Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Street triple 765

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuova Street triple 765

    Mr molla buongiorno,
    Vorrei qualche consiglio/indicazione verso il dove muovermi per la mia nuova Street triple r 765. Allora il problema (assetto standard cos? come esce dalla fabbrica) ? che la moto ? di marmo, soprattutto la forcella ( showa big piston sff con molla solo in uno stelo e idra nell' altro). Andando piano uso stradale scooter non assorbe niente di niente e tende a prendere sotto ( non ho mai avuto una moto che girasse lo sterzo per curvare...) Alzando un po' il ritmo la forca si ammorbidisce ma ad esempio nelle esse veloci da fare con il gas in mano, scrolla di brutto, per il resto migliora nella seconda parte di escursione...il mono pare andare bene , ma se esagero pompa un po'. PS. Per il sottosterzo ho alzato un po' l anteriore (Chopper?) e ammorbidito un po' idra e sprecaricato ed ? migliorata, ma non ? ancora come la vorrei...per il mono, ho dato un giro molla e chiuso un po' le idra e mi pare un pelo meglio...ma non ? che senta granch? l idra....gomme originali Diablo Rosso. Provate gonfie a 2.5,2.4,2,3...ma pare pi? una questione di sospensioni che di gomme...

  • Font Size
    #2
    PS. Ho sempre avuto moto jappo e se possibile vorrei ricreare un po' l effetto CBR...bella morbida e che lavora come si deve per capirci....si riesce con questa forca e questo mono o non c ? speranza?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sensazione dell'ultimo minuto...provata la moto in pausa pranzo su una strada che conosco meglio di me....nello scendere in piega non da fiducia... la sensazione che ho ? come se scendendo in piega l'appoggio, l impronta a terra dimminuisse sempre pi?...come se corresse su un filo...mah...non saprei da che parte orientarmi....mi confonde le idee sta moto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non bastava essere Big-Pistolon ci voleva pure la SFF Solo Forti Fesserie



        Beh almeno ha 2 Molle nella Forka e qualcosa si trova

        La Moto non la conosco ancora, ma quello che dici ? abbastanza reale pensando alle vecchie R inkiodate!
        Per la Forka basta trovare le Molle, fai conto che solo queste fanno miracoli sulla N che ? ancora pi? scarsa come Idraulica, visto che l? non c'? proprio nulla, qui invece c'? qualcosa che funziona solo poco ...

        Per il Mono invece nulla di nuovo ? +o-simile a quello dei modelli vecchi, quindi si pu? intervenire sia di Molla che di Idra, ma anche la sola Molla fa tanto, e magari la Modifica Idra si fa pi? avanti assieme alla Revisione ...

        Il nostro lavoro di base, quindi le sole Molle, ? proprio donare Comfort ...
        SENZA perdere nulla di Performance e di solito guadagnando pure qui ...

        A naso hai la Forka Dura (lo dici) questa mette in crisi il Mono, che pare Morbido quando NON lo ?, ovviamente Indurendolo come hai fatto la Moto si Bilancia ed ? migliore, ma Inkiodata e quindi ti toglie Feeling ...

        Estremizzando prima "Saltava" solo la Forka dando l'idea che il Mono fosse Morbido ...
        Ora "Salta" tutta la Moto e non si capisce da dove venga il problema, MA C'E'
        Per questo la Nostra Base ? Migliorare l'Assorbimento e sempre Bilanciare "Morbidi"
        Tra virgolette perch? ? un Morbido solo sulle Buche, e NON nella Guida Sportiva

        Una delle risposte pi? classiche dei nuovi clienti al: Come vanno ???
        R: Figata sono belle Rigide come le Volevo !!!
        Io: ma scusa sulle Asperit? sono Dure?
        R: Asperit?? Ah! No, li si passa benissimo

        Sia il Sostegno che la Rigidezza vengono definiti DURO
        Ma noi diversifichiamo il Duro che diventa: SI Sostegno e NO Rigidezza
        E' la Caratteristica delle Hyper rispetto alle Lineari che Dure o Morbide ? sia Sostegno che Rigidezza

        Last edited by Mr.Molla; 03-08-17, 14:33.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie! vorrei provarla in pista, una roba lenta tipo cremona, ma non ? che mi dia questa gran fiducia....non ? che hai intenzione di venire in liguria al mare con qualche molla nello zaino..?vitto e alloggio li metto io...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ora ci siamo!!!!!
            Dopo la cura a base di molle viola di Lucio, posso dire che sia diventata splendida da guidare. Finalmente si guida come dico io...
            Bravo Lucio, per la pazienza in un tuo giorno di ferie e per l ottimo lavoro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dai direi che ? andata bene allora.. mi fa piacere
              Last edited by il_muska; 22-08-17, 10:33.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mikeabomba View Post
                Ora ci siamo!!!!!
                Dopo la cura a base di molle viola di Lucio, posso dire che sia diventata splendida da guidare. Finalmente si guida come dico io...
                Bravo Lucio, per la pazienza in un tuo giorno di ferie e per l ottimo lavoro
                Io mi sono Divertito, ed ? stato un piacere conoscerti
                Certo che speravo di fare pi? in fretta, e magari farci 4 curve assieme

                Comment

                X
                Working...
                X