Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Staffa per pro race

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Staffa per pro race

    Ciao Arrow
    venerd? ho ordinato un terminale PRO RACE , volevo solo avere la Vs. conferma che la staffa per la sua installazione (usandola solo in pista ? ovviamente mia intenzione eliminare le pedaline posteriori) sia, come credo, compresa nella fornitura.



  • Font Size
    #2
    Ciao Simona, salvo errori, tutto quel che serve per montare il silenziatore ? fornito con il kit di montaggio che trovi nella scatola. Nel caso tu avessi ordinato il kit 71207PR, per?, questo viene montato sulle pedane passeggero, mediante un adatattore.

    Saluti, Raffaele

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Raffaele e grazie per la risposta cos? celere, ho ordinato il terminale telefonicamente alla WRS e non abbiamo parlato di codici prodotto quindi in realt? non so, chiedo subito a loro.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi correggo, nella conferma d'ordine ricevuta ? segnato il codice 71207 PR che ovviamente ? quello senza la staffa ufff....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Raffaele, provo a chiedere un favore , visto che tanto la WRS ordiner? (magari proprio oggi visto che io l'ordine a loro l'ho fatto venerd?) a sua volta a voi il mio terminale, non ? che potete direttamente aggiungerci anche questa staffa nella fornitura?!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Buongiorno Simona, ho fatto una verifica (scusa ma c'? sempre qualcosa di urgente da sistemare...): per il 71207PR non abbiamo fatto verifiche di montaggio con la staffa che utilizziamo sui kit Competition (tipo il 71160CKZ) che rimuove la pedana passeggero: puoi ordinare la staffa 5846325 (tramite il rivenditore presso cui hai gi? ordinato lo scarico) ma ? probabile che tu debba poi adattarla per il montaggio con il kit 71207PR.

            Saluti, Raffaele

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie Raffaele, prover? a chiedere se qualche utente ha utilizzato la staffa solo per l'installazione del terminale e se e quali modifiche ha dovuto fare.

              Comment

              X
              Working...
              X