Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrow PANIGALE V4 Ducati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Originally posted by =france90= View Post
    A presto un bel report promesso...intanto beccatevi la mia contentezza




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Bene France... foto montato su su!

    Comment


    • Font Size
      #227
      Originally posted by new77 View Post

      Era stato notato su quella di Davide... Facci sapere...
      In attesa di soluzioni da mamma ARROW.......

      Comment


      • Font Size
        #228
        Originally posted by poppolone View Post

        In attesa di soluzioni da mamma ARROW.......
        Grandissimi... Sto scarico ? proprio bello....

        Comment


        • Originally posted by new77 View Post

          Grandissimi... Sto scarico ? proprio bello....
          E come va ragazzi nonostante io non sia un fulmine in pista....

           

          Comment


          • Font Size
            #230
            eccomi qui ragazzi! allora...procediamo per ordine! Quando ho scelto di mettere lo scarico alla v4 ero molto indeciso ma su una cosa ero sicuro! doveva essere meno invasivo possibile a livello estetico e simile all'originale come posizione! Quando sono uscite le foto dell'arrow ho detto ? lui!

            Ecco ora devo ringraziare in maniera smisurata davide e arrow per come mi sono stati dietro con questo scarico e per l'onore che mi hanno fatto dandomi niente di meno che uno scarico full titanium (anche i raccordi) che per ora ho solo io e non ? nemmeno in commercio! Che dire dello scarico....la qualit? ? di altissimo livello ed ? talmente bello che si ha paura di sciuparlo mentre si monta!

            A livello erogazione la moto va benissimo...ha solo un leggero buchetto a 6000 giri ma forse si deve ancora adattare un p? la centralina!

            Lo scarico viene venduto con db killer....quando sono uscito a fare il giro di prova senza nemmeno aver rimontato le carene inferiori mi dico...ok al minimo ? quasi come l'originale, tirando pare uguale o poco di piu...mmm bellissimo ma trooooppo zitto!

            Quindi rientro e, anche se arrow mi aveva detto di tenere su i db killer per far colorare il titanio, io li ho tolti subito! non potevo resistere!

            Arriva il momento di accendere e gi? penso che il rumore sar? perfetto e.....ma che cazz....fa un tuono bestiale gi? al minimo tanto che ho paura a dare una sgassata!
            Rumore da paura...una motogp letteralmente! il tipo di suono ? bellissimo e starei ore in moto solo per sentirlo e spara delle fucilate secche in cambiata paurose! uno con la moto davanti a me si ? girato per il botto che ha tirato lo scarico...unico appunto...come livello decibel siamo veramente tanto su....dopo un bel giro mi fanno male le orecchie ahhahahah...ci vogliono i tappi!

            Inutile dire che al raduno che avevo sabato la moto ha spopolato e azzittato tutte le altre!

            Devo dire che arrow ha fatto un lavoro eccelso e davide mi ha seguito in questo come un fratello!

            Ora metto qualche foto al volo ma per quelle serie e con il titanio colorato dovete aspettare qualche giorno!

            Comment


            • piccolo video riscaldamento motore massimo 2500 giri!

               

              Comment


              • Font Size
                #232
                Originally posted by Arrow spa View Post

                Ciao Poppolone, puoi mandare le foto ad info@arrow.it? Cos? controlliamo per bene montaggi e posizione dei silenziatori.

                Saluti, Raffaele
                Non ho capito poi se ? stato risolto il problema della strusciamento dei silenziatori in piega... mi fate sapere visto che sto valutandone l'acquisto?

                Grazie!



                Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Salve, seguo questo topic in quanto a mio parere fin ora a livello estetico sono i piu belli. Il problema e' non riesco a capire esattamente in che modo va gestita l'eliminazione del catalizzatore e quale sarebbe lo step seguente il montaggio. Ho chiesto informazioni ai rivenditori e la risposta e' stata per lo piu' quella di aggiungere un emulatore della Healtech dal costo di 60 euro. Mi chiedevo come vi siete mossi e se era questo il vero rimedio per non avere Spie accese e malfunzionamenti. Grazie
                  You do not have permission to view this gallery.
                  This gallery has 1 photos.

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Originally posted by Tosha View Post
                    Salve, seguo questo topic in quanto a mio parere fin ora a livello estetico sono i piu belli. Il problema e' non riesco a capire esattamente in che modo va gestita l'eliminazione del catalizzatore e quale sarebbe lo step seguente il montaggio. Ho chiesto informazioni ai rivenditori e la risposta e' stata per lo piu' quella di aggiungere un emulatore della Healtech dal costo di 60 euro. Mi chiedevo come vi siete mossi e se era questo il vero rimedio per non avere Spie accese e malfunzionamenti. Grazie
                    Ciao Tosha, molto probabilmente abbiamo risposto questa mattina al rientro dalle ferie alla stessa domanda che ci hai fatto tramite posta elettronica. Il kit ? stato sviluppato e provato sulla Daidegale senza alcuna modifica, scarico a parte, e senza particolari interventi sull'elettronica. L'emulatore valvola serve per rimuovere il messaggio di errore (spia rossa sul cruscotto) che viene mostrato perch? la centralina non "sente" la valvola al check iniziale e, volendo, permette anche di rimuovere tutto il motorino (l'emulatore si connette direttamente al cablaggio che va dal motorino alla centralina). Non abbiamo rilevato problemi con le mappature, invece, ma ? sempre consigliabile installare un modulo che permetta di regolare il rapporto aria/benzina o rimappare, per adattare al meglio l'elettronica al nuovo scarico.

                    saluti, Raffaele

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      Arrow spa ma un qualcosa tipo termignoni per caricare la mappa a sta bella v4 col vostro scaricozzo noo??

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        Originally posted by Tosha View Post
                        Salve, seguo questo topic in quanto a mio parere fin ora a livello estetico sono i piu belli. Il problema e' non riesco a capire esattamente in che modo va gestita l'eliminazione del catalizzatore e quale sarebbe lo step seguente il montaggio. Ho chiesto informazioni ai rivenditori e la risposta e' stata per lo piu' quella di aggiungere un emulatore della Healtech dal costo di 60 euro. Mi chiedevo come vi siete mossi e se era questo il vero rimedio per non avere Spie accese e malfunzionamenti. Grazie
                        Ciao Tosha, scusate il silenzio ma tra trasferte ed attivit? "particolari" ed istituzionali ? stato un periodo impegnativo.

                        Il kit "healtech" per eliminare la valvola ? una delle soluzioni che abbiamo provato per eliminare il messaggio di errore che viene mostrato sul display della moto (non ci sono altre conseguenze nell'eliminare la valvola, oltre, appunto, al messaggio di errore). Altra soluzione ? quella di utilizzare una mappa che escluda la funzione valvola a livello centralina.

                        Stiamo provando alcune metodologie "non invasive" per intervenire sull'elettronica della moto, ma per il momento dobbiamo utilizzare strumentazione dedicata che non ? immediatamente disponibile dai nostri rivenditori.

                        Saluti, Raffaele

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          Originally posted by Arrow spa View Post

                          Ciao Tosha, scusate il silenzio ma tra trasferte ed attivit? "particolari" ed istituzionali ? stato un periodo impegnativo.

                          Il kit "healtech" per eliminare la valvola ? una delle soluzioni che abbiamo provato per eliminare il messaggio di errore che viene mostrato sul display della moto (non ci sono altre conseguenze nell'eliminare la valvola, oltre, appunto, al messaggio di errore). Altra soluzione ? quella di utilizzare una mappa che escluda la funzione valvola a livello centralina.

                          Stiamo provando alcune metodologie "non invasive" per intervenire sull'elettronica della moto, ma per il momento dobbiamo utilizzare strumentazione dedicata che non ? immediatamente disponibile dai nostri rivenditori.

                          Saluti, Raffaele
                          questo mi suona non male come cosa..un p? come un si alla mia domanda

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            Originally posted by =france90= View Post
                            Arrow spa ma un qualcosa tipo termignoni per caricare la mappa a sta bella v4 col vostro scaricozzo noo??
                            Ciao Francesco, scusa anche tu il silenzio! Intervenire sulla centralina moto (soprattutto sulle centraline E4 che sono abbastanza "ermetiche") ? complicato. Stiamo utilizzando, come gi? scritto sopra a Tosha, della strumentazione dedicata che ci permette di accedere ai parametri dell'elettronica e di intervenire su determinate funzioni (serve soprattutto per poter effettuare le prove al banco in "tranquillit?" senza avere casini vari con ABS, TC, antiimpennata e sensori vari).

                            Queste attrezzature non sono disponibili ovunque e quindi dovremo vedere come e quando coinvolgere rivenditori e preparatori (anche perch? fortunatamente la nostra filosofia di "preparazione elettronica e motore" non ? l'unica).

                            Saluti, Raffaele

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              Su insta gira ancora lo scarico Arrow Eicma 2018 Panigale V4

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                secondo me a breve girer? ancora....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X