DaiDeGas Forum
Bulgarian Catalan Chinese Croatian Danish Dutch English French German Greek Italian Japanese Portuguese Romanian Russian Spanish Ukrainian

Vai indietro   DaiDeGas Forum > Forum specifici di marca > KTM
Cerca su DaiDeGas Forum con Google

Registrazione Garage Arcade FAQTop Posters Lista utenti Gruppi Calendario Segna i forum come letti

Sponsored Links

Like Tree1Likes

Rispondi
 
Share LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 04-10-16, 03:26   #1
Animale
has no status.
A piedi!
 
Registrato dal: Jun 2016
residenza: Salerno
Moto: Kawasaki Ninja ZX10R
Età : 32 Maschio
Messaggi: 29
Feedback: 0 - 0%
predefinito Supermotard 1290

Sponsored Links


l'ho visto ieri, che ne pensate? A me gusta e non poco
Animale non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-01-17, 17:56   #2
gtmaster
bodybuilder....
Smanettonazzo
 
L'avatar di gtmaster
 
Registrato dal: Oct 2006
residenza: La capitale della romania
Moto: APRILIA TUONO V4 APRC
Età : 51 Maschio
Messaggi: 13,850
Feedback: 0 - 0%
predefinito

Fuori dal mondo!!
__________________
"il tanto caro SAG non si fa con il precarico del mono ma con un mono ad interasse variabile, farlo col precarico è un abominio tecnico. "
cerrrtooo

"Il discorso aggancio "parabrezza" al telaio o alla piastra di sterzo non ha molto senso: a cosa è attaccata la piastra di sterzo? al telaio... "

Capisco...in pratica sono saldati insieme

"Per misurare e regolare direttamente la POTENZA serve un dispositivo chiamato "torsiometro"

...quindi per misurare la coppia cosa serve,un POTENZOMETRO??

Chicche estratte da QDE,chiaro.
gtmaster non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-01-17, 19:43   #3
gabelbrucken
Kyansa no Desumasuku
Smanettonazzo
 
L'avatar di gabelbrucken
 
My Facebook
Registrato dal: Nov 2006
residenza: Monza
Moto: Moto? ahhhhh, quelle robe con due ruote...
Età : 40 Maschio
Messaggi: 43,227
Feedback: 0 - 0%
predefinito

Uscirà dopo il motardone col V4 di Noale.


quindi mai.


sensazionale, da venire in faccia persino a Lucia Annunziata
gabelbrucken non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-01-17, 15:11   #4
Iena R1
has no status.
Duecentocinquanta
 
L'avatar di Iena R1
 
Registrato dal: Feb 2005
residenza: Rovereto (TN) RDN
Moto: KTM 990SM (2008)
Età : 39 Maschio
Messaggi: 4,442
Feedback: 0 - 0%
predefinito

Quindi è 1190 o 1290?
__________________
Iena R1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-01-17, 02:01   #5
Animale
has no status.
A piedi!
 
Registrato dal: Jun 2016
residenza: Salerno
Moto: Kawasaki Ninja ZX10R
Età : 32 Maschio
Messaggi: 29
Feedback: 0 - 0%
predefinito

il motore rc8r lo monta in un'altro video in cui fa diverse partenze contro un'r1, e tra le altre cose in alcuni lanci le sta al pari fino a 245 kmh dove ovviamente mura

Animale non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-01-17, 23:50   #6
LC8
LC8
= il nero dentro e l'arancio fuori!
Sputer
 
L'avatar di LC8
 
Registrato dal: May 2012
residenza: Sanremo
Moto: KTM950SM
Età : 53 Maschio
Messaggi: 256
Feedback: 0 - 0%
Invia un messaggio tremite Skype a LC8
Thumbs down

E' parecchio che gira sto video ...un'SM motorizzata RC8 (1.190 o 1.150)

Se MAI dovessero riproporre il filone motard (dubito ...a Mattighofen su questo sono sordi da anni ), sarà con la prossima motorizzazione da 790 c.c. (bicilindrico frontemarcia) ...un motard da 1.301 c.c. x 177 cv. (come l'SDR 2017), non avrebbe alcun senso logico
__________________
Memento Audere Semper

Ultima modifica di LC8; 23-01-17 a 23:51.
LC8 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-01-17, 14:47   #7
Iena R1
has no status.
Duecentocinquanta
 
L'avatar di Iena R1
 
Registrato dal: Feb 2005
residenza: Rovereto (TN) RDN
Moto: KTM 990SM (2008)
Età : 39 Maschio
Messaggi: 4,442
Feedback: 0 - 0%
predefinito

Secondo voi perche han abbandonato il settore maxi motard?
__________________
Iena R1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-01-17, 17:27   #8
LC8
LC8
= il nero dentro e l'arancio fuori!
Sputer
 
L'avatar di LC8
 
Registrato dal: May 2012
residenza: Sanremo
Moto: KTM950SM
Età : 53 Maschio
Messaggi: 256
Feedback: 0 - 0%
Invia un messaggio tremite Skype a LC8
Post

Quote:
Originariamente inviata da Iena R1 Visualizza il messaggio
Secondo voi perche han abbandonato il settore maxi motard?
Mah ...forse per la poca richiesta, cilindrata alta (bicilindrici) e contestuali "numeri di vendita"?
Però, se di numeri si voglia parlare, l'RC8 ha venduto molto meno delle varie SM/SMR/SMT ...eppure l'hanno mantenuta a catalogo sino a metà 2015

Facendo CMQ ugualmente un grande errore, visto che era l'unica VERA sportiva (o semi-manubri) della casa austriaca

Rimane solo l'altissima (da terra) SMC e l'Husqvarna 701 (che monta lo stesso propulsore, essendo ormai parte integrante del gruppo KTM).

Vedremo un pò ...ma almeno per la Duke 790, passerà ALMENO ancora un anno
__________________
Memento Audere Semper

Ultima modifica di LC8; 24-01-17 a 17:31.
LC8 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-17, 11:26   #9
Iena R1
has no status.
Duecentocinquanta
 
L'avatar di Iena R1
 
Registrato dal: Feb 2005
residenza: Rovereto (TN) RDN
Moto: KTM 990SM (2008)
Età : 39 Maschio
Messaggi: 4,442
Feedback: 0 - 0%
predefinito

Hanno fatto tre adventure con tre motori diversi. Almeno un smr1190 potevano farlo. Telaio e motore eran gia fatti , bho...
Di buono c'è che il mio smr990 terrà una buona quotazione , anche se non vedo con cosa potrei sostituirlo
__________________
Iena R1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-17, 18:06   #10
LC8
LC8
= il nero dentro e l'arancio fuori!
Sputer
 
L'avatar di LC8
 
Registrato dal: May 2012
residenza: Sanremo
Moto: KTM950SM
Età : 53 Maschio
Messaggi: 256
Feedback: 0 - 0%
Invia un messaggio tremite Skype a LC8
Post

Quote:
Originariamente inviata da Iena R1 Visualizza il messaggio
Hanno fatto tre adventure con tre motori diversi. Almeno un smr1190 potevano farlo. Telaio e motore eran gia fatti , bho...
Di buono c'è che il mio smr990 terrà una buona quotazione , anche se non vedo con cosa potrei sostituirlo
Bah ...ormai ci rinuncio a cercar di capire le scelte o indirizzi attuali di Mattighofen

Sono già molte le case che stanno facndo dietro-front verso un downsizing delle cilindrate ...mentre in Republik Osterreich ormai hanno tre modelli con propulsore da 1.301 c.c. effettivi e non è dato sapere se continuino a salire(!).

La rinascita di una moto "umana" e con la giusta cavalleria/peso avverrà (forse) con l'avvento del noto bicilindrico frontemarcia da 790 c.c. ...solo che presumo tireranno fuori solo una versione Duke ed ADV (l'ennesima ) ...come motard resteranno l'SMC e l'Husqvarna 701 ...peccato ...a mio avviso e di molti altri, al di la di un PURO utilizzo motardistico (pista), erano mezzi veramente poliedrici, da VERO divertimento e senza un'elettronica così invadente (da mandar in crisi più di un concessionario Ufficiale in caso di defaiance ).

Mah ...si vedrà ...al momento mi tengo stretta la mia fedele novemmezzo, la quale, da quando ce l'ho (2011), ha visto SOLO le mie mani
__________________
Memento Audere Semper
LC8 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
1290, supermotard

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Smr 1290 liam#23 KTM 1 28-05-16 19:33
E questa 1290? liam#23 KTM 117 26-05-16 21:42
Elettronica 1290 SD anouk KTM 5 01-03-15 21:29
Concorso 1290 Freud KTM 0 24-05-14 10:43
[FOTO] Aprilia Supermotard SVX 4.5 Supermotard emi® Aprilia 6 19-11-03 09:05


Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



<Regolamento - DaiDeGas.it - Pubblicità>


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2017, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO
Garage vBulletin Plugins by Drive Thru Online, Inc.

Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Navbar with Avatar by Kolbi