Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

agv pista gp, vi si sono rotti anche a voi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • agv pista gp, vi si sono rotti anche a voi?

    ragazzi anche a voi si sono gi? rotti gli attacchi della visiera in questo modo?
    io sono gi? alla seconda rottura su 2 agv pista gp... o sono solo io che cambio troppe visiere in pista?
    ma sono uguali anche sul nuovo agv pista gp r?
    Last edited by Riddick; 29-03-18, 07:42.

  • Font Size
    #2
    Simo... SEI UN DANNO CASSO...


    Boh.. io ho cambiato spesso visiera.... ma facendolo nel modo giusto mi pare difficile romperli...... azz...sei andato a far vedere il casco dove l'hai comprato?Che ti dicono?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Simo... SEI UN DANNO CASSO...


      Boh.. io ho cambiato spesso visiera.... ma facendolo nel modo giusto mi pare difficile romperli...... azz...sei andato a far vedere il casco dove l'hai comprato?Che ti dicono?
      hihihihi metto tutto a dura prova

      sono andato la prima volta con il primo, e la risposta ? stata 70 eu grazie

      io non rompo quelli dell'arai rx7 che sono molto rognosi, su questo domenica mentre cambiavo tra la chiara e la scura... mi si ? rimasta in mano... ma anche l'altro lato sono a solo un dentino su 2...
      per fortuna viaggio sempre con 2 caschi... pero che noia...

      sul nuovo modello sono identici o cambiati un po'?

      Comment


      • Font Size
        #4
        confermo che nel pista gp r nuovo sono uguali....io smonto e rimonto la visiera tutte le volte che torno da un giro per lavarla e per ora nessun problema

        Comment


        • Font Size
          #5
          Fa piacere sapere e vedere che il problema,per cui decisi di non comprare pi? AGV, si ripropone ancora dopo quasi 20 anni.
          Un dentino di 2-3 mm rotto....visiera iridium da buttare...che costava 70-80mila Lire.
          Ah...all'epoca (1999) il casco che comprai era il top di gamma...pagato quasi 1 milione.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Riddick View Post

            hihihihi metto tutto a dura prova

            sono andato la prima volta con il primo, e la risposta ? stata 70 eu grazie

            io non rompo quelli dell'arai rx7 che sono molto rognosi, su questo domenica mentre cambiavo tra la chiara e la scura... mi si ? rimasta in mano... ma anche l'altro lato sono a solo un dentino su 2...
            per fortuna viaggio sempre con 2 caschi... pero che noia...

            sul nuovo modello sono identici o cambiati un po'?
            Dovremmo farci delle lezioni a vicenda, Arai rx7 ne ho rotti almeno 4-5. Ho un pista gp ed un gpr.... 0 rotture o problemi di sorta

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by monikaf View Post
              Fa piacere sapere e vedere che il problema,per cui decisi di non comprare pi? AGV, si ripropone ancora dopo quasi 20 anni.
              Un dentino di 2-3 mm rotto....visiera iridium da buttare...che costava 70-80mila Lire.
              Ah...all'epoca (1999) il casco che comprai era il top di gamma...pagato quasi 1 milione.
              Dai.. ma che dici?

              Parliamo di MONDI DIVERSI....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by tonyr6 View Post

                Dovremmo farci delle lezioni a vicenda, Arai rx7 ne ho rotti almeno 4-5. Ho un pista gp ed un gpr.... 0 rotture o problemi di sorta
                A me non si ? mai rotto un attacco di nessun casco......

                E cmq. AGV PISTA... mi pare BEN PRECISO l'attacco se si mette bene...poi ovvio che se si tira o si spinge in malo modo... non ? ADAMANTIO...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  A me non si ? mai rotto un attacco di nessun casco......

                  E cmq. AGV PISTA... mi pare BEN PRECISO l'attacco se si mette bene...poi ovvio che se si tira o si spinge in malo modo... non ? ADAMANTIO...
                  nulla da dire, facile e veloce, io dopo tanti arai (che continuo ad avere v compreso) in pista mi sto trovando proprio bene con agv, preso quasi per scommessa devo dire che mi ha sorpreso...
                  unica nota negativa sono i benedetti attacchi visiera... per assurdo nessuna visiera con problemi, ma solo attacchi rotti... oltretutto a botte di 70 eu mi ero preso un bel paio di guanti nuovi ormai...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Dai.. ma che dici?

                    Parliamo di MONDI DIVERSI....

                    Parliamo di top di gamma.......all'epoca come ora.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by monikaf View Post


                      Parliamo di top di gamma.......all'epoca come ora.
                      Parliamo di 20 anni... di propriet? diverse...... MONDI DIVERSI.....

                      Cmq... io maiavuto problemi e di AGV ne ho avuti 5 fino ad ora...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mondi diversi dici eh...

                        mah....

                        sar?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by monikaf View Post
                          Mondi diversi dici eh...

                          mah....

                          sar?.
                          Dico dico.. se prendi uno degli ultmi AGV... ti sfido azzo.. se ti si rompe usandolo BENE, ti d? uno dei miei guarda!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Dico dico.. se prendi uno degli ultmi AGV... ti sfido azzo.. se ti si rompe usandolo BENE, ti d? uno dei miei guarda!
                            io posso solo parlare bene di questo casco... mi piace molto e in pista pero sono parecchio fragili sti attacchi... persino arai finalmente con il v ha fatto un attacco furbo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by =france90= View Post
                              confermo che nel pista gp r nuovo sono uguali....io smonto e rimonto la visiera tutte le volte che torno da un giro per lavarla e per ora nessun problema
                              OGNI VOLTA MONTI E SMONTI??? Non si riesce a pulire bene da montata?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X