Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

agv pista gp, vi si sono rotti anche a voi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Filini29 View Post

    OGNI VOLTA MONTI E SMONTI??? Non si riesce a pulire bene da montata?
    come tutte le visiere...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Riddick View Post

      come tutte le visiere...
      Boh... io smonto quando che so devo mettere da CHIARA a FUME' o cose del genere... la pulisco benissimo da montata

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post

        Boh... io smonto quando che so devo mettere da CHIARA a FUME' o cose del genere... la pulisco benissimo da montata
        sono troppo sfortunato con agv anche io la tolgo solo chiara e scura

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io mi trovo proprio bene, un attacco facile da manovrare, basta non forzarlo, i vecchi erano davvero molto pi? difficili!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Riddick View Post
            ragazzi anche a voi si sono gi? rotti gli attacchi della visiera in questo modo?
            io sono gi? alla seconda rottura su 2 agv pista gp... o sono solo io che cambio troppe visiere in pista?
            ma sono uguali anche sul nuovo agv pista gp r?
            Rettifico, si ? rotto anche a me, o meglio ho perso per strada una delle mollette che fanno da supporto visiera, infatti non capivo perch? anche al semaforo la visiera non rimanesse alzata... Premesso che ? sempre stata molto delicata la cosa e in movimento ha sempre teso a richiudersi, ora proprio non sta pi? sollevata... Ho una molla su due del resto... Ho visto che a ricambio servono 50? per entrambi i meccanismi ma a me serve solo la molletta... Non ? che a qualcuno avanza?!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Ajeje Brazorf View Post


              Rettifico, si ? rotto anche a me, o meglio ho perso per strada una delle mollette che fanno da supporto visiera, infatti non capivo perch? anche al semaforo la visiera non rimanesse alzata... Premesso che ? sempre stata molto delicata la cosa e in movimento ha sempre teso a richiudersi, ora proprio non sta pi? sollevata... Ho una molla su due del resto... Ho visto che a ricambio servono 50? per entrambi i meccanismi ma a me serve solo la molletta... Non ? che a qualcuno avanza?!
              ma cavolo.. io uso paecchio l'agv.. ma mai successo....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Il mio ? sempre stato lasco, bastava un niente per far abbassare la visiera, poi giorni fa ho sentito un rumore metallico ma francamente non sapevo cosa fosse... Insomma alla successiva uscita la visiera non stava pi? su ed in effetti ho capito il perch?! Certo 50? per una molletta francamente scoccia... Vedo se riesco a risolvere in maniera artigianale, anche se si tratta di pezzetti precisi e dalle misure particolari... Se a qualcuno avanza scambio voletieri con birra su passo appenninico tosco-romagnolo!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Ajeje Brazorf View Post
                  Io mi trovo proprio bene, un attacco facile da manovrare, basta non forzarlo, i vecchi erano davvero molto pi? difficili!!!
                  Ma infatti..... a me mai rotto un attacco....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    usate prodotti per pulire le visiere? se usate vetril, o sgrassatori e per caso anche solo una goccia mi va sul meccanismo, questa continua a "mangiare" la plastica che in pi? si irrigidisce con caldo/freddo...e al primo sforzo, tac

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X