Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info gsxr 2011

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Tanto provare devi provare ... prova -P Post ... ti devi trovare male
    Sei abituato ai pezzi di ferro ? ovvio che un pelo di assuefazione serva ...
    Capisci come girarci intorno con la guida eppoi scopri di andare dippi? e Morbido

    Il Trucco poi ? fare Idra in modo che tornerai alla tua guida classica, mantenendo le cose che hai imparato ...
    ora senza Idra cerchi di trovarla coi +P ed ovviamente perdi Assorbimento ...
    ? un compromesso ovvio visto che usi la cosa sbagliata per ottenere ci? che vorresti, e rimane solo una tua scelta ...

    Cmq il post era "perfetto" cio? ti piaceva prima di Impuntare ... ora se fai -P 1Giro mica ? sbagliato

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Tanto provare devi provare ... prova -P Post ... ti devi trovare male
      Sei abituato ai pezzi di ferro ? ovvio che un pelo di assuefazione serva ...
      Capisci come girarci intorno con la guida eppoi scopri di andare dippi? e Morbido

      Il Trucco poi ? fare Idra in modo che tornerai alla tua guida classica, mantenendo le cose che hai imparato ...
      ora senza Idra cerchi di trovarla coi +P ed ovviamente perdi Assorbimento ...
      ? un compromesso ovvio visto che usi la cosa sbagliata per ottenere ci? che vorresti, e rimane solo una tua scelta ...

      Cmq il post era "perfetto" cio? ti piaceva prima di Impuntare ... ora se fai -P 1Giro mica ? sbagliato
      Giorno 165 ...continua il diario

      Allora quando avevo detto che avevo perso agilit? dopo lo sfilamento delle forche era una fesseria.
      Mi sono accorto che quello che comprometteva e faceva -agilit? era i cm di neoprene che avevo messo sulla sella e che adesso ho limato (non pensavo incidesse cos? tanto !!)
      Forse stavo troppo troppo alto.

      Per quanto riguarda il post ho fatto -P 1giro come hai detto ed ? tornata la moto che piace a me!
      Adesso s? che mi da molta fiducia rispetto a prima e curva meglio.

      Pi? che altro invece aumentando il ritmo (dopo aver ottenuto +fiducia) sembra che davanti sia poco controllata ma questo purtroppo credo dipendi dall'idra di base che fa un po pena (ci abbiamo provato a migliorare estensione ma non sembra aver funzionato granch?)
      Last edited by Erik31; 23-07-18, 10:50.

      Comment


      • Font Size
        #138
        La Sella +Alta rende la Moto +Instabile ed Aumenta il TdCarico.
        Se la si mette ad un Chopper si percepisce la Minor Stabilit? come Agilit?
        Se la si mette ad una Moto si rischia che la Troppa Agilit? o Instabilit? la renda Insicura e pi? difficile da Guidare ...
        Poi ci sono conseguenze del +TdCarico che arriva sulle Sosp. e Gomme, con mille risvolti ... es. +Deformazione Gomma.

        Insicura e Fiducia sono nemici e oltre che dal BC +Alto dipendono dall'Assorbimento del Mono (-P e toh +Fiducia)
        ovviamente hai fatto pure -Sella e le cose si Uniscono ...

        Aumentando il Ritmo aumentano pure gli Schiacciamenti, qui si pu? pensare +Post ed Ant si Scarica ... ok anche vero
        Ma Controllando con Idra lo schiacciamento Post (Comp) e la Stabilit? Ant (Est) avresti Risolto ...
        Ora puoi fare +o-P tirando qui o l? la coperta ... che se non altro con le Hyper si ? gi? Allungata Parecchio !!!
        Ci? che senti te, ? che vorresti il Super Assorbimento Hyper unito alla +Forza/Controllo Iniziale del +P ...
        Ma partendo dal tuo nuovo "Duro" che ? +Morbido di Originale ... e finendo con Controllo = Idra

        Comment


        • Font Size
          #139
          Giorno 166 - post we pista

          Ho fatto un tempo ottimo per la mia scarsit? !! Non ci credevo
          Qualcosa sta funzionando

          ma noi cerchiamo la perfezione quindi non ci perdiamo d'animo!


          Pro

          - AGILIT? assurda.
          Quasi da far paura per quanto veloce cade in curva soprattutto nei cambi di direzione (Avr? gonfiato troppo Ant? )
          Anche quelli che andavano un po pi? di me sembravano che facevano i cambi di direzione a rallentatore (era il punto dove guadagnavo di pi? per poi perderlo altrove ).
          MA nelle S ragazzi era assurda. Non era una piega progressiva, ci cadi letteralmente dentro (sar? anche merito di chiusura di sterzo alla Biaggi/Mr.Molla ).
          TANTO CHE Le prime volte controllavo con lo sterzo la "caduta" per piegare di meno o meglio controllare la piega (quindi alla fine la rialzavo) anche perch? devi spostarti con il corpo molto in anticipo e non ? facile (***** se ? veloce!! E faccio pure sport livello agonistico).
          Mi son finito il coso para-stivale (come si chiama?? Saponetta stivale?? ) perch? cadeva prima lei che io a togliere il piede e spostare il corpo (dovrei tanto anticiparla!).
          Ci ? voluto un po per abituarsi. I primi giri sono stati: "Oddio sto cadendo in picchiata!"
          Prima dovevo far forza...Mi son stancato molto meno girando molto pi? forte dell'ultima volta.

          - Frenata ottima (non staccata)
          Mi piace molto come frena. Mai una incertezza e mai a pacco.
          E' vero che con un 600 ? inutile tirare le staccate violente (almeno per me, mi ? capitato solo su un sorpasso) . Per? anche su imprevisti mai un tentennamento.
          Forse mancava un po di compressione ma devo pensarci. Purtroppo essendo anche la forka base ho paura che questa faccia on/off nelle regolazioni..

          - Fiducia
          Avevo sempre la situazione sotto controllo e impressione di poter far di tutto. Difficile da spiegare. Tutto era prevedibile.


          Contro (Note dolenti)

          - Sbacchetta

          Me ne fregavo ma soprattutto la curva prima del rettilineo era una sbacchettata certa.
          Anteriore si alleggeriva veramente troppo.
          E secondo me...

          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Aumentando il Ritmo aumentano pure gli Schiacciamenti, qui si pu? pensare +Post ed Ant si Scarica ... ok anche vero
          Ma Controllando con Idra lo schiacciamento Post (Comp) e la Stabilit? Ant (Est) avresti Risolto ...
          Ora puoi fare +o-P tirando qui o l? la coperta ... che se non altro con le Hyper si ? gi? Allungata Parecchio !!!
          Ci? che senti te, ? che vorresti il Super Assorbimento Hyper unito alla +Forza/Controllo Iniziale del +P ...
          Ma partendo dal tuo nuovo "Duro" che ? +Morbido di Originale ... e finendo con Controllo = Idra

          Il -P giro post che abbiamo fatto ? stato la causa....penso!
          Adesso ho rimesso +P post (per evitare eccessivo schiacciamento) e -Est forka (controllare un po pi? la forka).
          Perder? un po di assorbimento ma amen. Vediamo se sto muso sta gi?!
          Ho pensato anche di agire con comp post ma essendo il mono originale ho paura che sia on/off e me la inchiodi (stesso dubbio che ho sulla forka).

          E' un giocattolino
          Last edited by Erik31; 30-07-18, 09:32.

          Comment


          • Font Size
            #140
            Apparte che confermi le normali sensazioni di chi Monta Hyper con un po' di Cervello (e aiuto nel setting del Mr. Nazionale )
            La conferma che apprezzo di pi? ? ci? che cerco di far comprendere a tutti i Motociclisti "Biadesivi" (Strada e Pista)

            Con 4 soldi e 3 Molle hai una Moto decisamente Ottima in Strada (quasi al Top) e nettamente Migliore pure in Pista (serve pure Idra)

            - In Strada ... non servirebbe altro, anche la Modifica Idra va poi usata col Cervello ... Serve per andare ancora PIU' SICURI !!!
            ma sconsiglio vivamente di Utilizzarla per andare +FORTE ... cosa che alle Teste Calde come noi viene Istintiva

            - In Pista ... ovviamente 3 Molle fanno gi? il Miracolo Hyper di essere +Morbide ed andare Meglio, ma certo NON ? tutto
            Idra ? un abbinamento Fondamentale perch? qui +Sicurezza si pu? trasformare tranquillamente in +Performance

            Nel tuo caso della Sbacchettata credo anch'io sia dovuta al -P Mono ... che fosse abbinato ad una buona Comp. sarebbe almeno Attenuata
            Cmq se sapevo che saresti andato in Pista non ti avrei consigliato di fare -P ... perch? la prima cosa da fare qui ? +P dal giusto in Strada
            E pure con Buona Idra il +P Mono ? normalmente cosa buona e giusta in Pista, abbinato a +Comp sia Forka che Mono

            Comment


            • Font Size
              #141
              Giorno 178

              whats up

              Comment

              X
              Working...
              X