Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corso sospensioni

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Maaaaaa novità?

Comment

signor Molla che dice?!!?

Comment

Dai Molla dicci qualcosa. ....
        Il mio cane è bravo a derapare,
        io a scodinzolare
        ....

Posso resistere a tutto tranne le moto e daidegas!!!
        .....

Invece io sono talmente abituato a pagare per far sesso
        Che prima di farmi una sega metto 10€ sul comodino

(Anonimo della Brianza )

Comment

F**ga Lucio lassá sta quella Panigalina e dai una risposta a questi ragazzi

Comment

In caso ci fossero dubbi sulla partecipazione, riconfermo che sono interessato
            Last edited by Tresor; 22-02-18, 09:36.

Comment

Seguo con interesse......e mia accodo ai partecipanti

Comment

se fosse possibile...tempo libero permettendo valuterei anch'io la possibilità di partecipazione!

Comment

Scommetto che se vengono pure Simona,Gt V7,Kla ed altrE utenti si fa già settimana prossima
                  Il mio cane è bravo a derapare,
                  io a scodinzolare
                  ....

Posso resistere a tutto tranne le moto e daidegas!!!
                  .....

Invece io sono talmente abituato a pagare per far sesso
                  Che prima di farmi una sega metto 10€ sul comodino

(Anonimo della Brianza )

Comment

Originally posted by smanettone75 View Post
                    Scommetto che se vengono pure Simona,Gt V7,Kla ed altrE utenti si fa già settimana prossima
                    Adesso lo striglio il Molla.. se non si muove a rispondere qui lo banno da motomondiale per 1 mese

Comment

• A regà ... il Meteo mi ha preso in contropiede ... ero già con la testa quasi alle Moto e Nevica

direi che a breve iniziamo ad organizzare bene, per un giorno in cui si prevede una buona giornata

PS: Turbo, sentiti con Angel996 che pure lui è di CB
                      .
                      E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

• Originally posted by Mr.Molla View Post
                        A regà ... il Meteo mi ha preso in contropiede ... ero già con la testa quasi alle Moto e Nevica

direi che a breve iniziamo ad organizzare bene, per un giorno in cui si prevede una buona giornata

PS: Turbo, sentiti con Angel996 che pure lui è di CB
                        si già fatto, noi siamo perennemente in contatto e sempre insieme....sulla RSV4 tu e lui ci avete messo mano...con i relativi benifici

Comment

• Originally posted by turbomax View Post
                          si già fatto, noi siamo perennemente in contatto e sempre insieme....
                          Beh allora fai sapere a quel Frocio che questo non sarà in incontro Gay

Note sul tuo avatar: Compensi troppo col corpo stile Schwantz ed il piede infuori (a Papera) non si può vedere !!!
                          Poi Pieghi dibbrutto ma è proprio buttandoti più dentro col corpo che pieghi meno ottenendo uguale
                          .
                          E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

• Originally posted by Mr.Molla View Post

Beh allora fai sapere a quel Frocio che questo non sarà in incontro Gay

Note sul tuo avatar: Compensi troppo col corpo stile Schwantz ed il piede infuori (a Papera) non si può vedere !!!
                            Poi Pieghi dibbrutto ma è proprio buttandoti più dentro col corpo che pieghi meno ottenendo uguale
                            glielo farò presente ahahah

grazie del consiglio ma fortunatamente qualche miglioria c'è stata nel corso degli anni ...l'avatar risale al 2008

Comment

• Ahahhahaa Lucio dai ma neanche un bacetto ci scappa???? Facciamo una cosa a 3... anche se Lucio dalla sua massa mi spaventa e non poco!!

Comment

• Poi? Fatto questo corso?

Comment

Working...
                                X