Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrow PANIGALE V4 Ducati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Originally posted by =france90= View Post
    secondo me a breve girer? ancora....
    Dici

    Comment


    • Font Size
      #242
      Originally posted by =france90= View Post
      eccomi qui ragazzi! allora...procediamo per ordine! Quando ho scelto di mettere lo scarico alla v4 ero molto indeciso ma su una cosa ero sicuro! doveva essere meno invasivo possibile a livello estetico e simile all'originale come posizione! Quando sono uscite le foto dell'arrow ho detto ? lui!

      Ecco ora devo ringraziare in maniera smisurata davide e arrow per come mi sono stati dietro con questo scarico e per l'onore che mi hanno fatto dandomi niente di meno che uno scarico full titanium (anche i raccordi) che per ora ho solo io e non ? nemmeno in commercio! Che dire dello scarico....la qualit? ? di altissimo livello ed ? talmente bello che si ha paura di sciuparlo mentre si monta!

      A livello erogazione la moto va benissimo...ha solo un leggero buchetto a 6000 giri ma forse si deve ancora adattare un p? la centralina!

      Lo scarico viene venduto con db killer....quando sono uscito a fare il giro di prova senza nemmeno aver rimontato le carene inferiori mi dico...ok al minimo ? quasi come l'originale, tirando pare uguale o poco di piu...mmm bellissimo ma trooooppo zitto!

      Quindi rientro e, anche se arrow mi aveva detto di tenere su i db killer per far colorare il titanio, io li ho tolti subito! non potevo resistere!

      Arriva il momento di accendere e gi? penso che il rumore sar? perfetto e.....ma che cazz....fa un tuono bestiale gi? al minimo tanto che ho paura a dare una sgassata!
      Rumore da paura...una motogp letteralmente! il tipo di suono ? bellissimo e starei ore in moto solo per sentirlo e spara delle fucilate secche in cambiata paurose! uno con la moto davanti a me si ? girato per il botto che ha tirato lo scarico...unico appunto...come livello decibel siamo veramente tanto su....dopo un bel giro mi fanno male le orecchie ahhahahah...ci vogliono i tappi!

      Inutile dire che al raduno che avevo sabato la moto ha spopolato e azzittato tutte le altre!

      Devo dire che arrow ha fatto un lavoro eccelso e davide mi ha seguito in questo come un fratello!

      Ora metto qualche foto al volo ma per quelle serie e con il titanio colorato dovete aspettare qualche giorno!
      Lo avevo anche io sulla mia Panigale V4S, vedo se trovo una foto. Bellissimo e che sound.

      Bella la moto DAIDEGAS, pure la tua. Bravo!

      Comment


      • Font Size
        #243
        Originally posted by migna83 View Post

        Lo avevo anche io sulla mia Panigale V4S, vedo se trovo una foto. Bellissimo e che sound.

        Bella la moto DAIDEGAS, pure la tua. Bravo!
        si ivan ? uno spettacolo poi il mio con raccordi in titanio ? uno spettacolo

        Comment


        • Font Size
          #244
          Originally posted by =france90= View Post

          si ivan ? uno spettacolo poi il mio con raccordi in titanio ? uno spettacolo
          Coi raccordi in TITANIO? Foto? Il mio e quello di Davide erano in acciaio. Sei pi? raccomandato del boss supremo?

          Comment


          • Font Size
            #245

            ducati panigale v4 arrow disegno david aradea

            Comment


            • Font Size
              #246
              Originally posted by migna83 View Post

              Coi raccordi in TITANIO? Foto? Il mio e quello di Davide erano in acciaio. Sei pi? raccomandato del boss supremo?
              Pensa eh?

              Comment


              • Font Size
                #247
                Originally posted by mito22 View Post

                ducati panigale v4 arrow disegno david aradea
                ficata oh! sapessi disegnare cos? io...

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Originally posted by migna83 View Post

                  Coi raccordi in TITANIO? Foto? Il mio e quello di Davide erano in acciaio. Sei pi? raccomandato del boss supremo?
                  se scorri indietro ci sono le foto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Originally posted by =france90= View Post

                    ficata oh! sapessi disegnare cos? io...
                    Avoja..... mica pizza e fichi..

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      e con immenso piacere, ringraziando infinitamente mito22 e Arrow spa nella figura di Raffaele posso mostrare la mia bella al mondo intero sul sito arrow!

                      https://www.arrow.it/it/assembled/16...e-V4-2018-2019

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        Originally posted by =france90= View Post
                        e con immenso piacere, ringraziando infinitamente mito22 e Arrow spa nella figura di Raffaele posso mostrare la mia bella al mondo intero sul sito arrow!

                        https://www.arrow.it/it/assembled/16...e-V4-2018-2019
                        Complimentoni!
                        Aggiungerei anche che con la modifica al terminale destro con l'aggiunta di una curva (immagino), e del para calore in carbonio ? ancora pi? bello.
                        A mio avviso, cos?, ? il migliore, esteticamente parlando, insieme all'akrapovich.
                        Sulla resa non credo ci siano dubbi!

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Originally posted by Josh View Post

                          Complimentoni!
                          Aggiungerei anche che con la modifica al terminale destro con l'aggiunta di una curva (immagino), e del para calore in carbonio ? ancora pi? bello.
                          A mio avviso, cos?, ? il migliore, esteticamente parlando, insieme all'akrapovich.
                          Sulla resa non credo ci siano dubbi!
                          esatto ? davvero bello!

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Originally posted by =france90= View Post
                            e con immenso piacere, ringraziando infinitamente mito22 e Arrow spa nella figura di Raffaele posso mostrare la mia bella al mondo intero sul sito arrow!

                            https://www.arrow.it/it/assembled/16...e-V4-2018-2019
                            Molto bello, asimmetrico............. Bello.

                            mito22 quando lo monti sulla tua? Cos? lo provo e lo vedo anche io?

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Ed ecco la mia con gli arrow!!!

                              Ed


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Originally posted by Allegrainpiega View Post
                                Ed ecco la mia con gli arrow!!!

                                Ed


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Black beast... vuoi un paio di adesivi DAIDEGAS NERI?!?!?!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X