Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hyperpro ....risponde in questo spazio!

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Salve, ho una z750 del 2008 con forcella zx6r 2006 e mono zx10r 2009... Vorrei montare le molle della hyperpro sia all'anteriore ke al posteriore x rendere la mia moto pi? guidabile, cosa mi consigliate... Il mio peso e di 80kg... Sono di Foggia ... Dove posso acquistare le molle, a x la taratura...? Grazie

    Comment


    • Font Size
      #32
      Salve,
      in molti nel forum mi han detto di rivolgerti a te, cos? eccomi qui
      Ho delle forcelle Paioli che dovrei modificare internamente perch? le ho gi? portate dal mio mecca, che lavora quotidianamente su sospensioni di vario tipo, ma queste non ? riuscito a smontarle internamente, perch? mi ha detto "ci vuole una chiave dedicata che solo Paioli ha".
      Le forcelle erano per un prototipo Gilera 750 SuperSport fatto ricalcaldo la ciclistica dello SAD 750 e non andata mai in produzione:
      Pu? dirmi se ha la possibilit? di aprirle per rifarle internamente a nuovo e a darmi un preventivo (anche sommario) di spese e di giorni di lavorazione in PM, per favore?
      Le forcelle in questione sono queste:
      Grazie mille!
      Cordiali saluti,
      Marco Ciatto
      duca@d-riders.com
      Milano

      Comment


      • Font Size
        #33
        assetto per rekkia e adria

        mi appello a mr. molla, ho un'R1 del 2003 con forcella e mono da te modificati con molle hyperpro, mi potresti dare delle indicazioni per quel che riguarda l'assetto per adria e rijeka visto che prossimamente vi andr? a girare...
        grassie tante

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by beca-76 View Post
          mi appello a mr. molla, ho un'R1 del 2003 con forcella e mono da te modificati con molle hyperpro, mi potresti dare delle indicazioni per quel che riguarda l'assetto per adria e rijeka visto che prossimamente vi andr? a girare...
          grassie tante
          dimenticavo monter? le mie prime dunlop 211 GP Racer...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by beca-76 View Post
            dimenticavo monter? le mie prime dunlop 211 GP Racer...
            sempre se il giovo me le manda...
            altro dato il peso con la tuta si aggira intorno ai 75 kg(ottimista)

            Comment


            • Font Size
              #36
              hyperpro rispondi...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Telefonategli

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  contattaleli viao cavo consiglio!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    preventivo

                    salve,
                    ho una zeta 1000 07/09 da "passeggio" ed è la moto che uso prevalentemente, ovviamente su strada. Dato che le sospensioni, in particolare il mono hanno qualche annetto e necessiteranno a breve di una revisione ho pensato che forse è meglio orientarsi verso qualcosa di after.

                    le molle progressive mi sembrano una scelta quasi obbligata, poichè la strade che percorro sono le più svariate: buche, avvalamenti o perfette.

                    esattamente quanto mi verrebbe a costare un mono discreto e un kit per l'anteriore? ovviamente anche un setup specifico per me sarebbe perfetto, già che non ci cavo le gambe con le sospensioni classiche ho sicuramente bisogno di qualcuno più esperto di me

                    tipo un 462 + le molle per l'anteriore + setup specifico? ovviamente in mp
                    Last edited by JackdeQuadri; 24-08-10, 21:48.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      finalmente uno spazio tutto tuo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        ciao Lucio,domani non riesco a passare che m'han placcato al lavoro

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          progressive o lineari

                          ciao lucio ci siamo sentiti qualche giorno f? e eravamo rimasti che dopo le feste avremmo ripreso il discorso della mia forcella ricordi il mio topic consiglio molle progressive o lineari?marzocchi rac 50 s? gsxr 1000 k7 con problemi di durezza in inserimento ma tanta stabilit? sul veloce.proprio per questo volevo chiederti, con le hyperpro progressive , peggiorerei la stabilit? sul veloce (tipo il curvone a valle o il carro a misano) dove mi trovo molto bene? qulcuno mi dice che la 10 non ? dura per me ma basterebbe togliere un'p? d'olio e precaricarla di meno?possibile che montare progressive ci siano solo vantaggi? poi volevo chiederti per la mia forcella cosa faresti per migliorare la scorrevolezza? il lavoro che hanno fatto sulla forcella di nostrdamus (anotizzazione e lappatura)? o sulla marzocchi non serve? poi volevo sapere se solo per la mia forcella la hyperpro produce solo un tipo di molla progressiva senza scelta di K o anche per le altre ?? vero che ? progressiva ma sei sicuro che v? bene per me? poi visto che le piastre mi permettono di variare l'avancorsa quando sar? il momento di rimomtarle le monto in modo di diminuirla? cos? avr? pi? maneggevolezza e meno stabilit? giusto? oppure oltre a questo ci sono anche altre cose che cambiano come l' interasse per esempio?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Ma ha senso tenere uno spazio aperto se molla non ci risponde? Non ? controproducente per tutti? D'altro canto ? spesso on line su altre sezioni del forum.

                            A 'sto punto uno mette un banner e via, no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              31 mila messaggi superati :1:

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                come mai Molla non ha pi? il nick verde?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X