Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chiedo per un amico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    chiedo per un amico

    come prodotti per una 10r 2004 cosa c'? e come sono ?

  • Font Size
    #2
    Io ho una 10r 04 e sono Sospensionista ... la prima cosa da mettere apposto sono le Sospensioni !!!
    Poi le Pinze Freno (che tirano aria come un giamaicano i cannoni) e i dischi da 300 che andrebbero portati a 320
    Una bella Pompa e i tubi in treccia ovviamente sono sempre un buon acquisto ...
    (se fai i freni prima delle Forke, poi queste ti vanno in crisi ...)
    Il Motore va fatto rimappare, o serve una centralina ed uno che ci capisce, poi gira bene ...
    (se fai il motore prima del Mono, poi non puoi aprire lo stesso ...)
    Tra l'altro il fatto che sia scorbutica deriva proprio dal Mono ...

    Per il resto la lista pu? diventare lunghissima, ma tra i migliori cambiamenti: Gomma Post /55
    Si allungano i rapporti ma io la preferisco cosi', che ? simile ad avere Corona +1,5denti
    ho provato il pignone con 1 dente in + = -3 di Corona, e' gasante ma in realta' va meno ...

    Poi se sei pi? specifico su ci? che vorresti o che ti serve, ti dico la mia

    Comment


    • Font Size
      #3
      Come prodotti Hyperpro ci sono:
      Molle Forka ... a cui si puo' aggiungere Modifica Idraulica, Revisione e Paraoli SKF
      Molla Mono
      ... a cui si puo' aggiungere Modifica Idraulica e Revisione
      Ammortizzatore di Sterzo ... con attacchi tra serbatoio e piastra
      Mono Racing ... completo di tutto Doppia Reg. in Compressione, Estensione, Interasse e (Optional) Precarico Idra

      Anche solo le Molle con piccole modifiche alla Ciclistica cambiano notevolmente la Moto ...
      Che da "Bisbetica Indomabile" diventa decisamente ben Guidabile ...
      Il Resto ? un consiglio, perch? quando inizi a Guidarla poi vuoi sempre di pi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        mr molla hai un sito web ?
        p.s: io conobbi la tua moto nel 2005 nella rivista special tuning moto, purtroppo non ho pi? quel numero.

        Comment

        X
        Working...
        X