Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenza scarichi bmw s1000rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Differenza scarichi bmw s1000rr

    Ciao mi servirebbe un informazione tecnica.
    che differenze ci sono tra lo scarico completo competition e il competition evo...a parte che forse la versione evo far? un rumore infernale
    per un bmw s1000rr 2016
    Grazie mille per una eventuale risposta

  • Font Size
    #2
    Buongiorno, i kit "EVO" montaggio basso (71142CKZ - full titanio / 71141CKZ - collettori inox, il resto in titanio) sono un po' pi? leggeri rispetto a quelli "lunghi" (71140CKZ - full titanio / 71139CKZ - collettori inox). Entrambe le versioni (sia quella bassa che quella lunga) rientrano nei limiti di rumore per SBK. I kit "lunghi" hanno maggior potenziale di crescita e riescono a gestire preparazioni di motore anche "invasive", mentre i kit EVO bassi vanno bene anche sul motore originale (ovviamente lavorando sulla centralina). Su una moto standard le prestazioni ottenute con i due kit sono pi? o meno le stesse, ma i kit lunghi sono la scelta migliore nel caso si intenda lavorare sull'elaborazione meccanica del motore.

    Saluti, Raffaele

    Comment


    • Font Size
      #3
      Perfetto...Grazie mille,proprio quello che volevo sapere...infatti io guardo pi? al fattore estetico...Pi? ? nascosto meglio ? mi da idea di estetica pi? "pulita"
      ?????come preparazione sar? scarico e centralina e basta.

      Comment

      X
      Working...
      X