Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrow eicma

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Arrow eicma

    Come da titolo siete presenti all'Eicma quest'anno?

  • Font Size
    #2
    Yesss ci sar? domenica!

    Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Buongiorno Arrow. Ho una domanda da fare.....
      Per la zx10r 2016 ho visto sul sito che esistono due completi:
      * Competition dove il terminale ? fissato con fascetta e staffa
      * Competition Evo (con il terminale pro race) dove nella foto non vedo staffe di fissaggio per il terminale
      E' corretto o la foto ? sbagliata?
      Inoltre se siete in fiera vorrei sapere dove perch? non vi ho trovato nell'elenco espositori.
      grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Buongiorno Pagu,
        avevamo anticipato la notizia anche ai "daidegassisti" che sono venuti in visita. Quest'anno non avremo lo stand a Milano, per tanti motivi che sarebbe molto lungo spiegare, anche se posso assicurare che non ? per snobismo verso i clienti e potenziali tali che ad EICMA vanno. Saremo presenti sicuramente a Verona (fine Gennaio 2018) e probabilmente a Roma a Marzo.

        Kawasaki ZX10R 2016: il kit Competition (71155CKZ o 71154CKZ) monta il silenziatore Race-Tech (lungo 220mm), fissato al telaietto posteriore mediante una staffa in alluminio e la "classica" fascetta in carbonio. Il kit Competition EVO 71155CP/154CP monta il silenziatore Pro-Race (? stato realizzato in questa versione per la gara ad Indianapolis del campionato MotoAmerica) e dato che il silenziatore ? decisamente leggero non ? stato necessario fissarlo sul telaietto. Questa versione di silenziatore ? decisamente "minimal" e quindi i livelli di rumore sono abbastanza elevati - oltre i 110dBa @ 5500 giri/min, nel kit di montaggio forniamo un dB-killer ma diciamo che non si riesce a farlo stare in silenzio pi? di tanto. Tieni conto di questo quando procederai all'acquisto.

        Saluti, Raffaele

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma... siccome ho gi? montato il competition 71154CKZ con il Race-tech, se volessi cambiare ilterminale con il Pro-race senza staffa di fissaggio si pu? fare tranquillamente?
          penso di si ma vorrei conferma prima di acquistare. grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Buongiorno Pagu, puoi ordinare il silenziatore 5891081 presso uno dei nostri rivenditori. Il silenziatore monta direttamente sul raccordo 2:1 che hai gi? e si fissa con la stessa molla. Un suggerimento: ? consigliabile utilizzare un filetto di ferro in "parallelo" alla molla, nel caso in cui la molla possa rompersi. Va bene il filo che si utilizza per fissare, in pista, i tappi delle sonde lambda.

            saluti, Raffaele

            Comment


            • Font Size
              #7
              Buongiorno Arrow il codice che mi avete dato 5891081 ? il vostro interno? perch? sul sito non lo trovo da nessuna parte.
              Grazie di nuovo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao, s?, il codice 5891081 non ? pubblicato sul sito, ? un codice "ricambio".

                Saluti, Raffaele

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie mille. OK Provvedo

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X