Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R1 2016, dubbio su raccordo De-kat e Kit intermedi.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yamaha R1 2016, dubbio su raccordo De-kat e Kit intermedi.

    Salve,

    Coma da titolo ho dei dubbi sui kit che proponete per la R1 2016.

    Voi, vendete il classico tubo de-kat 71630Mi in acciaio Inox come pezzo a se stante, visto che ? compatibile ,se ho capito bene, su tutti i terminali Originali o che montano sul Catalizzatore di serie.

    Poi avete in catalogo i "Kit Intermedi" (nello specifico il 71153HK) Full Titanium.

    La domanda ?:
    il Tubo di raccordo de-kat del kit 71153HK in TITANIO ha un curva diversa rispetto al 71630Mi ?
    Nelle foto sembrano identici.
    E questo raccordo in TITANIO potrebbe essere disponibile da Solo?

    La domanda ? perch? io vorrei il dekat In titanio... per collegarlo inizialmente al terminale Akraprovic (S-Y10SO11-HAP) e poi eventualmente(se effetivamente L'Akra fa troppo rumore) Montare il terminale Arrow Race-Tech Titanium ,appunto del kit 71153hk che ha il db-killer.

    Grazie dell'attenzione.
    Scusate ma avete mille codici sul sito e non ? tutto cosi chiaro...

  • Font Size
    #2
    Buongiorno Siffre,
    il kit 71153HK monta un raccordo leggermente differente per passaggi e diametri rispetto al kit 71630MI (puoi verificare alcuni dati tecnici cliccando sui codici della lista che trovi nel sito www.arrow.it, nella pagina dedicata alla R1). Per vari motivi, soprattutto di tempo e logistici, non ? possibile fare controlli di montaggio incrociati con componenti di altri produttori: il raccordo utilizzato sul 71153HK (che pu? essere ordinato a parte come "ricambio" con il codice 5740333) termina con una sezione ?60mm esterno (innesto sul silenziatore) e, come puoi vedere dalle foto dei kit montati sul sito, monta in posizione decisamente differente rispetto al 71630MI (ad esempio, richiede la rimozione della pedana passeggero). Devi quindi controllare il diametro di innesto del silenziatore Akra e dove / come monta.

    Saluti, Raffaele

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Arrow spa View Post
      Buongiorno Siffre,
      il kit 71153HK monta un raccordo leggermente differente per passaggi e diametri rispetto al kit 71630MI (puoi verificare alcuni dati tecnici cliccando sui codici della lista che trovi nel sito www.arrow.it, nella pagina dedicata alla R1). Per vari motivi, soprattutto di tempo e logistici, non ? possibile fare controlli di montaggio incrociati con componenti di altri produttori: il raccordo utilizzato sul 71153HK (che pu? essere ordinato a parte come "ricambio" con il codice 5740333) termina con una sezione ?60mm esterno (innesto sul silenziatore) e, come puoi vedere dalle foto dei kit montati sul sito, monta in posizione decisamente differente rispetto al 71630MI (ad esempio, richiede la rimozione della pedana passeggero). Devi quindi controllare il diametro di innesto del silenziatore Akra e dove / come monta.

      Saluti, Raffaele
      Grazie mille per la risposta!

      Faccio tutte le verifiche necessarie! Grazie!!

      Comment

      X
      Working...
      X