![]() |
|
Cerca su DaiDeGas Forum con Google | |||||||
| Sponsored Links |
![]() |
| | Share | LinkBack | Strumenti della discussione |
| | #1 |
|
robbèrsm
Il Maestro!!!
Smanettonazzo Registrato dal: Aug 2007 residenza: L'antica terra della Libertà...San Marino Moto: S1000RR ma prima K7 750 Tribal Bike Età : 33
![]() Feedback: 17 - 100% |
Sponsored Links
Passati diversi mesi li ho acquistati pure io e ho notato subito che il tenditore sinistro, quello del lato della catena, sporge in fuori nella parte posteriore rispetto a quello destro che è perfettamente allineato. Inoltre il supporto di serraggio, tramite il tenditore viene fissato al forcellone, mi crea delle perdite di tempo nei cambi gomma, dato che la catena ora ha minor spazio per essere estratta dalla corona rimuovendo la gomma. Sono l'unico ad avere questo tipo di problema? Ho un'altra domanda più importante: quando si avvita il dado del perno ruota, bisogna inserire comunque la rondella originale? Sulla Suzuki facevo così e a rigor di logica anche sulla BMW. Il problema è che serrando la ruota a 85 N/m contro i 100 N/m raccomandati da BMW, la rondella preme sul piatto di regolazione del tenditore con il risultato che me lo ha segnato tutto comprimendo parte dell'alluminio ![]() Non mi sembra proprio una cosa normale ![]() Grazie, attendo risposte. ![]() ![]()
__________________ ![]() ![]() |
| | |
| | #2 |
|
Lightech
in pista con te
Special Guest DDG Registrato dal: May 2008 residenza: Santa Lucia di Piave (TV) Moto: Il boss ha la Panigale!!!!
Feedback: 0 - 0% | Ciao Roberto, tempo che i nostri ingegneri verificano il tutto e ti risponderemo in merito ai tuoi quesiti, grazie ![]()
__________________ |
| | |
| | #4 | |
|
robbèrsm
Il Maestro!!!
Smanettonazzo Registrato dal: Aug 2007 residenza: L'antica terra della Libertà...San Marino Moto: S1000RR ma prima K7 750 Tribal Bike Età : 33
![]() Feedback: 17 - 100% | Quote:
Al momento ho sostituito la ranella originale Bmw e ne ho inserita una leggermente più piccola. Questo è il piatto in alluminio che si è segnato ![]() ![]()
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #5 |
|
mammo900
has no status.
Bad Boys Performance Registrato dal: Jul 2003 residenza: asola mantova Moto: Honda CBR 1000 STK 08-09 Bad Boys Performance Età : 38
![]() Feedback: 2 - 100% | Confermo stessi difetti..anche a un nostro cliente,tenditore installato da noi in azienda ,stessa problematica,niente di preoccupante,mah potrebbe essere migliorato x velocizzare proprio il cambio gomma -inserimento pinza freno ecc ..
__________________ Eh si si ;la moto logora chi non là Factory www.badboys-performance.it Squadra corse www.speedone.it Team Speed One -Campioni Dunlop Cup Gp 600 2011 ![]() |
| | |
| | #6 | |
|
robbèrsm
Il Maestro!!!
![]() Feedback: 17 - 100% | Quote:
E' il supporto di fissaggio del tenditore sinistro che crea interferenze. Il mio mecca me li ha modificati fresandoli, ora i tenditori sono fissati direttamente al forcellone tramite 2 viti svasate. Ora va decisamente meglio ![]()
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Tag |
| bmw, s1000rr, tenditori |