Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrow 1299 usato .... pareri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Arrow 1299 usato .... pareri

    Salve ho trovato un arrow 1299 usato seminuovo. Ho notato una targhetta in carbonio. Ma erano cos? dalla fabrica?











    Grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by il rosc View Post
    Salve ho trovato un arrow 1299 usato seminuovo. Ho notato una targhetta in carbonio. Ma erano cos? dalla fabrica?









    Grazie
    Ciao io l'avevo acquistato e montato sulla mia ex 1299S ...
    della targhetta in carbonio non ricordo l'avesse in quanto in quel posto ci dovrebbe essere la targhetta dell'arrow ... non s? se le foto te le hanno inviate, perch? trovo incongruenza appunto sul silenziatore DX: Perch? in una foto ha la targhetta Arrow e poi sull'altra foto ha la targhetta in carbonio (prime 2 foto). Tra l'altro (sempre guardando le foto) come parti del kit, mancano le molle ed i bulloni di sostegno, pi? una paratia in alluminio di protezione sotto il giro del collettore... poi dovrai seguire istruzioni su come disinibire la valvola allo scarico (in sostanza scollegare il motorino dalla valvola alla scarico che non ci sr? pi? sui silenziatori Arrow... ma il motorino continuer? a girare in modo di non dare errore alla centralina).
    Come mia valutazione, ottimo prodotto, ottime finiture, ottimo prezzo rispetto alla concorrenza. Ma cosa non da poco da tenere in conto, se vuoi una vera resa devi far fare la mappa dedicata la banco, altrimenti (nel mio caso) dava on on-off pazzesco che per strada e a bassi giri era fastidiosissimo. se la usi in pista e sopra i 5000/6000 giri forse ne puoi fare a meno.
    Ad ogni modo dopo aver fatto rimappare da Barni era una bomba e la resa la senti! Saund micidiale e botte in rilascio. (La vedi con dati al banco).
    Per la cronaca Barni pu? caricarti la mappa (silp on Arrow) inviandogli la centralina con corriere.
    ultima nota, provata al banco, se la usi con il db killer inserito ... perdi tutta la resa... e per pura lettura al banco in potenza massima la riporti uguale allo scarico originale.
    Last edited by ivan23it; 17-09-18, 15:53.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Buongiorno Rosc,
      il kit "esce" di fabbrica con le targhette giallo / blu. Non abbiamo mai fatto delle "targhette" in carbonio. Molto probabilmente le hanno sostituite: i rivetti sono di alluminio e potrebbero avere scarsa durata e soprattutto scarsa tenuta gas (il che riduce la durata del materiale fonoassorbente). I silenziatori sembrano in buono stato, ma chiederei al venditore quanti km ha fatto e come (pista?) dato che potrebbe essere il caso di sostituire il materiale fonoassorbente. Dalla foto, come ti faceva notare Ivan, mancano le componenti del kit di montaggio.

      Saluti, Raffaele

      Comment

      X
      Working...
      X