Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grazie Mr. Molla

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Grazie Mr. Molla

    Voglio ringraziare pubblicamente Lucio,
    venerd? scorso l'ho chiamato per un problema alla mia gsxr750, il posteriore andava da tutte le parti quando forzavo la staccata (la moto ha molle HyperPro montate dal precedente proprietario) e lui senza nemmeno conoscermi ha dedicato del tempo per cercare di spiegare ad un ignorantone in materia come me, come modificare un pochino il setting per ridurre quel problema fastidioso.
    B? Lucio, ha funzionato, grazie grazie grazie!!!
    Sulla competenza di Mr. Molla non ci sono dubbi, ma ? stato anche molto disponibile, un vero piacere scambiarci 2 parole.
    Grazie ancora e a presto!

  • Font Size
    #2
    riapro questo post per risottolineare la professionalit? di mr.molla: non solo ? fiuscito a far rendere utilizzabile una marzocchi rac50 rendendola molto meno legnosa, ma sta facendo delle prove su un'altra forcella uguale per renderla ancora migliore!
    inoltre mi ha risolto un problema al telefono che ha impedito a me di buttare via una gomma e una giornata a jerez!
    Grazie Lucio attendo tue nuove per l'ulteriore modifica alla marzocchi e rinnovo i complimenti!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Qua per? diserta..... a breve tolgo questa sezione....

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma no Dave dai sono sicuro che ci sia molta gente che legge post in questa sezione..lucio ? presente sul forum, commenta e lascia diversi post e aiuta molta gente..
        non credo sia un disertore perch? non ha risposto a qualche domanda su qualche pezzo "particolare"..certo poteva scrivere "non ho nulla per quella moto"..per? da qu? a chiudere la sezione...poi se ci son problemi/questioni ecc non lo so...io volevo solo dare testimonianza dell'OTTIMO lavoro che ha fatto sulla mia moto

        Comment

        X
        Working...
        X