Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrow PANIGALE V4 Ducati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Bene mi ha appena chiamato Mauro Corgnoli, direttore di Arrow e mi ha detto che domani il ferro ? in consegna...


    Poi magari faccio qualche altra foto Luned? se riesco vadoa provarla a Misano...

    Comment


    • Font Size
      #92
      Attendiamo foto da varie angolazioni

      Comment


      • Font Size
        #93
        Belli ....ma le sfiammate servono x scaldare la posteriore se nn si hanno le termo ?

        Comment


        • Font Size
          #94
          Hanno consegnato.......

          PENSO CHE MI ARRESTERANNO..... ah,ah.. pure coi DB Killer fa un tuono......mamma mia..... poi so che ? difficile da spiegare a parole.... ma ricorda un p? il suono metallico (oltre che quello del V4) della M3 E46.....

          Dopo posto due foto

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by mito22 View Post
            Hanno consegnato.......

            PENSO CHE MI ARRESTERANNO..... ah,ah.. pure coi DB Killer fa un tuono......mamma mia..... poi so che ? difficile da spiegare a parole.... ma ricorda un p? il suono metallico (oltre che quello del V4) della M3 E46.....

            Dopo posto due foto
            Ottimo quindi non sfigura con il completo Akra a livello di sound. Se ben ricordo lo avevi sentito dal vivo e puoi fare un confronto

            Comment


            • Font Size
              #96
              Ecco qua....... qualche fotina... (CON DB KILLER)









              E guardate che belle saldaturine....









              Ah...... ovviamente di lato pareva che lo scarico 'desse' sulla gomma posteriore.... ma OVVIAMENTE invece...

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Calimero cattivo View Post

                Ottimo quindi non sfigura con il completo Akra a livello di sound. Se ben ricordo lo avevi sentito dal vivo e puoi fare un confronto
                Suono molto diverso..... pi? scopiettante quello arrow... per l'akra era completo.....

                E poi gi? faceva un tuono al minimo... non mi andava di sgasare a moto fredda in mezzo alle case...

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Suono molto diverso..... pi? scopiettante quello arrow... per l'akra era completo.....

                  E poi gi? faceva un tuono al minimo... non mi andava di sgasare a moto fredda in mezzo alle case...
                  Si si ricordo che l'Akra era il completo, ma dato che con lo slip on si svuota quasi tutto, alla fine ? quasi un completo...diametro dei collettori a parte.
                  Il fatto che Arrow scoppietta dipender? dalla carburazione non adeguata alle modifiche immagino. Curioso di sapere le impressioni a livello di pulizia di erogazione etc...
                  Last edited by Calimero cattivo; 07-06-18, 13:30.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Calimero cattivo View Post

                    Si si ricordo che l'Akra era il completo, ma dato che con lo slip on si svuota quasi tutto, alla fine ? quasi un completo...diametro dei collettori a parte.
                    Il fatto che Arrow scoppietta dipender? dalla carburazione non adeguata alle modifiche immagino. Curioso di sapere le impressioni a livello di pulizia di erogazione etc...
                    No... lo scoppiettare dipende da svariate cose... cmq. ci sono le lambda eh...

                    Lune? provo e vi dico..

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Che bello,complimenti ad arrow

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Ecco qua....... qualche fotina... (CON DB KILLER)
                        Originally posted by mito22 View Post
                        E guardate che belle saldaturine....
                        Ah...... ovviamente di lato pareva che lo scarico 'desse' sulla gomma posteriore.... ma OVVIAMENTE invece...
                        Belle le saldature..... per?.
                        Sulla Panigale V2 forse stavano pi? 'dentro'

                        (edit mito22 link foto corretto)
                        Visto che dai finali c'? un pezzo di tubo da mezzo metro, in effetti forse il titanio (e la colorazione che prende)......... giustificherebbe di pi? il TE LO LASCIO A VISTA.
                        Belli.
                        Facci sapere come va la moto dave.
                        Last edited by mito22; 08-06-18, 11:39.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          ma parlando di cose ben piu serie...quando sar? ordinabile e quanto coster? codesto giuiello?

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by =france90= View Post
                            ma parlando di cose ben piu serie...quando sar? ordinabile e quanto coster? codesto giuiello?
                            Quoto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Ecco qua....... qualche fotina... (CON DB KILLER)









                              E guardate che belle saldaturine....









                              Ah...... ovviamente di lato pareva che lo scarico 'desse' sulla gomma posteriore.... ma OVVIAMENTE invece...

                              Altrimenti, senza modificare troppo, sarebbero stati carini leggermente inclinati verso l'alto, no? Anche solo 4-5 cm.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Domanda x arrow non tecnica, ma x i nuovi scarichi avete deciso di "modificare" il marchio mettendo la A gigante od ? solo x certi tipi di scarichi?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X