Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terminale pro race e db killer

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Terminale pro race e db killer

    Ciao Arrow
    mi ? arrivato il terminale che ho ordinato ma nella scatola non c'? il db killer, io davo per scontato che ci fosse, si tratta di una dimenticanza o c'? qualche motivo particolare?
    Ora io non ho idea del rumore che faccia per? ho visto che il terminale ? proprio bello aperto e non vorrei che mi facessero poi dei problemi in qualche circuito se disgraziatamente si impuntassero...

  • Font Size
    #2
    Buongiorno Simona, i kit Pro-Race sono stati creati senza dB-killer (il rumore ? decisamente basso) e sono predisposti per il montaggio del dB-killer (che ? disponibile come ricambio, ? indicato nello schema dei codici che trovi nel sito www.arrow.it) nel caso vengano montati anche i collettori.

    Saluti, Raffaele

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie Arrow , scusate per tutte queste domande per? io sinceramente pensavo che sia la staffa per il montaggio senza le pedaline che il db killer fossero compresi nella fornitura del terminale, soprattutto il db killer (? la prima volta che sento essere venduto a parte) , comunque se mi dite che il rumore ? basso e quindi non avr? problemi nei circuiti io ovviamente mi fido di ci? che dite!

      Comment

      X
      Working...
      X