![]() |
|
Cerca su DaiDeGas Forum con Google | |||||||
| Sponsored Links |
![]() |
| | Share | LinkBack | Strumenti della discussione |
| | #1 |
|
golf2000
has no status.
Smanettonazzo Registrato dal: Jul 2003 residenza: Milano Moto: Suzukina gsx.r 600 K6 Età : 33
![]() Feedback: 0 - 0% |
Sponsored Links
stamattina per puro caso,non avevo assolutamente in testa di comprarla adesso,anche perchè nemmeno avevo capito esattamente che moto prendere. per puro caso entro in un conce ufficiale ktm,e un ragazzo aveva appena consegnato sto 690 Smc,della metà 2011 con su 2000 km giusti giusti,,non si è trovato ed è voluto tornare alle carenate prenderndo un rc8... beh insomma era bellissima,con su lo scarico akrapovic con i suoi paracalore in carbonio e il portatarga un pò rialzato..beh è come se fosse nuova,anzi io appena l'ho vista pensavo fosse proprio li come moto nuova.. beh mi ha folgorato,troppo bella e troppo tenuta bene..in garanzia ufficiale naturalmente..abbiamo trattato giusto 10 minuti e alle 12,30 sono uscito con il contratto in mano,settimana prossima la ritiro e poi farò qualche fotina. Mi son fatto omaggiare di una corona in ergal arancione della linea accessori con 2 denti in più..non so nemmeno ancora che rapporti ha di serie e come va.. Sono emozionato *****!!
__________________ ![]() |
| | |
| | #2 |
|
golf2000
has no status.
Smanettonazzo Registrato dal: Jul 2003 residenza: Milano Moto: Suzukina gsx.r 600 K6 Età : 33
![]() Feedback: 0 - 0% | ah ecco gia che sono,leggo che con quello scarico,per farlo andar bisogna abbinargli qualcosa o mettere una mappa adeguata..ne sapete qualcosa??
__________________ ![]() |
| | |
| | #3 |
|
albtuono
has no status.
Smanettonazzo Registrato dal: Feb 2005 residenza: Brianza Moto: Bruty 989 ex Tuono 06 e 03. Età : 41
![]() Feedback: 0 - 0% | Insomma sei uscito e hai fatto il danno!?!? ![]() Bravo così si fa!! Bel mezzo complimenti
__________________ Non puoi vivere, se non hai imparato a morire! |
| | |
| | #4 | |
|
golf2000
has no status.
![]() Feedback: 0 - 0% | Quote:
__________________ ![]() | |
| | |
| | #6 | |
|
albtuono
has no status.
Smanettonazzo Registrato dal: Feb 2005 residenza: Brianza Moto: Bruty 989 ex Tuono 06 e 03. Età : 41
Foto quanto prima.........ma non della moto, della tua faccia dopo che hai informato la consorte ![]() ![]()
__________________ Non puoi vivere, se non hai imparato a morire! | |
| | |
| | #8 |
|
GAwasaki
Quale stato vorrei fosse il mio? L'isola di Man.
Superbiker Registrato dal: Nov 2004 residenza: cittadino del mondo (ora Seregno) Moto: Aprilia Rsv Factory 04 Età : 38
![]() Feedback: 0 - 0% | Bella storia! Goditela.
__________________ Vuoi andare in vacanza a Miami? Contattami. vacanze a Magione MARGHERITO TT Supporters Italy My library |
| | |
| | #10 |
|
Gasssss
e' Lo svitabulloni ufficiale
Duecentocinquanta Registrato dal: Dec 2005 residenza: San benedetto del tronto (con la testa del salento) Moto: avevo il MOTARD piu figo della storia...
Feedback: 1 - 100% | Ma l'hai mai provata? Ha un assetto che fa schifo, sembra un asse da stiro e non è nemmeno divertente, la ktm peggiore degli ultimi 20 anni ![]() ![]() ![]() Gomblimenti!!! Si fa così, senza dire niente alla mujera ![]() Soprattutto quando non avevi in mente di comprare ![]() ![]() Dai, posta al più presto un video con pinna di 4 sulla neve senza catene ![]()
__________________ Il problema è che Mandrake ha la quinta vertebra femorale marcia per una caduta a pallavolo ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #11 | |
|
golf2000
has no status.
ma in qualche modo io posso capire se è stato messo sto tune boy o fatta una mappa apposta???oppure se hanno messo lo scarico senza fare nient'altro?? e poi un altra cosa.ma non esiste uno store on line dove posso vedere e comprare gli accessori della linea originale??in italiano possibilmente
__________________ ![]() | |
| | |
| | #13 | |
|
gabelbrucken
still loving you...
Smanettonazzo Registrato dal: Nov 2006 residenza: Monza Moto: Kawasaki Zx12r Età : 35
quindi vai sereno e compra la sella in gel. altrimenti dopo 50km ti sentirai come appena uscito da una gang bang passiva con 4 magrebini infoiati. | |
| | |
| | #14 |
|
Lupino
l'Anarchico
Superbiker Registrato dal: Dec 2003 residenza: Brianza Moto: Ducati 748R-Facile andar forte con la Motopotente Età : 40
![]() Feedback: 0 - 0% | bella bella, complimembri diego
__________________ Lupino - il guru delle arrabbiate Blog: http://lupino71.wordpress.com A volte essere se stessi è controproducente, bisogna mascherarsi di quell'ipocrisia che aleggia nel mondo superficiale della massa. Lupino 05/06/08 Il livello di autogradimento di una persona è inversamente proporzionale alla voglia di sbattersi per migliorare. Lupino 27/05/09 Una vita senza orgasmi è come andare in moto senza impennare. PonteHRC 26/11/09 |
| | |
| | #15 |
|
giuseppe_d
has no status.
Smanettonazzo Registrato dal: Aug 2005 residenza: il foggiano di Misano Adriatico Moto: Incubo per Ducati. A due e quattro tempi Età : 42
![]() Feedback: 3 - 100% | complimenti ![]() quanto l'hai pagata?
__________________ Dukati: Costano il doppio Valgono la metà. ![]() |
| | |
![]() |
| Tag |
| 2011.., 690, comprata, smc |