Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrow PANIGALE V4 Ducati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Avevo messo qualche foto dell'arrow sulla daidegale che fa le fiamme?










    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by smanettone75 View Post
      Domanda x arrow non tecnica, ma x i nuovi scarichi avete deciso di "modificare" il marchio mettendo la A gigante od ? solo x certi tipi di scarichi?
      Ciao Smanettone, il logo "quadrato" con la "A" l'abbiamo pensato da poco per gli scarichi uso pista (almeno in teoria, poi vediamo dove lo metteremo) per sostituire gli adesivi termici "lunghi" che davano qualche problema con la posizione delle fascette di supporto in carbonio (quando le utilizziamo) e che comunque erano troppo "lunghi" per le nuove sagome dei silenziatori che stiamo utilizzando adesso per i kit gara (i silenziatori sono generalmente pi? corti). Per ora, quindi, utilizziamo la "A" quadrata sui silenziatori dei kit Competition.

      Saluti, Raffaele

      p.s.: davide sta provando gli scarichi a Misano oggi, quindi il kit prototipo dovr? rientrare per proseguire con sviluppo, eventuali modifiche e tutto quello che dobbiamo fare per rendere quel prototipo un prodotto. Quindi per tempi di consegna, codici e prezzi ? necessario aspettare ancora un po'.
      Last edited by Arrow spa; 11-06-18, 13:44.

      Comment


      • Font Size
        #108
        Grazie mille per la risposta Raffaele!

        giudizio personale e puramente estetico mi piace un po di pi? il logo normale su uno scarico diciamo "classico",per? sulle Panigale questo con la A grande e logo quadrato lo preferisco

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Arrow spa View Post

          Ciao Smanettone, il logo "quadrato" con la "A" l'abbiamo pensato da poco per gli scarichi uso pista (almeno in teoria, poi vediamo dove lo metteremo) per sostituire gli adesivi termici "lunghi" che davano qualche problema con la posizione delle fascette di supporto in carbonio (quando le utilizziamo) e che comunque erano troppo "lunghi" per le nuove sagome dei silenziatori che stiamo utilizzando adesso per i kit gara (i silenziatori sono generalmente pi? corti). Per ora, quindi, utilizziamo la "A" quadrata sui silenziatori dei kit Competition.

          Saluti, Raffaele

          p.s.: davide sta provando gli scarichi a Misano oggi, quindi il kit prototipo dovr? rientrare per proseguire con sviluppo, eventuali modifiche e tutto quello che dobbiamo fare per rendere quel prototipo un prodotto. Quindi per tempi di consegna, codici e prezzi ? necessario aspettare ancora un po'.
          sempre veloce e preciso...e noi attendiamo dai

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Arrow spa View Post

            Ciao Smanettone, il logo "quadrato" con la "A" l'abbiamo pensato da poco per gli scarichi uso pista (almeno in teoria, poi vediamo dove lo metteremo) per sostituire gli adesivi termici "lunghi" che davano qualche problema con la posizione delle fascette di supporto in carbonio (quando le utilizziamo) e che comunque erano troppo "lunghi" per le nuove sagome dei silenziatori che stiamo utilizzando adesso per i kit gara (i silenziatori sono generalmente pi? corti). Per ora, quindi, utilizziamo la "A" quadrata sui silenziatori dei kit Competition.

            Saluti, Raffaele

            p.s.: davide sta provando gli scarichi a Misano oggi, quindi il kit prototipo dovr? rientrare per proseguire con sviluppo, eventuali modifiche e tutto quello che dobbiamo fare per rendere quel prototipo un prodotto. Quindi per tempi di consegna, codici e prezzi ? necessario aspettare ancora un po'.
            INfatti... poi cmq. anche solo con la A e quei colori.. ? riconoscibilissimo..


            Visto la debacle di misano.... Davide va a provare gli scarichi sabato a Vallelunga

            Comment


            • Font Size
              #111
              PROVATO BENE lo scarico ieri a Valleliunga...... 5 turni.....


              Non dico nulla perch? poi sembrerei troppo entusiasta....... se vi dicessi che la moto fa un sound fighissimo (anche a detta di chi sta fuori) ma soprattutto l'erogazione ? MIGLIORATA.......

              A mia sensazione ? solo un p? pi? vuota sui 3000 giri..... (ogni tanto sono entrato di seconda al tornante prima della S prima della Roma.... non mi sentivo di puntare la prima...


              PS: non dico nulla va..

              GRANDE ARROW.....

              Comment


              • Font Size
                #112
                posso confermare per il sound, specie quando l'hai accesa nel box

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by tonyr6 View Post
                  posso confermare per il sound, specie quando l'hai accesa nel box
                  E quando ti ho passato? Non tuonava?

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by mito22 View Post

                    E quando ti ho passato? Non tuonava?
                    Assolutamente si

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by tonyr6 View Post

                      Assolutamente si


                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Ma quella spia???

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by Calimero cattivo View Post
                          Ma quella spia???
                          Devo passare in Ducati e farmela togliere.....

                          Cmq. dopo un p? di accensioni va via.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Ah ok...quindi nulla di preoccupante dai che pian piano ti innamorerai di questa V4

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Calimero cattivo View Post
                              Ah ok...quindi nulla di preoccupante dai che pian piano ti innamorerai di questa V4
                              Si.. fa te che mi si era accesa anche a Franciacorta.. ricordi? Quando mi si accendeva a 3 cilindri...

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Si.. fa te che mi si era accesa anche a Franciacorta.. ricordi? Quando mi si accendeva a 3 cilindri...
                                Si ricordo. Credo che sia capitato solo a te, non ricordo altri utenti del forum che se ne sono lamentati. L'avevi fatta controllare da qualcuno? Anche se poi torna ad andar bene, vorrei capire perch? lo fa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X