Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pista Gp R - scatti visiera/ apertura in movimento

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pista Gp R - scatti visiera/ apertura in movimento

    Buonasera, sono convinto di aver letto da qualche parte che la visiera del Pista gp-r possa essere impostata con i "classici" scatti in modo che possa rimanere aperta anche in movimento. ? vero? E se si, come si fa?
    Grazie.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Premi il pulsante di apertura leggermente...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi sono spiegato male: con visiera aperta in movimento intendo completamente aperta (tutta su) a velocit? anche elevata; come su di un casco stradale.

      Mentre ora da tutta aperta raggiunta una certa velocit? si chiude; e mi sembra di aver letto che sostituiti gli attacchi (con il Corsa?) si possono avere gli scatti fissi del tradizionale.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao,
        trattandosi di un casco "estremo" da pista la visiera non ha gli scatti,
        tuttavia con il sistema visor lock puoi gestire in sicurezza la microventilazione!
        Lo SportModular invece ha la visiera a 5 scatti (e il visor lock)!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Chiaro ora. Grazie per la risposta.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Cmq. il primo scatto.... specialmente per uso in pista va benissimo... son caschi che ho usato parecchio...

            poi cmq. diciamo... quando entri ai box... e apri la visiera.. ti sta anche a met?.. o dove la metti....anche senza scatti...

            Comment


            • Font Size
              #7
              si si..il casco l'ho gi? comprato. Era solo una curiosit?: l'avevo letto da qualche parte e volevo capire se era possibile renderlo meno estremo nell'uso stradale.

              Comment

              X
              Working...
              X