Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sospensioni elettroniche e modifiche

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sospensioni elettroniche e modifiche

    DOmanda un p? ignorante...

    Ma sulle ultime moto con sospensioni elettroniche... che si pu? fare materialmente, cio? cambiare olio e regolare.. ma si possono ancora cambiare componenti?

  • Font Size
    #2
    Bella domanda!!!!
    seguo con interesse visto che la mia ha proprio le sospensioni elettroniche...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Seguo anche io.

      Anche se penso che l'elettronica delle sospensioni alla fine si limiti a 'indurire e mollare', comunque dentro penso si facciano gli stessi lavori.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ad occhio direi che possono intervenire tempestivamente solo sull'idraulica..


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mito, leggi nella sezione YAMAHA cosa sta facendo fare alle sue sospensioni elettroniche Stradivari, e avrai la risposta alla tua domanda!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi segno anche io.

            Ma il mitico mr. molla non risponde pi??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Seguo anche io.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MarcoZ View Post
                Mi segno anche io.

                Ma il mitico mr. molla non risponde pi??

                Devi chiamarlo!


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma non viene pi? sulla sua sezione?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by p.coda View Post
                    Ma non viene pi? sulla sua sezione?
                    Giusto!!! E' da tempo che latita sui suoi prodotti. Ha uno spazio dedicato sul forum e devi chiamarlo...? Mi sfugge qualcosa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by corol View Post
                      Giusto!!! E' da tempo che latita sui suoi prodotti. Ha uno spazio dedicato sul forum e devi chiamarlo...? Mi sfugge qualcosa
                      il numero di utenze attive sul forum ? calato drasticamente...
                      Gi? quando eravamo in quindicimila attivi - stando su DDG - ha perso solo tempo e denaro dando consigli a chi ERA INTERESSATISSIMO ma poi non comprava un ghezz'...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        il numero di utenze attive sul forum ? calato drasticamente...
                        Gi? quando eravamo in quindicimila attivi - stando su DDG - ha perso solo tempo e denaro dando consigli a chi ERA INTERESSATISSIMO ma poi non comprava un ghezz'...
                        Avr? le sue ragioni che non sto a sindacare, ma da una frequenza assidua, passare al nulla c'? una immensa via di mezzo che pu? rendere felici noi utenti e lasciare spazio per altre attivit? a Mr. Molla.
                        Resta il fatto che passer? da lui in officina per sistemare la mia R1 che non vuole saperne di stare in strada.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          il numero di utenze attive sul forum ? calato drasticamente...
                          Gi? quando eravamo in quindicimila attivi - stando su DDG - ha perso solo tempo e denaro dando consigli a chi ERA INTERESSATISSIMO ma poi non comprava un ghezz'...
                          Boh, penso che invece in tanti l'abbiano conosciuto e so di amici che frequentavano DDG che le moto gliele hanno portate e si sono pure trovati bene.

                          Per? se non porta avanti la sezione, ? un peccato, con tutte queste discussioni, peccato perderla.

                          Dai molla, fatti vivo.

                          Utenze attive vuol dire gente iscritta? Io per anni ho letto senza scrivere nulla.E come me tantissimi, tutti conoscono DDG, puoi navigarlo senza iscriverti no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Vedo che Val ? pi? informato di tanti.. ah,ah..

                            Comunque anche io conosco svariate persone alcune mandate da me personalmente da molla.

                            Cmq. Anyway... proprio per l'amicizia e l'affetto che ho per molla la sezione ? ancora on line.. vediamo che vuole fare.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Zolla1 View Post
                              Boh, penso che invece in tanti l'abbiano conosciuto e so di amici che frequentavano DDG che le moto gliele hanno portate e si sono pure trovati bene.

                              Per? se non porta avanti la sezione, ? un peccato, con tutte queste discussioni, peccato perderla.

                              Dai molla, fatti vivo.

                              Utenze attive vuol dire gente iscritta? Io per anni ho letto senza scrivere nulla.E come me tantissimi, tutti conoscono DDG, puoi navigarlo senza iscriverti no?
                              S? ma dato che scrivere non ? il suo lavoro e lo scrivere portava via il tempo al suo lavoro (e un pool di detrattori prezzolati gli facevan pure perdere potenziali clienti) posso capire che lo scrivere per filantropia abbia per lui perso l'appeal iniziale...

                              Anche perch? poi... Alla fine... Su 100 lettori (utenza n? attiva n? passiva) alla fine 99 dicono sempre : FANTASTICO! GLIELA PORTO A FINE STAGIONE... e lo dicono ad Aprile Giusto per farsi un 'ALTRA stagione NON STANDO in strada come Corol... Gli utenti ATTIVI invece (quelli che chiedono, rispondono, fan perder tempo) invece 100 su 100 aspettano che quelle 3-4-500? cadano dal pero per andare da lui... Dopo magari averne buttati 600 per un terminale in inox o 200 per frecce e portatarga... E stranamente questo pero 'sti 500? non li fa cadere mai!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X