Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bitubo nel mondiale. . .

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bitubo nel mondiale. . .

    SUPER SPORT
    Team BE1 ParkinGO Triumph BE1 Racing

    Ed ? PODIO! Chaz Devis, Triumph e Bitubo valgono il Terzo gradino del podio! Una gara che ci ha tenuti con fiato sospeso ? conferma questa, che il pacchetto moto, sospensioni, pilota e team sono al TOP! I piloti schierati dal Team BE1 si sono fatti notare, dietro a Chaz, David Salom che ha recuperato sul gruppo di testa fino alla quarta posizione, a seguire settimo classificato, Mattieu Lagrive. Questo risultato era gi? nell?aria a Portimao dove, Chaz Davies, si era conquistato una quarta posizione, e nella top ten anche David Salom.

    Superstock 600 FIM Cup
    TEAM TRASIMENO ? Yamaha R6

    Il Team Trasimeno di presenta in griglia con la pole! Nelson Major, dopo una partenza poco bruciante, per recuperare, alla seconda curva viene chiuso in una bagarre e cade.
    Riparte ultimo, a 40 secondi di distacco e conclude con un accettabile 11? posto. Per lui il battesimo a Portimao ? stato dolce‐amaro: terzo alla partenza, ma un errore lo fa retrocedere di molte posizioni, il recupero lo vede concludere la gara nell?ottava posizione. I presupposti ci sono per conquistare un gradino del Podio ad Assen!

    Superstock 1000 FIM Cup
    TEAM SS. LAZIO MOTORSPORT

    Il Team campione d?Italia Stock 1000, si mette alla prova! In sella alla Ducati 1098 R vediamo il pilota Roberto Lacalendola: a Portimao il pilota alla prima gara entra in tredicesima posizione e si lancia all?inseguimento del gruppo dei primi 10 ma al quinto passaggio Roberto cade. A seguito della caduta Il pilota riporta una frattura alla mano che non gli permette di affrontare la gara a Valencia al meglio concludendo in 18esima
    posizione.

    TROFEO PARKINGO SERIES?BITUBO C?E?!
    Bitubo ha fornito a tutti gli iscritti, i kit sospensioni in grado di perfezionare l?assetto dell?aggressiva naked inglese. Per il posteriore, Bitubo prevede il suo mono ammortizzatore XXF11, la cui cura costruttiva ? testimoniata dall?uso di leghe leggere (Ergal, Acciaio NiCr) che contribuiscono a ridurre notevolmente il peso fino a 2,4 kg.
    Dotato di numerose regolazioni ( 24 in estensione, 20 in compressione per le alte velocit?, 24 in compressione per le basse velocit? ) dispone del comando precarico molla manuale. Per quanto concerne le forcelle, ha fornito due prodotti in grado di interfacciarsi e migliorare la stabilit? dell?anteriore sia alle alte velocit? che durante la percorrenza in curva: parliamo in questo caso del kit molle e del kit valvole per la forcella.
    Il kit molle forcella ? composto da molle realizzate in Acciaio legato al Cr‐Si e successivi trattamento termico, pallinatura e assestamento finale; le molle sono disponibili sia lineari che progressive. Il kit valvole forcella, ? stato studiato per migliorare la scorrevolezza della stessa, aiutandone il funzionamento. Costituito da pistoni e valvole in Ergal, sono entrambi ricavati dal pieno ed hanno un diametro di 20 mm o di 24 mm a seconda dell?applicazione. Per quanto riguarda i pacchi lamellari piramidali, con smorzamento lineare, sono utilizzate fascette di tenuta ad alto scorrimento

  • Font Size
    #2
    di sicuro tutti questi che utilizzano bitubo non scrivono le loro impressioni sul forum il giorno dopo se hanno avuto qualche problema di setting.
    Quindi mi chiedo ci sarà pure un modo per dialogare con Voi quando si è in pista???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bè penso che quando tu sia in pista non ci sia nessun problema a dialogare con bitubo, come del resto non c'è nessun problema a dialogarci qui, dalla domanda supertecnica alla quasi stupidaggine.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MOMMINO View Post
        di sicuro tutti questi che utilizzano bitubo non scrivono le loro impressioni sul forum il giorno dopo se hanno avuto qualche problema di setting.
        Quindi mi chiedo ci sar? pure un modo per dialogare con Voi quando si ? in pista???
        In pista, nei giorni di gare e prove ci sono i nostri Tecnici che seguono i Team assistiti

        Comment

        X
        Working...
        X