Announcement

Collapse
No announcement yet.

Daytona 675 08

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Daytona 675 08

Salve,
    Quanto è corretto montare una molla Hyperpro solo sul mono lasciando le forcelle con le molle lineari di serie?
    Devo fare revisionare la forcella e il meccanico mi ha consigliato, al posto di un mono "serio", di montare dietro la suddetta molla. L'utilizzo sarà strada-pista, qualche volta anche con zavorrina a seguito!
    Io ho un po' di dubbi!!! Non riesco a capire perché non mi dice di cambiare anche le molle della forcella! La ciclistica riesce a funzionare bene con molle che lavorano in maniera differente?
    Grazie mille

​​​

La Molla Mono funziona veramente bene, così si può utilizzare anche da sola ...
    Però è ovvio che abbinata alle Molle Forka tutto funzioni meglio, oltre ai vantaggi in Frenata che otterrai ...
    Poi se già la devi revisionare paghi solo il costo molle e non il lavoro che è già incluso nella revisione ...
    Piuttosto io consiglio di Modificare oltre a Revisionare, il costo è poco differente rispetto ad una revisione accurata, l'effetto invece è Notevole
    .
    E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

Working...
    X