarna Nuda, Yamaha MT-07
Età : 46 Maschio
Messaggi: 1,129
Feedback: 0 - 0%
Invia un messaggio tremite Skype a Gianluca Salina
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mery636 Visualizza il messaggio
Una bara!! Mi ci vedo proprio!!!!
Mah Mery, forse sia il compressore, che le forme, dimensioni e pesi della H2 si adattano meglio al concetto di GT che non a quello di sportività estrema, almeno parlando di H2. La H2R è una cosa a sé e comunque non per niente è stata alleggerita di 20 kg rispetto alla standard.
In ambito turistico, anche se la moto pesa 260 o 280 kg, non è un problema. Il target di riferimento è quello delle maxi, come la K 1600 GT, che è 295 kg.
Per il resto, l'elettronica la fa da padrone, ergo mi sa che non è più bara delle altre moto.
Gianluca Salina non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-10-17, 20:07   #4
A piedi!
 
L'avatar di Mery636
 
Registrato dal: Oct 2017
residenza: Trieste
Moto: kawasaki ninja 636
Età : 28 Femmina
Messaggi: 62
Feedback: 0 - 0%
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gianluca Salina Visualizza il messaggio
Mah Mery, forse sia il compressore, che le forme, dimensioni e pesi della H2 si adattano meglio al concetto di GT che non a quello di sportività estrema, almeno parlando di H2. La H2R è una cosa a sé e comunque non per niente è stata alleggerita di 20 kg rispetto alla standard.
In ambito turistico, anche se la moto pesa 260 o 280 kg, non è un problema. Il target di riferimento è quello delle maxi, come la K 1600 GT, che è 295 kg.
Per il resto, l'elettronica la fa da padrone, ergo mi sa che non è più bara delle altre moto.
Visti i pesi allora sicuro nn e x me!!
Mery636 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-10-17, 21:26   #5
Il lato buono di Davide
 
L'avatar di mito22
 
My Facebook
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Marche
Moto: Avevo
Età : 39 Maschio
Messaggi: 440,617
Feedback: 2 - 100%
Invia un messaggio tremite ICQ a mito22 Invia un messaggio tremite MSN a mito22 Invia un messaggio tremite Yahoo a mito22 Invia un messaggio tremite Skype a mito22
predefinito

__________________
mito22 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-10-17, 21:27   #6
Il lato buono di Davide
 
L'avatar di mito22
 
My Facebook
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Marche
Moto: Avevo
Età : 39 Maschio
Messaggi: 440,617
Feedback: 2 - 100%
Invia un messaggio tremite ICQ a mito22 Invia un messaggio tremite MSN a mito22 Invia un messaggio tremite Yahoo a mito22 Invia un messaggio tremite Skype a mito22
predefinito

Io voglio provare la H2R sflangiata..
__________________
mito22 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-17, 18:19   #7
A piedi!
 
L'avatar di felix744
 
Registrato dal: Sep 2014
residenza: Torino
Moto: Nìnja
Età : 43 Maschio
Messaggi: 128
Feedback: 1 - 100%
predefinito

Davide se fai il bravo .. magari con la livrea daidegas
felix744 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-10-17, 08:59   #8
A piedi!
 
L'avatar di Erik31
 
Registrato dal: Aug 2017
residenza: Marche
Moto: Suzuki GSX-R
Età : 31 Maschio
Messaggi: 163
Feedback: 0 - 0%
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mery636 Visualizza il messaggio
Visti i pesi allora sicuro nn e x me!!
Dici nell'ipotesi di doverla rialzare da terra?

Se avesse un costo umano (paragonabile alle altre del settore)...non è una scelta sbagliata.

Sarebbe da provare
__________________
Frena meno e DAJEDEGAS PRIMA
Erik31 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-10-17, 09:03   #9
Superbiker
 
L'avatar di interceptor79
 
Registrato dal: Aug 2013
residenza: Ferrara
Moto: in attesa.........
Età : 37 Maschio
Messaggi: 7,953
Feedback: 0 - 0%
predefinito

ve ne era una dimostrativa da cedrini a Ferrara di H2 normale,un mostro,figurarsi la R
__________________
interceptor79 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-10-17, 09:08   #10
Il lato buono di Davide
 
L'avatar di mito22
 
My Facebook
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Marche
Moto: Avevo
Età : 39 Maschio
Messaggi: 440,617
Feedback: 2 - 100%
Invia un messaggio tremite ICQ a mito22 Invia un messaggio tremite MSN a mito22 Invia un messaggio tremite Yahoo a mito22 Invia un messaggio tremite Skype a mito22
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da felix744 Visualizza il messaggio
Davide se fai il bravo .. magari con la livrea daidegas
Non mi dire che tu la hai....

Però mi piacerebbe provarla in pista..
__________________
mito22 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-10-17, 20:41   #11
HSG
Duecentocinquanta
 
L'avatar di HSG
 
Registrato dal: Jul 2003
Messaggi: 3,655
Feedback: 0 - 0%
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gianluca Salina Visualizza il messaggio
Mah Mery, forse sia il compressore, che le forme, dimensioni e pesi della H2 si adattano meglio al concetto di GT che non a quello di sportività estrema, almeno parlando di H2. La H2R è una cosa a sé e comunque non per niente è stata alleggerita di 20 kg rispetto alla standard.
In ambito turistico, anche se la moto pesa 260 o 280 kg, non è un problema. Il target di riferimento è quello delle maxi, come la K 1600 GT, che è 295 kg.
Per il resto, l'elettronica la fa da padrone, ergo mi sa che non è più bara delle altre moto.
È una sportiva leggermente fuori taglia, ma è una sportiva e si guida come tale. Al limite si potrebbe declinare come sport-touring con qualche ritocco, ma GT la vedo dura se non riprogettandola del tutto.
HSG non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-10-17, 10:14   #12
Centoventicinque
 
L'avatar di Gianluca Salina
 
Registrato dal: May 2016
residenza: ASTI
Moto: MV F3-800, Husqvarna Nuda, Yamaha MT-07
Età : 46 Maschio
Messaggi: 1,129
Feedback: 0 - 0%
Invia un messaggio tremite Skype a Gianluca Salina
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da HSG Visualizza il messaggio
È una sportiva leggermente fuori taglia, ma è una sportiva e si guida come tale. Al limite si potrebbe declinare come sport-touring con qualche ritocco, ma GT la vedo dura se non riprogettandola del tutto.
Concordo. Se sarà in stile MT-10 Tourer Edition, sarà un mezzo per medie distanze. Diversamente sarà necessario riprogettare parecchie componenti.
C'è da dire però che se la moto sarà come l'interpretazione datale dai colleghi di MotorCycleNews, il tutto potrebbe avere senso senza grossi stravolgimenti.

Gianluca Salina non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio Ieri, 14:32   #13
Il conte di DDG
 
L'avatar di MiKiFF
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Granducato
Moto: DUCATI ASI R EX PETRUX ---RETIRED 31/08/2015---
Età : 13 Femmina
Messaggi: 63,488
Feedback: 2 - 100%
predefinito

Credo sarà ben più affilata di questo rendering ma come concetto ci siamo.

__________________
"Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF
MiKiFF non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio Ieri, 17:11   #14
Sputer
 
L'avatar di said soul
 
Registrato dal: Nov 2014
residenza: monti bresciani
Moto: Street R Graphite & Daytona R Matt Black
Età : 38 Maschio
Messaggi: 298
Feedback: 1 - 100%
predefinito

L'idea mi piace,molto curioso di vederla
said soul non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
#1, compressore, diventa, gt, h2, h2 gt, h2gt, kawasaki, kawasakisaki, teaser, turistico

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
enduro turistico HYPERSIMO Enduro & cross 1 23-07-16 12:30
un bel casco turistico...consigli? gabelbrucken Accessori e abbigliamento 13 28-06-09 13:47
Assetto turistico p51mustang Aprilia 11 27-05-08 07:36
Giretto Molto Turistico... marcy Turismo e itinerari 5 10-04-08 12:53
Il Trofeo Turistico 50 Passi!!!!! Jamaika Ritrovi e giri 10 18-04-05 16:12


Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



<Regolamento - DaiDeGas.it - Pubblicità>


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2017, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO
Garage vBulletin Plugins by Drive Thru Online, Inc.

Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Navbar with Avatar by Kolbi