Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta intera, hanno dei seriali?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tuta intera, hanno dei seriali?

    visto il mio intenso utilizzo delle tute a contatto con l'asfalto.... stavo cercando delle tute usate o di fine stock dainese. ho trovato molti usati, a prezzi ottimi come nuove, ma il mio perenne timore dei falsi mi continua a dare da pensare, ma le tute prodotte dal 2013 in avanti hanno dei qr riconoscitivi? codici o rfid ecc che ne dimostrino l'autenticit??
    grazie

  • Font Size
    #2
    Ma davvero.. in ITALIA trovi falsi?


    DAINESE FALSI?

    Comment


    • Font Size
      #3
      guanti parecchi, toccati e tagliati con mano, sia dainese che altri marchi famosi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Simo.. resto dell'idea... che andare nei negozi ufficiali sia sempre la cosa da fare.

        Compreresti una borsa di gucci per la tua donna su EBAY o SUBITO?

        Comment


        • Font Size
          #5
          la borsa si perch? non mi interesserebbe hahaha...
          io le prendo usate... lo scorso anno ho fatto fuori 2 tute

          Comment


          • Font Size
            #6
            Riddck e va pi? piano.

            So che le D-Air hanno dei numeri o codici di riconoscimento, ma non penso che uno riesca a taroccare una D-air, un conto ? un paio di guanti, altro una tuta di quel tipo no?

            Comment


            • Font Size
              #7
              penso proprio che una d-air sia impossibile... ma come i guanti che sono pelle e plastica... magari ci sono anche tute

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dai.. nel dubbio.. chiedi a Dainese.. c'? la linea diretta anche per questo...

                MA... compra una bella Dainese airbag.. e smetti di cadere e via!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Riddik hai poi avuto le info che volevi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Dai.. nel dubbio.. chiedi a Dainese.. c'? la linea diretta anche per questo...

                    MA... compra una bella Dainese airbag.. e smetti di cadere e via!
                    ci provo a cadere meno... mi sa che pi? che la tuta mi tocca prendere una moto nuova

                    ma la linea diretta come funziona? scrivo in qualche parte particolare?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Simona199 View Post
                      Riddik hai poi avuto le info che volevi?
                      devo scoprire come si usa la linea diretta

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Riddick, no, la usi bene, ? dainese che non risponde pare.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Riddick View Post
                          visto il mio intenso utilizzo delle tute a contatto con l'asfalto.... stavo cercando delle tute usate o di fine stock dainese. ho trovato molti usati, a prezzi ottimi come nuove, ma il mio perenne timore dei falsi mi continua a dare da pensare, ma le tute prodotte dal 2013 in avanti hanno dei qr riconoscitivi? codici o rfid ecc che ne dimostrino l'autenticit??
                          grazie
                          Ciao Riddick,

                          scusaci per il ritardo nella risposta. Tutte le nostre tute standard hanno, oltre al codice di 7 cifre che identifica il modello, anche altri codici che identificano la commessa di produzione e l'anno di appartenenza.

                          Se stai per acquistare una tuta usata e non sei sicuro dell'originalit? della stessa, la cosa migliore, ? quella di inviarci la foto della tuta e dell'etichetta interna nera al nostro indirizzo customercare@dainese.com , in modo da poter verificare l'originalit?.

                          Ad ogni modo, noi consigliamo sempre l'acquisto presso nostri rivenditori autorizzati o store di propriet?.

                          Restiamo a disposizione.

                          Grazie

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X