Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrow PANIGALE V4 Ducati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Riguardo allo scarico quindi l'unico appunto ? che va meno sotto ai 3000 giri? Per il resto erogazione pulita e miglioramento della potenza?
    Per ora rimango con l'originale...ed investo in pistate e gomme...ed aggiornamento tuta con una bella D-air
    Dovrei tornare al mugello l'11 luglio...te quando ci vai??

    Ot chiuso

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by Calimero cattivo View Post
      Riguardo allo scarico quindi l'unico appunto ? che va meno sotto ai 3000 giri? Per il resto erogazione pulita e miglioramento della potenza?
      Per ora rimango con l'originale...ed investo in pistate e gomme...ed aggiornamento tuta con una bella D-air
      Dovrei tornare al mugello l'11 luglio...te quando ci vai??

      Ot chiuso
      Si...... cos? a occhio...diciamo che la moto va usata da 5000-5500 giri in su (togliendo la valvola era ovvio)...... poi fluidissima..... MOLTO meglio di prima.... cio? sugli 11.750 circa la mia tirava quasi indietro un attimo..... invece adesso tiri tutto finch? lampeggia ben bene il quadro....

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by mito22 View Post



        mi sembra di riconoscere la moto a sx

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by mito22 View Post

          Si...... cos? a occhio...diciamo che la moto va usata da 5000-5500 giri in su (togliendo la valvola era ovvio)...... poi fluidissima..... MOLTO meglio di prima.... cio? sugli 11.750 circa la mia tirava quasi indietro un attimo..... invece adesso tiri tutto finch? lampeggia ben bene il quadro....
          A proposito ho notato al Mugello che quando tiravo la quinta entrava male la sesta...dovevo metterla un p? prima...ora non so dirti per? a che giri lo faceva. A te lo ha fatto??

          Comment


          • Font Size
            #125
            a me cambia sempre bene una volta anche a limitatore ho cambiato

            Comment


            • Font Size
              #126
              No, a me lo faceva regolarmente ogni volta che ero sul rettilineo...prossima volta far? caso su che regime sto.

              Comment


              • Font Size
                #127
                Sempre sabato a Valle....



                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Nella seconda foto si nota l'estintore piazzato nel codone...per qualsiasi evenienza

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by Calimero cattivo View Post
                    Nella seconda foto si nota l'estintore piazzato nel codone...per qualsiasi evenienza
                    Che monega...

                    Cmq. per il calore........

                    Prima di mettere l'arrow.... ad ogni uscita di pista... si accendevano le ventole....

                    A 'sto giro me lo ha fatto solo una volta dopo il turno con Manuel Poggiali.....

                    Quindi direi (ovviamente, visto che abbiamo scatalizzato) molto meglio

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Che monega...

                      Cmq. per il calore........

                      Prima di mettere l'arrow.... ad ogni uscita di pista... si accendevano le ventole....

                      A 'sto giro me lo ha fatto solo una volta dopo il turno con Manuel Poggiali.....

                      Quindi direi (ovviamente, visto che abbiamo scatalizzato) molto meglio
                      motivo in pi? per prenderli... Speriamo che arrow li commercializzi presto con qualche piccola modifica estetica....

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Ecco qua....... qualche fotina... (CON DB KILLER)









                        E guardate che belle saldaturine....









                        Ah...... ovviamente di lato pareva che lo scarico 'desse' sulla gomma posteriore.... ma OVVIAMENTE invece...

                        Notevole

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by new77 View Post

                          motivo in pi? per prenderli... Speriamo che arrow li commercializzi presto con qualche piccola modifica estetica....
                          Gi? cos? non sono male.. e poi da una parte c'? la catena... quindi se si vogliono tenere simmetrici.... c'? poco da modificare.

                          Io farei solo i tubazzi in titanio cos? si colora... e (scusate il tecnicisimo) STA BENISSIMO.... vedere quel blu e arcobaleno!

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Beh, il titanio "sta bene con tutto". Curiosit? da ingegnere di quelli che lavorano all'UCAS (Ufficio Complicazione Affari Semplici): quanti turni hai fatto a Vallelunga? Al rientro dei kit dovremo verificare lo stato delle cartucce di fonoassorbente, per capire se "tengono" (di solito tengono...). Come ? il comportamento con on-off / freno motore?

                            Saluti, Raffaele

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by Arrow spa View Post
                              Beh, il titanio "sta bene con tutto". Curiosit? da ingegnere di quelli che lavorano all'UCAS (Ufficio Complicazione Affari Semplici): quanti turni hai fatto a Vallelunga? Al rientro dei kit dovremo verificare lo stato delle cartucce di fonoassorbente, per capire se "tengono" (di solito tengono...). Come ? il comportamento con on-off / freno motore?

                              Saluti, Raffaele
                              5 turni.
                              Come detto....... sopra i 4-5000 giri MOLTO MEGLIO DI PRIMA.... MOLTO MEGLIO..... specialmente tappato il buco che mi faceva attorno agli 11.500......

                              OTTIMO...

                              Prossima uscita penso Misano tra un paio di settimane....

                              Se vi serve.... da luned? ? FREE Raffaele

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Altra fotina da Valle...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X