Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mia esperienza con lucio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mia esperienza con lucio

    nel 2014 ho comprato una street triple per farci qualche gara del campionato italiano civs

    all'epoca ho mandato steli fork e mono a molla, lucio, per mettere molla al mono e kit sospensioni

    non ho mai scritto nulla in proposito e mi sembra giusto farlo

    io non conoscevo le naked tanto meno le triumph e ancora meno le hyper

    lucio ? stato veloce e molto onesto nel prezzo

    le street nel medio veloce era una lama
    diciamo che se si potevano avere delle incertezze derivanti dal fatto che una naked si comporta in maniera diversa da una ss 1000 come sensazioni sull'anteriore
    dopo la cura lucio era diventata una lama
    davvero nel medio veloce ho fatto roba che non posso scrivere
    diciamo roba da pedane in terra a sesta piena a campotosto

    nelle stretto mi trovavo meno bene ma purtroppo non siamo mai riusciti a beccarci con lucio e io come settaggi sono una capra

    per? cmq un paio di coppette nel campionato italiano le ho vinte
    e li ? tutto stretto
    il ricordo della street mollizzata ? davvero piacevole e cmq dopo venduta mi hanno fatto i complimenti di come era settata a livello di ciclistica

    un grazie a lucio per l'estrema competenza disponibilit? unita ad un trattamento d'amico vero

    qui un mio passaggio con la street by molla al minuto 9.57

    [youtube]0V-OKN2kAzg&t=643s[/youtube][/QUOTE]

  • Font Size
    #2
    Bene. Io attendo di sentire che dir? il boss della S1000RR by aviaracing, anche se ormai ? passato pi? che qualche giorno mi sa.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Filini29 View Post
      Bene. Io attendo di sentire che dir? il boss della S1000RR by aviaracing, anche se ormai ? passato pi? che qualche giorno mi sa.


      Ho risposto di la nel topic della moto del boss[emoji6]

      Comment


      • Font Size
        #4
        Live, quindi molle progressive davanti e dietro?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by BZx10r View Post
          Live, quindi molle progressive davanti e dietro?
          davanti sicuro

          dietro la molla del mono l'ha cambiata
          ora per mia ignoranza non so se anche la molla viola del mono hyper sia progressiva

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by livelegend View Post
            davanti sicuro

            dietro la molla del mono l'ha cambiata
            ora per mia ignoranza non so se anche la molla viola del mono hyper sia progressiva
            Lo ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ovvio che ? progressiva ... se ? VIOLA
              Anche se molti le vogliono Nere o se le colorano come l'originale o peggio GIALLE O

              Grazie della recensione :1:

              Per lo Stretto credo sia questione di Pressione Gomma Ant ...
              Apparte che se ricordo bene te sei abbastanza Pesante = +Gonfio
              Ma poi non ? la Pista dove togli le termo e ok puoi tirare subito, ma il secondo giro ? meglio ...
              In Salita c'? solo il Primo "Giro" ed 1punto in pi? fa bene ...
              Tra l'altro sino a poco tempo fa solo Dunlop diceva Ant 2,4bar a termo, gli altri 2,1 ...
              Michelin ? arrivata dopo e pure lei ha Alzato a 2,4Bar
              ed ora pare che anche Pirelli/Metzeler si siano attestati sul 2,4Bar
              Ma per quelli Pesanti anche 2,7Bar NON ? uno Sproposito ...
              (tanti Piloti in pista fanno 2,6/2,7 ma non lo dicono in giro per non far questioni)



              PS: Infedele che non sei altro, nel frattempo ho fatto dei BMW Stradali (prima solo pista)
              NON hai idea di che succede ad IMPUNTARLO ... per dartela (ci sono rimasto anch'io)
              Un giorno avevo sia BMW che Suzu K5 (l'Insuperata) ... beh NON ? pi? Insuperata

              Comment


              • Font Size
                #8
                Uso le hyper di Lucio da molto tempo .. anni... questa recensione non fa altro che confermare le mie sensazioni... provare per credere!!


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Mr.Molla View Post

                  PS: Infedele che non sei altro, nel frattempo ho fatto dei BMW Stradali (prima solo pista)
                  NON hai idea di che succede ad IMPUNTARLO ... per dartela (ci sono rimasto anch'io)
                  Un giorno avevo sia BMW che Suzu K5 (l'Insuperata) ... beh NON ? pi? Insuperata
                  Cos? la curiosit? aumenta . Che tipo di lavoro gli hai fatto alla BMW?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io faccio sempre e solo TRE cose

                    :1: Le Sospensioni ... Molle e Idraulica Forka e Mono (+lavori estetici a richiesta)
                    :2: L'Assetto ... Impunta o niente (o Chopperizza)
                    :3: Gonfio le Gomme
                    Ultimamente ho dovuto aggiungere due cose:
                    A- Tensione Catena (che se troppo tirata non fa lavorare il Forcellone)
                    B- Controllo Manubrio (per le Nude che arrivano con le corna di bue, lo tiro indietro)

                    Per il BMW old (l'HP4 ho sotto i ferri quella del capo) faccio pure una modifica alle cartucce per trasformarle in 2 Regolazioni: Est a Sx e Comp a Dx, tutto solo dall'alto (le ex Est.) mentre quelle sotto che erano inutili, diventano inutilizzate

                    Prendevo in giro Live, perch? ai tempi parlando di BMW era convinto come tutti del solito "Forcelle a Filopiastra" e Chopperizzazione, invece io Alzo Dietro e Sfilo 3-4Tacche (dipende dal cliente)

                    Arrivano tutte che da guidare son dei Bidoni(WU) ed escono dei Gioiellini ...
                    Come ho detto facendo la comparativa col K5 sono rimasto Impressionato
                    NON oso dire che il BMW sia meglio, ma forse potrei anche

                    Per? di sicuro farebbe meglio della HP4 di serie, poi vedremo questa come viene

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il 20 lo vediamo... per quanto ne pu? capire quello che guida....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Ovvio che ? progressiva ... se ? VIOLA
                        Anche se molti le vogliono Nere o se le colorano come l'originale o peggio GIALLE O

                        Grazie della recensione :1:

                        Per lo Stretto credo sia questione di Pressione Gomma Ant ...
                        Apparte che se ricordo bene te sei abbastanza Pesante = +Gonfio
                        Ma poi non ? la Pista dove togli le termo e ok puoi tirare subito, ma il secondo giro ? meglio ...
                        In Salita c'? solo il Primo "Giro" ed 1punto in pi? fa bene ...
                        Tra l'altro sino a poco tempo fa solo Dunlop diceva Ant 2,4bar a termo, gli altri 2,1 ...
                        Michelin ? arrivata dopo e pure lei ha Alzato a 2,4Bar
                        ed ora pare che anche Pirelli/Metzeler si siano attestati sul 2,4Bar
                        Ma per quelli Pesanti anche 2,7Bar NON ? uno Sproposito ...
                        (tanti Piloti in pista fanno 2,6/2,7 ma non lo dicono in giro per non far questioni)



                        PS: Infedele che non sei altro, nel frattempo ho fatto dei BMW Stradali (prima solo pista)
                        NON hai idea di che succede ad IMPUNTARLO ... per dartela (ci sono rimasto anch'io)
                        Un giorno avevo sia BMW che Suzu K5 (l'Insuperata) ... beh NON ? pi? Insuperata

                        Si infatti all'anteriore tenevo 2.4 metzeler
                        per? se mi dici 2.6 prossima volta metto 2.6 2.7

                        se ci riesco vorrei rifare la naked quest'anno
                        vediamo che moto prendo, hornet o street roba da poco budget
                        poi ti spedisco mono e steli fork
                        speriamo bene ho voglia di civs

                        per il bmw impuntato con le progressive ?.......perch? se impunti il bmw con le
                        lineari va da schifo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by livelegend View Post
                          per il bmw impuntato con le progressive ?.......perch? se impunti il bmw con le
                          lineari va da schifo
                          Da un Lato ? pure colpa/merito delle Molle ...
                          Ma la Guidabilit? ? la Guidabilit?, le Molle non fanno i Miracoli, l'Assetto SI

                          Il Lato ? una cosa "strana" vedendo i Kprog delle Hyper per S1000 mi sono detto: questi so matti io molle cos? dure non le monto ... cos? la prima che ho fatto ci ho messo molle dure ma non durissime ... risultato = PAKKO ABBESTIA
                          Delle Hyper Dure sono gi? Inarrivabili da qualsiasi Lineare come Sostegno in Frenata ...
                          Gi? lo sono le Hyper Normali, e solitamente le uso Morbide o Morbidissime ...

                          Cos? capisco che per una Lineare K10 su S1000 NON c'? scampo ...
                          L'unica ? Chopperizzare per Limitare il carico in Frenata ...
                          Che poi come tutti sanno chi ben comincia ? a met? dell'Opera ...
                          E visto che si comincia dalla Frenata ? questa da Risolvere prima di poter Curvare ...
                          Altrimenti: Pakko in Frenata Curva Allargata
                          Last edited by Mr.Molla; 28-02-17, 00:10.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X