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Info avia racing

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    #1

    Info avia racing

    Buongiorno. Chiedo se il mr. pu? settarmi la moto anche se ho le lineari oppure lavori solo montando hyperpro? Grazie


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    #2
    Posso darti dei consigli sapendo che Navetta Spaziale hai, e ancor di pi? sentendola ...

    Ci sono Moto per? che faccio prima a montare le Molle che a spiegare tutto ...
    Poi ti fai un giro e capisci perch? sono Anti-Lineare ...
    Ieri ? venuto un cliente solo per i Paraoli, gli butto l? l'idea delle Molle gi? che era tutto smontato etc ...
    Molto titubante alla fine ha detto SI, forse anche per non far figura del barbone ...
    Beh oggi ha chiamato Ringraziando perch? non ha mai guidato cos? bene la Moto ...
    e pure per ordinare la Molla Mono, visto il successo della Forka

    Se la Moto ? Stradale, le Lineari sono una Cavolata. punto.
    O le tieni Morbide e vai piano, o le Inkiodi e vai piano sulle strade sconnesse, o le setti Medie e vai meno forte ...

    Se la Moto ? Sportiva il discorso si fa molto complesso, oggi sono tutte Chopper, in Crisi di Forka, col Mono Inkiodato, senza Idraulica e con gomme Sgonfie ... dove nella migliore delle Ipotesi ? tutto Bilanciato alla menopeggio
    SE credi che uno di questi punti sia invece Perfetto, ES: No Mr. la mia forka ? Perfetta
    Ok credici, ma sar? Impossibile Bilanciare il resto sulla tua "Forka Perfetta"
    - Poi hai il Mono Inkiodato:
    Indurirlo ancora sarebbe da matti, ammorbidirlo NON Guidi o non tiene la Traiettoria
    - Hai le Gomme Sgonfie:
    Sgonfiarle ancora sarebbe da matti, gonfiarle salti come un grillo
    - Sei Senza Idra o lavora pochissimo:
    Chiudi o Apri fa solo Duro o Morbido, ma effetti non ci sono, cosa Regolo ?

    Quindi metti tutto a Scheda e prega che ti piaccia ...
    Oppure vieni da me e ti faccio vedere che ho ragione sugli errori che avete ...
    Posso pure Regolare qualcosa, ma solitamente si fa Peggio
    SE hai un minimo di sensibilit?, hai gi? messo al Max ogni Regolazione che farei ...
    ossia sei +Impuntato possibile, +Duro possibile di Forka, +Morbido possibile di Mono, +Idra possibile e +Gonfio possibile etc ... Possibile per Guidare la Moto col resto del setting che hai ... altrimenti sarebbe Impossibile

    Sapendo che rendo POSSIBILE l'Impossibile per meno di 800€ (per tutto tutto normalmente)
    Trovo che sia una perdita di tempo provare a fare altro
    (beh si pu? pure andare a step, per dividere la spesa ...)

    Pi? che altro, solitamente faccio SODDISFATTO o RIMBORSATO o Rissettato Gratis ...
    Io vendo solo Soddisfazione, non un prodotto o un lavoro
    Questo ? il mio modo di agire ...

    Poi i soldi servono a tutti, quindi se mi vuoi far lavorare sei il benvenuto anche con Lineare
    Tieni presente che posso sbagliare e NON rimborso ... ma soprattutto che
    Il Motto dei lineari ?: Impara a guidare la Moto
    Quindi neppure loro sanno in realt? cosa fare, ed ? il loro prodotto

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      #3
      Numero uno.. bastava dire SI.. ah,ah..

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        #4
        Da me dopo il Tutto Tutto ...
        Ogni problema che senti ti dico "fai Questo" e lo Risolvi. punto.
        SE non ? cos?, allora Molla o Idra sono errate, e le Cambio o Modifico

        Ho solo UNA Scusa, le Sospensioni su cui ho lavorato, a volte di pi? non si pu? fare ...
        per? se uno ha Mono Hyperpro o Ohlins Cartucce Nix30 e Mono TTX ...
        Beh allora NON ho scuse, e nessuno le dovrebbe avere quando i materiali sono di Qualit?

        Cmq oggi ho consegnato una Panigale Nix30+TTX solo Idra Rifatte con Molle Lineari ...
        Doveva provare solo le Molle, ma gli ho detto che con Idra Inesistente era Inutile ...
        Sia Mono che Forka erano tutti Chiusi di Estensione e lui lamentava la mancanza ...
        NON ? che le Hyper fanno apparire l'Idra quando non c'?
        Ora la prover? cos? e poi sente la differenza montando le Molle

        Invece molte Sospensioni di Serie hanno solo Poca Idra, che ? sufficiente per Hyper ...
        E per i palati meno fini ... ma rimane un'ottima scuola provare ad adattarsi a Poca Idra + Hyper ...
        Per poi scoprire il Magico Mondo delle Mr.Idra

        Nulla di Maggico, solo pura normalit? di Idra che Funzionano ... perch? senza:
        Provare ad Adattarsi = Imparare a Guidare, vale per chiunque NON abbia una Buona Idra ...

        MA sono le Hyper a fare il 90% del lavoro !!!
        Queste permettono di Copiare l'Asfalto ed Evitare il Pakko ...
        Idra Perfetta e poi salti sulle buche ? Inutile, come pure in una Frenata Breve Idra aiuta tantissimo, ma quando stai attaccato ai Freni ? solo la Molla che ti Regge ... non ci sono Alternative
        Eppoi il Funzionamento Morbido di Hyper permette di "Esagerare" a Chiudere Idra ...
        Esempio: la Mr.Idra con Lineare la tieni a 15click, con Hyper tra 10 e 5 ...
        Molto pi? Controllo mentre l'Assorbimento rimane cmq Migliore

        Che paura neh? quando la vostra esperienza dice: +1click ed ? un Leggno
        Per questo sono Mr.Idra e non FintaIdra

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          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Numero uno.. bastava dire SI.. ah,ah..
          Forse
          Ma tvovo volgave Lavovave pev i Soldi :gaen:
          Cos? c'ho girato un po' intorno, spiegando pure Hyper, per apparire meno Bavbone

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            #6
            La mia ? solo pista. Nono ohlins revisionato cos? come le forche. Molle da 90 davanti e dietro. Vorrei mantenere tutto come ho. E pagate qualcuno che mi faccia un setting giusto. Pi? che altro gi? da moto ferma ho notato che le altezze sono cambiate. ? normale che non tocco bene con i piedi come prima? Strano. Ho provato due regolazioni ma secondo me sono proprio le altezze che mi fregano


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              #7
              Intanto che Moto ? ???

              Come prima diagnosi, le Moto quando ti siedi si Abbassano !!!
              Notare pure in MotoGp i Piloti in griglia di partenza o quando salgono ai Box, il Post pare "Sofficissimo"

              Visto che Alzare Post = Impuntare ed ? un Eresia per la tecnica Ohlins
              Direi che ? molto difficile che l'abbiano fatto ...
              Rimangono solo:
              A- Hai Montato una Gomma Post +Alta ? ... tipo 200/55 invece che 190/55
              B- Il Tuo Mono ? Inkiodato e non si Abbassa sedendosi (abbastanza normale tra i Lineari)

              Con qui la Moto potrei capire quale sia la questione, ma poi ? mettiamo sia Inkiodato:
              Togliere Precarico alla Molla c'? un bel manettino, sei capace anche tu ...
              Solo che se tutto ? stato settato intorno al mono Inkiodato ...
              Ammorbidirlo serve solo a convincersi che Inkiodato ? Giusto
              Ri-Settare Altezze e Pressioni per il NON Inkiodato potrebbe avere un senso ...
              Ma rimane un Idra Inefficace ideale ad una Molla Inkiodata ... ma NON per una Giusta !!!

              Il primo consiglio degli Specialisti Lineari ?: Precarica tanto e Apri Tutta Idra
              Questo per le Sosp di Serie, quando poi ti vendono le loro, secondo te come saranno ???
              Con una Molla +Dura ed un Idra -Efficiente

              Capire che -Precarico su Molla Dura, la Molla rimane Dura
              e Chiudere una Idra Inefficiente, l'Idra rimane inefficiente ... ? un buon inizio

              Poi le mie sono Ipotesi, finch? non vediamo la Moto chi lo sa ...

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                #8
                Da presidente del club, "aprite le idra dietro" , ? il consiglio pi? bello, ma poi gli diventa inguidabile.
                Arriver? il secondo consiglio "impuntare" e migliorer?.
                Infine sar? cambia molle perch? il problema sar? sempre quello idra e molle
                Per? ci deve arrivare a step, se no, non si fida

                Potresti fare copia-incolla in ogni post

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                  #9
                  I Problemi nascono dalla Forka e le Moto vanno bene grazie al Mono

                  Se Inkiodi la Forka poi devi Inkiodare il Mono e non risolvi pi? nulla

                  Con Lineare la Forka ? TROPPO DURA gi? quando va a PAKKO, per evitarlo la Inkiodi
                  Poi siete li a menarvela con la Fascetta a 2mm dal Pakko, MA siete a PAKKO

                  Esempio di una Forka fatta da poco ... Corsa Dichiarata 125mm
                  Se fai le misure esterne la fascetta dovrebbe arrivare a circa 25mm dal Piedino
                  Se stappi la Forka e la appoggi sui Tamponi invece arriva a circa 33mm ...
                  Ma in realt? quando rimetti il Tappo ? questo ad appoggiare sul tampone e perdi 2mm !!!
                  Quindi il Pakko/Tampone ? a 35mm se misuri 33 hai Tamponato di Brutto ...
                  Solo che a Dichiarazioni ti mancherebbero ancora 8mm, la forka ? Perfetta

                  E' Finita? NO, aveva Cartucce After e la Corsa di queste era 105mm, poi Tampona ...
                  A sentire il Cliente NON aveva grossi problemi in Frenata
                  Invece Schiacciava il primo tampone per circa 10mm e tutti e due i tamponi per 2mm
                  Tutto con la Fascetta creduta a 8mm dal Pakko
                  E tutto contornato da Parvenze di IDRA sia in Compressione che in Estensione ...

                  SCUSATE, ma che Regolazioni potrei fare
                  SE Indurisco INKIODO e se Ammorbidisco PAKKA ancor pi? di Brutto

                  Hai malditesta se NON prendi l'Aulin ti rimane, se prendi l'Aulin ti viene il maldistomaco ...
                  E voi andate da chi vi da Aulin e poi pure il Maalox e vi viene il maldifegato
                  Dovrei conoscere tutto l'iter per darvi una nuova medicina ammesso che ci sia ...
                  Altrimenti si CAMBIA CURA
                  Dalle Medicine alle Sospensioni Stupefacenti per Campioni in Erba

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                    #10
                    Io leggo con piacere e ti considero preparato come sospensionista. PER?: come si fa a dire LINEARE NO. Quando per il 95% di gente che VA Monta lineari?


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                      #11
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                        #12
                        Tra il 95% di gente che corre con la moto ci sar? qualcuno che ha trovato chi gliel ha settate giuste, no? Quindi chiedevo info su questo


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                          #13
                          Ma un setting per tutte le piste non esiste! ? come voler trombare solo nella stessa posizione

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                            #14
                            Originally posted by farolfinicola View Post
                            Ma un setting per tutte le piste non esiste! ? come voler trombare solo nella stessa posizione


                            Eddai....rileggi ci? che ho scritto.


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                              #15
                              Originally posted by Celere View Post
                              Io leggo con piacere e ti considero preparato come sospensionista. PER?: come si fa a dire LINEARE NO. Quando per il 95% di gente che VA Monta lineari?


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                              Quanti soldi inutile spendi per la moto?
                              Si parla di 200 euro di molle.
                              Prova e poi valuta da te, io sto facendo questo adesso

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